Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Falegnameria in Neuenegg

Logo Marschall Innenausbau AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Marschall Innenausbau AG

Tutti i Falegnameria a Neuenegg

Marschall Innenausbau AG

Innenausbau Möbelschreinerei Küchen
Logo Marschall Innenausbau AG

Falegnameria in Neuenegg

PremiumIscrizione Premium

Galleria (5)

Orari di apertura Marschall Innenausbau AG
Chiuso – Apre lunedì alle 07:00
  1. Lunedì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
  2. Martedì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
  3. Mercoledì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
  4. Giovedì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
  5. Venerdì
    7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 16:30
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Samstag nach Vereinbarung



Marschall Innenausbau AG - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Marchi

Electrolux,V Zug,WESCO

Modalità di contatto

Consulenza gratuita

Posizione

Con vista,In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Prestazioni

Area segreteria / reception,Armadi,Assistenza e riparazioni,Cucine,Pavimenti e scale,Pavimenti interni e per terrazze,Pianificazione e consulenza,Porte interne,Risanamento, rinnovamento e ristrutturazione,Tavoli
Rubriche
FalegnameriaRistrutturazione di interniCostruzione di Cucine

Recensioni per Marschall Innenausbau AG (1)

1 recensioni e 1 commenti per Marschall Innenausbau AG

Recensione 5.0 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Superservice

Am Freitag, 17.12. haben wir uns bei der Firma Marschall gemeldet, weil das Schloss unserer Wohnungstüre "lahmte". Wir glaubten den Ohren nicht zu trauen, als der Mitarbeiter am Telefon sagte, dass er gleich bei uns vorbeikomme, um zu sehen, was er machen könne. 20 Minuten später stand Herr R. vor unserer Türe. Er schaute sich das Schloss an und erkannte sofort, dass eine Feder gebrochen war. Spontan machte er sich an die Arbeit, baute das Schloss aus und fuhr zurück, um das nötige Material zu besorgen. Der junge Fachmann kehrte mit dem nötigen Material zurück, baute das Schloss innert kürzester Zeit ein und wir konnten wieder beruhigt unsere Eingangstüre wieder schliessen. Mein Mann und ich waren äusserst zufrieden mit der sehr guten Arbeit und dem Umgang Ihres tollen Mitarbeiters. Wir haben grosses Glück gehabt und werden Ihre Firma jedem weiter empfehlen.

18 dicembre 2021 | huma.schifferli

Più Falegnameria nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA