Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Pulizie in Biel

Rogers Qualitäts Reinigungen
Logo Rogers Qualitäts Reinigungen
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 7 valutazioni

Rogers Qualitäts Reinigungen

Tutti i Pulizie a Biel
Rogers Qualitäts Reinigungen

Rogers Qualitäts Reinigungen

Spezialist für Gebäude HygieneRoger Zbinden
Logo Rogers Qualitäts Reinigungen

Pulizie in Biel

PremiumIscrizione Premium

Galleria (14)

Multimedia (1)

Orari di apertura Rogers Qualitäts Reinigungen
Chiuso – Apre lunedì alle 07:00
  1. Lunedì
    7:00 fino a 18:00
  2. Martedì
    7:00 fino a 18:00
  3. Mercoledì
    7:00 fino a 18:00
  4. Giovedì
    7:00 fino a 18:00
  5. Venerdì
    7:00 fino a 18:00
  6. Sabato
    9:00 fino a 18:00
  7. Domenica
    Chiuso

Zu diesen Öffnungszeiten empfängt RQ-Reinigungen Sie Herzlich.



Rogers Qualitäts Reinigungen - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Attrezzature speciali

Neutralizzatore di odori

Condizioni di pagamento

Contanti,Criptovalute,Fattura,Postcard,TWINT

Modalità di contatto

Consulenza gratuita,Online,Per telefono,Presso il cliente

Posizione

In centro,Vicino ai trasporti pubblici

Pulizia di Vetri e pareti

Facciate in vetro, finestre e tende,Pulizia di facciate,Trattamento di alghe e muschio

Pulizia di appartamenti

Pulizia di eventi,Pulizia di fine locazione,Pulizia di tappeti,Pulizia di tessuti per arredamento,Pulizia dopo incendi e danneggiamenti da acqua,Pulizie di primavera

Pulizia di cantiere

Pulizia continua del cantiere e pulizia finale

Pulizia di manutenzione

Aree d'ingresso,Aree industriali e di produzione,Ristoranti e bar,Spazi commerciali,Spazi ufficio e sale riunioni

Pulizia di pavimenti

Pulizia di base dei pavimenti,Ristrutturazione di pavimenti in legno/parquet
Rubriche
Pulizia, impresePulizia edificiPulizia manutentiva
Rubriche gratuite
Pulizie

Multimedia (1)

Recensioni per Rogers Qualitäts Reinigungen (7)

7 recensioni e 6 commenti per Rogers Qualitäts Reinigungen

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (6)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Merci Roger, deine super professionelle Reinigung = KLASSE

Rogers Qualitäts Reinigungen bietet eine professionelle und effiziente Fensterreinigungsdienstleistung. Die gründliche Arbeit und das Engagement für Sauberkeit spiegeln sich in glänzenden Ergebnissen wider. Das Preis-Leistungs-Verhältnis ist sehr fair und macht sich bezahlt. Respektvoller und freundlicher Kundenservice sowie zuverlässiger Einsatz sind garantiert. Herzlichen Dank für deine Reinigung. Wir werden dich wieder buchen! 😍🤩🏠

7 febbraio 2024 | gipe.boumi

Recensione 5.0 su 5 stelle

Unglaublich sauber gereinigt und problemlose Wohnungsabgabe

Roger Zbinden von Rogers Qualitäts Reinigungen hat bei uns die 4.5-Zimmer Wohnung für die Wohnungsabgabe gereinigt. Seine Arbeit war schnell, effektiv und sehr überzeugend. Jede kleinste Ecke hat er gereinigt, und Badarmaturen sauber gebracht, welche ich vermutlich ersetzt hätte. Seine offene Art und gute Kommunikation hat uns die Sache etwas erleichtert - Wir waren jederzeit auf dem Laufenden über die Reinigung. Zu seinem Vorteil arbeitet er mit hochwertigen Reinigungsmitteln und professionellem Equipment - hier versteht Einer das Handwerk. Wir würden Roger sofort wieder engagieren! Die Wohnungsabgabe war für ihn nach 5 Minuten erledigt, es gab wirklich nichts zu beanstanden. Rogers Qualitäts Reinigungen ist eine echte Empfehlung!

19 gennaio 2024 | florian.ernst

Più Pulizie nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA