Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Coaching in Dorf

Logo Krafttupfer
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 7 valutazioni

Krafttupfer

Tutti i Coaching a Dorf

Krafttupfer

integrales Coaching & EnergiearbeitManuela Montagni
Logo Krafttupfer

Coaching in Dorf

PremiumIscrizione Premium

Galleria (8)

Orari di apertura Krafttupfer
Aperto – Chiude oggi alle 15:00
  1. Lunedì
    9:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 18:00
  2. Martedì
    9:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 18:00
  3. Mercoledì
    9:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 18:00
  4. Giovedì
    9:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 18:00
  5. Venerdì
    9:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 18:00
  6. Sabato
    10:00 fino a 15:00
  7. Domenica
    Chiuso


Krafttupfer - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Aree di trattamento

Crisi di vita,Depressione postnatale,Preoccupazioni e rimuginio,Stress

Condizioni di pagamento

TWINT

Metodi psicoterapeutici

Terapia online

Modalità di contatto

Consulenza gratuita,In negozio,Online,Per telefono

Servizi psicoterapeutici

Assistenza telefonica,Coaching,Consulenza,Terapia individuale per adulti
Rubriche
CoachingEnergetica, terapiaPsicoterapia (Generale)Assistenza socialeMedicina alternativa, Centro sanitarioPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Rubriche gratuite
Psicoterapia

Recensioni per Krafttupfer (7)

7 recensioni e 3 commenti per Krafttupfer

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (3)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Tiefgehende Heilbehandlung

Ich durfte bei Manuela eine tiefgreifende, wundervoll entspannende Heilbehandlung erleben. Manuela holte mich mit ihrer einfühlsamen und sympathischen Art da ab, wo ich gerade stand und führte mich in eine wundervolle und tiefe Entspannung in der sogar meine Gedanken zur Ruhe kamen. Dazu trägt auch das liebevoll eingerichtete und gemütliche Ambiente bei. Mit dieser Vorbereitung konnte ich den am nächsten Tag anstehende, schwierige und unangenehme Termin völlig entspannt und ruhig hinter mich bringen. Danke Dir herzlich für Dein Wirken.

25 gennaio 2024 | thomasmuffler

Recensione 5.0 su 5 stelle

Sehr schönes Erlebnis fürs Wohlergehen

Bei meiner Behandlung bei Manuela habe ich mich sehr wohl gefühlt. Ich konnte mich entspannen und mich vollkommen darauf einlassen. Ich fühlte mich sehr leicht und durfte für mich etwas neues kennenlernen. Man merkt das Manuela ihre Arbeit sehr liebt, es ist sehr familiär und wohlfühlen steht an erster Stelle. Gerne komme ich wieder. Vielen Dank Liebe Manuela☺️

18 ottobre 2023 | aemiseggersarah

Più Coaching nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA