Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Dentista in Berna

DM
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

Dr. med. dent. Wittwer Christoph

Tutti i Dentista a Berna

Dr. med. dent. Wittwer Christoph

Mitglied SSO, Fachzahnarzt für Kieferorthopädie (CH)
DM

Dentista in Berna

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Dr. med. dent. Wittwer Christoph
Chiuso – Apre domani alle 08:00
  1. Lunedì
    8:00 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
  2. Martedì
    Chiuso
  3. Mercoledì
    8:30 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
  4. Giovedì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 12:30 fino a 16:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Dr. med. dent. Wittwer Christoph - contatti e posizione

Lingue

Francese,Inglese,Tedesco

Modalità di contatto

In negozio

Posizione

In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Trattamenti

Apparecchi ortodontici,Ortopedico/a mascellare
Rubriche
Medici dentistiOrtodonziaMedici dentisti, servizio d'urgenza
Rubriche gratuite
Dentista

Recensioni per Dr. med. dent. Wittwer Christoph (7)

7 recensioni e 2 commenti per Dr. med. dent. Wittwer Christoph

Recensione 4.9 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Sehr zufrieden

Wir sind mit mehreren Kindern bei Herrn Dr. Wittwer in Behandlung. Wir sind sehr zufrieden und schätzen seine einfühlsame, angenehme Art mit den Kids umzugehen sehr.

6 novembre 2022 | tanja.brao

Recensione 5.0 su 5 stelle

Einfach top!

Wir waren heute das erste Mal bei Herrn Dr. med. dent. Christoph Wittwer um zu überprüfen wie es um die Zahnstellung und Kieferform meiner Tochter steht. Meine Tochter war extrem ängstlich weil sie negative Erfahrungen bei Zahnärzten machen musste und war wie versteinert vor Angst. Mit seiner äusserst einfühlsamen, empathischen und liebevollen Art hat Herr Wittwer das Vertrauen meiner Tochter rasch gewonnen und sie konnte ihre Angst nach kurzer Zeit ablegen. Mich als Mutter hat er mit hilfreichen Informationen genau dort abgeholt, wo ich unsicher. Am Ende durften wir sogar noch seine zwei wunderschönen Windhunde sehen und streicheln was eine sehr entspannte und herzliche Atmosphäre geschaffen hat. Ich kann Herrn Wittwer einfach nur wärmstens empfehlen! Danke!

26 agosto 2021 | f.laubscher

Più Dentista nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA