Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Brocante, anticaglie in Sciaffusa

Logo Heilsarmee brocki.ch/Schaffhausen
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 3.3 di 5 stelle su 4 valutazioni

Heilsarmee brocki.ch/Schaffhausen

Tutti i Brocante, anticaglie a Sciaffusa

Heilsarmee brocki.ch/Schaffhausen

Logo Heilsarmee brocki.ch/Schaffhausen

Brocante, anticaglie in Sciaffusa

PremiumIscrizione Premium

Galleria (8)

Orari di apertura Heilsarmee brocki.ch/Schaffhausen
Chiuso – Apre domani alle 09:00
  1. Lunedì
    9:00 fino a 18:30
  2. Martedì
    9:00 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    9:00 fino a 18:30
  4. Giovedì
    9:00 fino a 18:30
  5. Venerdì
    9:00 fino a 18:30
  6. Sabato
    9:00 fino a 17:00
  7. Domenica
    Chiuso


Heilsarmee brocki.ch/Schaffhausen - contatti e posizione

Lingue

Inglese,Tedesco

Condizioni di pagamento

Contanti,EUR,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Postcard,TWINT,Visa

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Posizione

Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
Rubriche
Brocante, anticaglieSgomberoRottami smaltimento e riciclaggioSecond-Hand-ShopAntichità

Recensioni per Heilsarmee brocki.ch/Schaffhausen (4)

4 recensioni e 2 commenti per Heilsarmee brocki.ch/Schaffhausen

Recensione 3.3 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 2.0 su 5 stelle

Eigentlich ein toller Ort, aber...

Das Heilsarmee Brockenhaus ist ein schönes, grosses gut aufgeräumtes Brockenhaus mit vielen Kleidern. Ich hatte Ärger, weil ich dort einen schönen mechanischen Wecker gekauft hatte für stolze 29. Fr. Leider läuft er nur eine halbe Stunde. Ich wollte ihn zurückbringen. Aber ohne Kaufbeleg, den ich in der Hektik der Samstagnachmittagsgewimmels verloren hatte, war da nichts zu machen. Kein Geld zurück für diesen defekten und unbrauchbaren Wecker! In Zeiten, wo in den meisten Fachgeschäften eine grosse Kulanz herrscht mit Rückgaben, ist dies sehr rückständig und auch nicht kundenfreundlich. Auch ein Brockenhaus hat intakte Dinge zu verkaufen! Da dies schwieriger zu prüfen ist, müsste erst recht Kulanz herrschen.

15 novembre 2022 | maja.wuthrich

Recensione 5.0 su 5 stelle

Empfehlenswert

Ich kaufe schon seit 10 Jahren dort ein,auch Bekannte von mir,alle sehr zufrieden.

11 gennaio 2019 | peterkornmann2301

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA