Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Carrozzeria in Nänikon

Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG
Logo Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG

Tutti i Carrozzeria a Nänikon
Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG

Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG

Carrosserie, Spritzwerk
Logo Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG

Carrozzeria in Nänikon

PremiumIscrizione Premium

Galleria (10)

Multimedia (2)

Orari di apertura Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG
Chiuso – Apre oggi alle 07:15
  1. Lunedì
    7:15 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:30
  2. Martedì
    7:15 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:30
  3. Mercoledì
    7:15 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:30
  4. Giovedì
    7:15 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:30
  5. Venerdì
    7:15 fino a 12:00 / 13:15 fino a 16:30
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Samstags nach Vereinbarung



Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG - contatti e posizione

Descrizione

Wir bringen Ihr Auto wieder in Form

Servizi (8)

Carrosserie

PrezzoSu richiesta

Scheibenersatz und Reparaturen

PrezzoSu richiesta

Abhol- und Bringservice

PrezzoSu richiesta

Spot-/Smart Repair

PrezzoSu richiesta

Aus Alt macht Neu

PrezzoSu richiesta

Schadenabwicklung

PrezzoSu richiesta

Lackiererei

PrezzoSu richiesta

Ersatzwagenflotte

PrezzoSu richiesta

Lingue

Inglese,Tedesco

Condizioni di pagamento

Contanti,Fattura

Marche

Alfa Romeo,Audi,BMW,Citroen,Dacia,Fiat,Ford,Honda,Hyundai,Jaguar,Kia,Lancia,Land Rover,Lexus,Mazda,Mercedes-Benz,Mini,Mitsubishi,Nissan,Opel,Peugeot,Porsche,Renault,Seat,Skoda,Smart,Subaru,Suzuki,Tesla,Toyota,VW,Volvo

Metodi

Riparazione locale,Verniciatura di riparazione rispettosa dell'ambiente

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Posizione

Accessibile ai disabili,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Riparazioni e assistenza

Gommista

Ristrutturazione e modifiche

Carrozzeria

Servizi principali

Realizzazioni speciali,Riparazione di ammaccature,Riparazioni in plastica,Sostituzione o riparazione di vetri

Tipi di veicoli

Auto d’epoca
Rubriche
CarrozzeriaVerniciatura auto

Multimedia (2)

Recensioni per Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG (9)

9 recensioni e 3 commenti per Gantenbein Carrosserie & Spritzwerk AG

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (3)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Àusserst hilfsbereit, zuvorkommend und schnell

Der Service ist toll, man wird nicht mit unnötigem Schreibkram belästigt, läuft alles wie am Schnürchen!

15 febbraio 2020 | Müller-Schlumpf

Recensione 5.0 su 5 stelle

Freundliche, kompetenz, professionell

Habe (leider :-)) schon einige Male die Dienste der A. Gantenbein AG in Anspruch nehmen müssen. Nie gab es von meiner Seite her Grund zur Beanstandung; Die Arbeiten wurden einwandfrei erledigt, die Beratung war nicht kommerziell auf den höchsten Ertrag (Kosten) ausgerichtet sondern es wurden sinnvolle Empfehlungen für eine besten Kosten-/Nutzenrechnung abgegeben und auf meine Wünsche eingegangen. Aktuell wurde das reparierte Cabrio noch gemäss Zusatzauftrag komplett aufpoliert und meine Frau hat mega Freude mit einem alten/neuen Auto zu fahren! Dass es dann am Schluss noch ein "Biberli" gab, rundete das gute Gefühl über diese Firma ab! Kann nur eine ****-Empfehlung abgeben!

13 giugno 2019 | fredymailaender

Servizi (8)

Carrosserie

PrezzoSu richiesta

Scheibenersatz und Reparaturen

PrezzoSu richiesta

Abhol- und Bringservice

PrezzoSu richiesta

Spot-/Smart Repair

PrezzoSu richiesta

Aus Alt macht Neu

PrezzoSu richiesta

Schadenabwicklung

PrezzoSu richiesta

Lackiererei

PrezzoSu richiesta

Ersatzwagenflotte

PrezzoSu richiesta

Più Carrozzeria a Nänikon

Iscrizioni simili a Nänikon

Altro a Nänikon

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA