Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Address office in tutte le regioni

: 71 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Fondation BVA

Fondation BVA

Route de la Verrerie 6, 1267 Coinsins
PremiumIscrizione Premium
Agenzia pubblicitariaMarketingIndirizzi commercialiMailing
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
BG Informatik GmbH

BG Informatik GmbH

Kirchweg 66, 5420 Ehrendingen
PremiumIscrizione Premium
Indirizzi commercialiMarketingDirect marketing
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
DEPIGEST SA, Société Fiduciaire

DEPIGEST SA, Société Fiduciaire

Rue du Rhône 114, 1204 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Agenzie fiduciarieEsperti fiscaliUfficio contabileDomiciliazioneConsulenza giuridica
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
PremiumIscrizione Premium
ComuneMunicipioCancelleria comunale
Via Cantonale 138, 6573 Magadino
ComuneMunicipioCancelleria comunale
Il Comune di Gambarogno

Il Comune di Gambarogno nasce 11 anni fa dalla fusione coraggiosa di 9 Comuni e oggi copre un'estesa area che collega in modo strategico il Locarnese ed il Bellinzonese. In poco più di un decennio il nuovo Comune ha saputo trasformarsi da piccola realtà locale ad importante interlocutore politico, dandosi un'organizzazione moderna ed efficiente. Una realtà che ospita in modo armonioso e complementare importanti insediamenti industriali e meravigliosi comparti a vocazione turistica. Con uno sguardo possiamo abbracciare, a breve distanza, gli alpeggi che sovrastano il Lago Maggiore e le spiagge tanto amate dai turisti. Ma il Comune di Gambarogno è pure un luogo pregiato per le famiglie, che possono crescere i propri figli nella natura e nella tranquillità, pur restando a poca distanza dai poli regionali. Il nostro impegno è di continuare a rendere il Comune sempre più attrattivo ed efficiente, sia in termini di servizi sia di fiscalità, sempre attenti ad assicurare la migliore qualità di vita possibile. A chiunque vorrà renderci visita, per poche ore o per vivervi durevolmente, riserveremo la migliore accoglienza possibile. avv. Gianluigi Della Santa, Sindaco

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
BRIO - Bureau régional d'information et d'orientation

BRIO - Bureau régional d'information et d'orientation

ZA La Pièce 1, 1180 Rolle
PremiumIscrizione Premium
Documentazione, informazioneOrientamento professionale e scolasticoUffici di Consulenza
Etude d'Avocats BRWP

Etude d'Avocats BRWP

Rue Centrale 57, 2740 Moutier
PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleStudio legale
 Aperto – Chiude tra 26 minuti
Gagliardi & Giang Studio Legale e Notarile

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Gagliardi & Giang Studio Legale e Notarile

Vicolo Cusa 1, 6500 Bellinzona

Studio Legale e Notarile Gagliardi & Giang Lo Studio legale e notarile Gagliardi & Giang nasce a Bellinzona su iniziativa degli avvocati Federico Gagliardi e Vinh Giang. Lo Studio si rivolge sia a clienti privati, sia istituzionali, offrendo consulenza e patrocinio in tutti i campi del diritto. Lo Studio offre pure tutte le attività legate al notariato. Gli avvocati dello Studio assistono i clienti dalla prima consulenza fino al patrocinio innanzi a Tribunali civili, penali, amministrativi e arbitrali. Prediligiamo l’analisi approfondita delle peculiarità del caso sottopostoci per rapporto alle esigenze dei clienti, così da intraprendere efficacemente i passi necessari per raggiungere un risultato sostenibile e soddisfacente per gli interessi dei nostri mandanti, sia in procedure contenziose, sia in quelle extragiudiziali volte a trovare una soluzione bonale. Lo Studio si focalizza sul rapporto diretto e personale, lavorando con celerità, professionalità e in maniera confidenziale. Grazie all’esperienza acquisita dagli avvocati dello Studio, i mandati legali e notarili sono seguiti con la massima diligenza e attenzione. Prestazioni legali: Diritto della personalità Diritto della famiglia e della protezione dei minori e degli adulti Diritto successorio Diritti reali Diritto dei contratti Consulenza e stesura di contratti Diritto societario Diritto delle esecuzioni e dei fallimenti, procedure di incasso Diritto delle assicurazioni sociali e private Diritto penale e diritto penale amministrativo Legge sulla circolazione stradale Diritto amministrativo Diritto degli stranieri Procedure di Arbitrato Prestazioni notarili: Diritto fondiario Diritto societario Diritto di famiglia, di protezione dell’adulto e successorio Allestimento di brevetti notarili

PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileAvvocato, studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocatiStudio legale
Vicolo Cusa 1, 6500 Bellinzona
Studio legale e notarileAvvocato, studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocatiStudio legale

Studio Legale e Notarile Gagliardi & Giang Lo Studio legale e notarile Gagliardi & Giang nasce a Bellinzona su iniziativa degli avvocati Federico Gagliardi e Vinh Giang. Lo Studio si rivolge sia a clienti privati, sia istituzionali, offrendo consulenza e patrocinio in tutti i campi del diritto. Lo Studio offre pure tutte le attività legate al notariato. Gli avvocati dello Studio assistono i clienti dalla prima consulenza fino al patrocinio innanzi a Tribunali civili, penali, amministrativi e arbitrali. Prediligiamo l’analisi approfondita delle peculiarità del caso sottopostoci per rapporto alle esigenze dei clienti, così da intraprendere efficacemente i passi necessari per raggiungere un risultato sostenibile e soddisfacente per gli interessi dei nostri mandanti, sia in procedure contenziose, sia in quelle extragiudiziali volte a trovare una soluzione bonale. Lo Studio si focalizza sul rapporto diretto e personale, lavorando con celerità, professionalità e in maniera confidenziale. Grazie all’esperienza acquisita dagli avvocati dello Studio, i mandati legali e notarili sono seguiti con la massima diligenza e attenzione. Prestazioni legali: Diritto della personalità Diritto della famiglia e della protezione dei minori e degli adulti Diritto successorio Diritti reali Diritto dei contratti Consulenza e stesura di contratti Diritto societario Diritto delle esecuzioni e dei fallimenti, procedure di incasso Diritto delle assicurazioni sociali e private Diritto penale e diritto penale amministrativo Legge sulla circolazione stradale Diritto amministrativo Diritto degli stranieri Procedure di Arbitrato Prestazioni notarili: Diritto fondiario Diritto societario Diritto di famiglia, di protezione dell’adulto e successorio Allestimento di brevetti notarili

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 26 minuti
 Aperto – Chiude tra 26 minuti
Art Agence Digitale

Art Agence Digitale

Rue du Pré-de-la-Cava 4, 1852 Roche
Un'agenzia di web marketing al tuo servizio.

Gentile cliente,Il nostro obiettivo principale è di potenziare la crescita della tua azienda locale e offrirti un'esperienza eccezionale in termini di crescita. A tal fine, la nostra agenzia web mette a tua disposizione una vasta gamma di servizi, che vanno dalla creazione di siti web all'ottimizzazione mobile, passando per il web designer e la progettazione di siti web responsivi.Siamo specializzati in ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e marketing SEA (Search Engine Advertising), garantendo che il tuo sito sia ben posizionato sui motori di ricerca e goda di una visibilità ottimale grazie a campagne PPC efficaci su Google Ads. Il nostro approccio include anche la pubblicità sui social media, in particolare attraverso strategie mirate su Facebook Ads e Instagram.Capiamo che l'efficacia della tua presenza online dipende anche dalla capacità di convertire i visitatori in clienti. Per questo offriamo servizi di audit SEO, creazione di contenuti ottimizzati, backlink e strategie di contenuto per migliorare il tuo tasso di conversione e rafforzare la tua presenza online.Contribuendo alla crescita di vari clienti, abbiamo notato che alcuni incontrano sfide in termini di vendite e organizzazione interna. Siamo così giunti a questa conclusione: "non serve portarti clienti se non riesci a convertirli in vendite o se a causa di questo afflusso di nuovi clienti incontri difficoltà a gestire la crescita della tua azienda."Per questo abbiamo sviluppato un metodo per risolvere questi problemi e accompagnarti in ogni fase del tuo sviluppo. Abbiamo creato un programma di formazione su misura chiamato 'MBA - Gestione d'impresa, Metodo EAG - Impresa Autogestita'. Questa formazione è disponibile online, permettendoti di beneficiare dei suoi contenuti ovunque tu sia.Il nostro impegno ultimo è quello di favorire la crescita della tua azienda locale e rendere questa crescita il più arricchente possibile per te. In questa prospettiva, faremo tutto il possibile per il tuo successo. Contattaci subito per saperne di più.Jefferson CarvalhoDirettore - Art Agenzia Digitale

PremiumIscrizione Premium
Agenzia di comunicazioneWebdesignMarketingUffici di ConsulenzaInternetAgenzia pubblicitariaComunicazioni
Rue du Pré-de-la-Cava 4, 1852 Roche
Agenzia di comunicazioneWebdesignMarketingUffici di ConsulenzaInternetAgenzia pubblicitariaComunicazioni
Un'agenzia di web marketing al tuo servizio.

Gentile cliente,Il nostro obiettivo principale è di potenziare la crescita della tua azienda locale e offrirti un'esperienza eccezionale in termini di crescita. A tal fine, la nostra agenzia web mette a tua disposizione una vasta gamma di servizi, che vanno dalla creazione di siti web all'ottimizzazione mobile, passando per il web designer e la progettazione di siti web responsivi.Siamo specializzati in ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e marketing SEA (Search Engine Advertising), garantendo che il tuo sito sia ben posizionato sui motori di ricerca e goda di una visibilità ottimale grazie a campagne PPC efficaci su Google Ads. Il nostro approccio include anche la pubblicità sui social media, in particolare attraverso strategie mirate su Facebook Ads e Instagram.Capiamo che l'efficacia della tua presenza online dipende anche dalla capacità di convertire i visitatori in clienti. Per questo offriamo servizi di audit SEO, creazione di contenuti ottimizzati, backlink e strategie di contenuto per migliorare il tuo tasso di conversione e rafforzare la tua presenza online.Contribuendo alla crescita di vari clienti, abbiamo notato che alcuni incontrano sfide in termini di vendite e organizzazione interna. Siamo così giunti a questa conclusione: "non serve portarti clienti se non riesci a convertirli in vendite o se a causa di questo afflusso di nuovi clienti incontri difficoltà a gestire la crescita della tua azienda."Per questo abbiamo sviluppato un metodo per risolvere questi problemi e accompagnarti in ogni fase del tuo sviluppo. Abbiamo creato un programma di formazione su misura chiamato 'MBA - Gestione d'impresa, Metodo EAG - Impresa Autogestita'. Questa formazione è disponibile online, permettendoti di beneficiare dei suoi contenuti ovunque tu sia.Il nostro impegno ultimo è quello di favorire la crescita della tua azienda locale e rendere questa crescita il più arricchente possibile per te. In questa prospettiva, faremo tutto il possibile per il tuo successo. Contattaci subito per saperne di più.Jefferson CarvalhoDirettore - Art Agenzia Digitale

 Aperto – Chiude tra 26 minuti
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Gemeindeverwaltung

Gemeindeverwaltung

Rychgass 2, 8254 Basadingen
PremiumIscrizione Premium
MunicipioComuneCancelleria comunale
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 71 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
Condizioni di pagamento
Lingue
Modalità di contatto
Servizi
Prodotti e Servizi
Traslochi privati
Pulizia di manutenzione
Offerte di servizio
Traslochi aziendali
Pulizia di appartamenti
Settori di competenza
Area di intervento
Tipo di oggetto
Aree di applicazione / Proprietà
Pulizia di Vetri e pareti
Mezzi di trasporto
Pulizia di pavimenti
Servizi e offerte
Ambito di attività
Tipi di trasporto
Pulizia di cantiere
Consulenza fiscale
Architettura
Ambiente
Gruppi specialistici ASTAG
Canali di trasporto
Analisi, valutazioni e stime
Fatturazione
Ristrutturazione
Contabilità
Controllo dei parassiti e disinfezione
Vendita
Consulenza
Attrezzature speciali

Address office in tutte le regioni

: 71 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Fondation BVA

Fondation BVA

Route de la Verrerie 6, 1267 Coinsins
PremiumIscrizione Premium
Agenzia pubblicitariaMarketingIndirizzi commercialiMailing
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
BG Informatik GmbH

BG Informatik GmbH

Kirchweg 66, 5420 Ehrendingen
PremiumIscrizione Premium
Indirizzi commercialiMarketingDirect marketing
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
DEPIGEST SA, Société Fiduciaire

DEPIGEST SA, Société Fiduciaire

Rue du Rhône 114, 1204 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Agenzie fiduciarieEsperti fiscaliUfficio contabileDomiciliazioneConsulenza giuridica
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
PremiumIscrizione Premium
ComuneMunicipioCancelleria comunale
Via Cantonale 138, 6573 Magadino
ComuneMunicipioCancelleria comunale
Il Comune di Gambarogno

Il Comune di Gambarogno nasce 11 anni fa dalla fusione coraggiosa di 9 Comuni e oggi copre un'estesa area che collega in modo strategico il Locarnese ed il Bellinzonese. In poco più di un decennio il nuovo Comune ha saputo trasformarsi da piccola realtà locale ad importante interlocutore politico, dandosi un'organizzazione moderna ed efficiente. Una realtà che ospita in modo armonioso e complementare importanti insediamenti industriali e meravigliosi comparti a vocazione turistica. Con uno sguardo possiamo abbracciare, a breve distanza, gli alpeggi che sovrastano il Lago Maggiore e le spiagge tanto amate dai turisti. Ma il Comune di Gambarogno è pure un luogo pregiato per le famiglie, che possono crescere i propri figli nella natura e nella tranquillità, pur restando a poca distanza dai poli regionali. Il nostro impegno è di continuare a rendere il Comune sempre più attrattivo ed efficiente, sia in termini di servizi sia di fiscalità, sempre attenti ad assicurare la migliore qualità di vita possibile. A chiunque vorrà renderci visita, per poche ore o per vivervi durevolmente, riserveremo la migliore accoglienza possibile. avv. Gianluigi Della Santa, Sindaco

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
BRIO - Bureau régional d'information et d'orientation

BRIO - Bureau régional d'information et d'orientation

ZA La Pièce 1, 1180 Rolle
PremiumIscrizione Premium
Documentazione, informazioneOrientamento professionale e scolasticoUffici di Consulenza
Etude d'Avocats BRWP

Etude d'Avocats BRWP

Rue Centrale 57, 2740 Moutier
PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleStudio legale
 Aperto – Chiude tra 26 minuti
Gagliardi & Giang Studio Legale e Notarile

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Gagliardi & Giang Studio Legale e Notarile

Vicolo Cusa 1, 6500 Bellinzona

Studio Legale e Notarile Gagliardi & Giang Lo Studio legale e notarile Gagliardi & Giang nasce a Bellinzona su iniziativa degli avvocati Federico Gagliardi e Vinh Giang. Lo Studio si rivolge sia a clienti privati, sia istituzionali, offrendo consulenza e patrocinio in tutti i campi del diritto. Lo Studio offre pure tutte le attività legate al notariato. Gli avvocati dello Studio assistono i clienti dalla prima consulenza fino al patrocinio innanzi a Tribunali civili, penali, amministrativi e arbitrali. Prediligiamo l’analisi approfondita delle peculiarità del caso sottopostoci per rapporto alle esigenze dei clienti, così da intraprendere efficacemente i passi necessari per raggiungere un risultato sostenibile e soddisfacente per gli interessi dei nostri mandanti, sia in procedure contenziose, sia in quelle extragiudiziali volte a trovare una soluzione bonale. Lo Studio si focalizza sul rapporto diretto e personale, lavorando con celerità, professionalità e in maniera confidenziale. Grazie all’esperienza acquisita dagli avvocati dello Studio, i mandati legali e notarili sono seguiti con la massima diligenza e attenzione. Prestazioni legali: Diritto della personalità Diritto della famiglia e della protezione dei minori e degli adulti Diritto successorio Diritti reali Diritto dei contratti Consulenza e stesura di contratti Diritto societario Diritto delle esecuzioni e dei fallimenti, procedure di incasso Diritto delle assicurazioni sociali e private Diritto penale e diritto penale amministrativo Legge sulla circolazione stradale Diritto amministrativo Diritto degli stranieri Procedure di Arbitrato Prestazioni notarili: Diritto fondiario Diritto societario Diritto di famiglia, di protezione dell’adulto e successorio Allestimento di brevetti notarili

PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileAvvocato, studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocatiStudio legale
Vicolo Cusa 1, 6500 Bellinzona
Studio legale e notarileAvvocato, studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocatiStudio legale

Studio Legale e Notarile Gagliardi & Giang Lo Studio legale e notarile Gagliardi & Giang nasce a Bellinzona su iniziativa degli avvocati Federico Gagliardi e Vinh Giang. Lo Studio si rivolge sia a clienti privati, sia istituzionali, offrendo consulenza e patrocinio in tutti i campi del diritto. Lo Studio offre pure tutte le attività legate al notariato. Gli avvocati dello Studio assistono i clienti dalla prima consulenza fino al patrocinio innanzi a Tribunali civili, penali, amministrativi e arbitrali. Prediligiamo l’analisi approfondita delle peculiarità del caso sottopostoci per rapporto alle esigenze dei clienti, così da intraprendere efficacemente i passi necessari per raggiungere un risultato sostenibile e soddisfacente per gli interessi dei nostri mandanti, sia in procedure contenziose, sia in quelle extragiudiziali volte a trovare una soluzione bonale. Lo Studio si focalizza sul rapporto diretto e personale, lavorando con celerità, professionalità e in maniera confidenziale. Grazie all’esperienza acquisita dagli avvocati dello Studio, i mandati legali e notarili sono seguiti con la massima diligenza e attenzione. Prestazioni legali: Diritto della personalità Diritto della famiglia e della protezione dei minori e degli adulti Diritto successorio Diritti reali Diritto dei contratti Consulenza e stesura di contratti Diritto societario Diritto delle esecuzioni e dei fallimenti, procedure di incasso Diritto delle assicurazioni sociali e private Diritto penale e diritto penale amministrativo Legge sulla circolazione stradale Diritto amministrativo Diritto degli stranieri Procedure di Arbitrato Prestazioni notarili: Diritto fondiario Diritto societario Diritto di famiglia, di protezione dell’adulto e successorio Allestimento di brevetti notarili

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 26 minuti
 Aperto – Chiude tra 26 minuti
Art Agence Digitale

Art Agence Digitale

Rue du Pré-de-la-Cava 4, 1852 Roche
Un'agenzia di web marketing al tuo servizio.

Gentile cliente,Il nostro obiettivo principale è di potenziare la crescita della tua azienda locale e offrirti un'esperienza eccezionale in termini di crescita. A tal fine, la nostra agenzia web mette a tua disposizione una vasta gamma di servizi, che vanno dalla creazione di siti web all'ottimizzazione mobile, passando per il web designer e la progettazione di siti web responsivi.Siamo specializzati in ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e marketing SEA (Search Engine Advertising), garantendo che il tuo sito sia ben posizionato sui motori di ricerca e goda di una visibilità ottimale grazie a campagne PPC efficaci su Google Ads. Il nostro approccio include anche la pubblicità sui social media, in particolare attraverso strategie mirate su Facebook Ads e Instagram.Capiamo che l'efficacia della tua presenza online dipende anche dalla capacità di convertire i visitatori in clienti. Per questo offriamo servizi di audit SEO, creazione di contenuti ottimizzati, backlink e strategie di contenuto per migliorare il tuo tasso di conversione e rafforzare la tua presenza online.Contribuendo alla crescita di vari clienti, abbiamo notato che alcuni incontrano sfide in termini di vendite e organizzazione interna. Siamo così giunti a questa conclusione: "non serve portarti clienti se non riesci a convertirli in vendite o se a causa di questo afflusso di nuovi clienti incontri difficoltà a gestire la crescita della tua azienda."Per questo abbiamo sviluppato un metodo per risolvere questi problemi e accompagnarti in ogni fase del tuo sviluppo. Abbiamo creato un programma di formazione su misura chiamato 'MBA - Gestione d'impresa, Metodo EAG - Impresa Autogestita'. Questa formazione è disponibile online, permettendoti di beneficiare dei suoi contenuti ovunque tu sia.Il nostro impegno ultimo è quello di favorire la crescita della tua azienda locale e rendere questa crescita il più arricchente possibile per te. In questa prospettiva, faremo tutto il possibile per il tuo successo. Contattaci subito per saperne di più.Jefferson CarvalhoDirettore - Art Agenzia Digitale

PremiumIscrizione Premium
Agenzia di comunicazioneWebdesignMarketingUffici di ConsulenzaInternetAgenzia pubblicitariaComunicazioni
Rue du Pré-de-la-Cava 4, 1852 Roche
Agenzia di comunicazioneWebdesignMarketingUffici di ConsulenzaInternetAgenzia pubblicitariaComunicazioni
Un'agenzia di web marketing al tuo servizio.

Gentile cliente,Il nostro obiettivo principale è di potenziare la crescita della tua azienda locale e offrirti un'esperienza eccezionale in termini di crescita. A tal fine, la nostra agenzia web mette a tua disposizione una vasta gamma di servizi, che vanno dalla creazione di siti web all'ottimizzazione mobile, passando per il web designer e la progettazione di siti web responsivi.Siamo specializzati in ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e marketing SEA (Search Engine Advertising), garantendo che il tuo sito sia ben posizionato sui motori di ricerca e goda di una visibilità ottimale grazie a campagne PPC efficaci su Google Ads. Il nostro approccio include anche la pubblicità sui social media, in particolare attraverso strategie mirate su Facebook Ads e Instagram.Capiamo che l'efficacia della tua presenza online dipende anche dalla capacità di convertire i visitatori in clienti. Per questo offriamo servizi di audit SEO, creazione di contenuti ottimizzati, backlink e strategie di contenuto per migliorare il tuo tasso di conversione e rafforzare la tua presenza online.Contribuendo alla crescita di vari clienti, abbiamo notato che alcuni incontrano sfide in termini di vendite e organizzazione interna. Siamo così giunti a questa conclusione: "non serve portarti clienti se non riesci a convertirli in vendite o se a causa di questo afflusso di nuovi clienti incontri difficoltà a gestire la crescita della tua azienda."Per questo abbiamo sviluppato un metodo per risolvere questi problemi e accompagnarti in ogni fase del tuo sviluppo. Abbiamo creato un programma di formazione su misura chiamato 'MBA - Gestione d'impresa, Metodo EAG - Impresa Autogestita'. Questa formazione è disponibile online, permettendoti di beneficiare dei suoi contenuti ovunque tu sia.Il nostro impegno ultimo è quello di favorire la crescita della tua azienda locale e rendere questa crescita il più arricchente possibile per te. In questa prospettiva, faremo tutto il possibile per il tuo successo. Contattaci subito per saperne di più.Jefferson CarvalhoDirettore - Art Agenzia Digitale

 Aperto – Chiude tra 26 minuti
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Gemeindeverwaltung

Gemeindeverwaltung

Rychgass 2, 8254 Basadingen
PremiumIscrizione Premium
MunicipioComuneCancelleria comunale
* Nessun materiale pubblicitario