via Brere 5
6598 Tenero

Telefon 091 735 69 40 Fax 091 745 33 50 Website www.sara-suisse.ch

 * Wünscht keine Werbung
×

Beschreibung & Besonderheiten



Storia

1961
Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.

1964
Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.

1970–1995
Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.

2001
Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.

2003
Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.

2004
Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.

2005
Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.

2006
Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.


La nostra filosofia

Produrre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.

Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.

Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.


Attività dell’azienda

SARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.
Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.

Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

Bilder

Kundenfeedback

Was ist Ihre Erfahrung?
Es gibt noch kein Gästefeedback zu Sara SA