Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ristorante a canobbio

: 12 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 07:00
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 07:00
 Aperto – Chiude domani alle Mezzanotte
Easy Lunch

Easy Lunch

Lungolago Giuseppe Motta 54, 6815 Melide
Easylunch | il pasto buono e veloce in ufficio o a casa tua

COS'È EASY LUNCH? Easy Lunch è un ristorante digitale. Abbiamo una cucina ed uno staff esattamente come un ristorante, ma non abbiamo una sala. Si ordina solo online su easylunch.ch e il pasto viene consegnato gratuitamente dove desideri. Tutti i nostri piatti sono ideati e realizzati da noi selezionando i migliori ingredienti. COME FUNZIONA? dall'ordine online alla consegna dove preferisci tu Attraverso il sito puoi ordinare per il giorno stesso (entro le 11,25) o per il giorno successivo (dopo le 15), da lunedì a venerdì e la consegna viene effettuata tra le 11:30 e le 13:00. Puoi pagare in contanti alla consegna oppure (te lo consigliamo per praticità) direttamente online con carta di credito o paypal COME AVVIENE LA CONSEGNA? ricevi tutto l'occorrente per gustare al meglio il tuo piatto Tutti i piatti vengono consegnati freddi e dotati di tutto l'occorrente per mangiarli (posate ed eventuali condimenti). Per i piatti che devono essere consumati caldi, dovrai completare la cottura per due minuti in forno a microonde alla massima potenza. Non si tratta di riscaldare il piatto, ma di completare la cottura. I nostri chef interrompono la cottura 2 minuti prima che sia completa, proprio per darti la possibilità di consumare il pasto esattamente come appena uscito dalla cucina, con un semplice step. All'interno di alcuni piatti che devono essere riscaldati troverai delle "pipette" di plastica con del liquido di cottura all'interno. Versa il liquido sul piatto prima di inserirlo nel microonde, questo garantirà una diffusione ottimale dell'umidità in fase di completamento di cottura. CI SONO DELLE PROMOZIONI? accumuli punti ed ottieni sconti I piatti ordinati danno diritto alla raccolta punti,4 punti valgono 1 CHF di sconto. EASYLUNCH PER LE AZIENDE - la rivoluzione della pausa pranzo Convenzioni, prezzi speciali e menù personalizzati. In presenza di un numero di dipendenti superiore a 10, possiamo offrire convenzioni e prezzi speciali. Oltre ad adeguare le politiche di fatturazione alle vostre esigenze. Possiamo inoltre personalizzare il menù inserendo proposte ritagliate su esigenze particolari. Easylunch può diventare un valido strumento di walfare aziendale. Offrendo il pasto ai propri dipendenti, infatti l'azienda può dare un segnale di attenzione alla quotidianità delle persone. IL NOSTRO OBIETTIVO Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare la pausa pranzo, permettendo a tutti di viverla come un momento di serenità e di recupero di energia senza l’obbligo di cucinare, di doversi accontentare di cibi di scarsa qualità o di sportarsi fino al ristorante, con tempi spesso non compatibili con l’attività lavorativa. LA VOSTRA PAUSA PRANZO Siamo cHai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo.Convinti che la pausa pranzo possa essere un momento di qualità, che il cibo possa essere di valore ed al tempo stesso economico. Crediamo nelle persone e nella possibilità di rendere la pausa pranzo un momento di socialità, utilizzandola per fare due passi o per chiacchierare con i colleghi dopo aver mangiato senza perdite di tempo un pasto gustoso e genuino. LUXURY CATERING E PREMIUM BUSINESS LUNCH Hai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo. Possiamo organizzare un servizio di premium business lunch per esigenze particolari, ritagliando su misura l’offerta di cibi e tipologia di servizio. Possiamo inoltre lavorare con te all’organizzazione di un servizio di luxury catering per meeting ed altri momenti di rilievo. DOMANDE

PremiumIscrizione Premium
Food DeliveryConsegne a domicilioCateringRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, Bar
Lungolago Giuseppe Motta 54, 6815 Melide
Food DeliveryConsegne a domicilioCateringRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, Bar
Easylunch | il pasto buono e veloce in ufficio o a casa tua

COS'È EASY LUNCH? Easy Lunch è un ristorante digitale. Abbiamo una cucina ed uno staff esattamente come un ristorante, ma non abbiamo una sala. Si ordina solo online su easylunch.ch e il pasto viene consegnato gratuitamente dove desideri. Tutti i nostri piatti sono ideati e realizzati da noi selezionando i migliori ingredienti. COME FUNZIONA? dall'ordine online alla consegna dove preferisci tu Attraverso il sito puoi ordinare per il giorno stesso (entro le 11,25) o per il giorno successivo (dopo le 15), da lunedì a venerdì e la consegna viene effettuata tra le 11:30 e le 13:00. Puoi pagare in contanti alla consegna oppure (te lo consigliamo per praticità) direttamente online con carta di credito o paypal COME AVVIENE LA CONSEGNA? ricevi tutto l'occorrente per gustare al meglio il tuo piatto Tutti i piatti vengono consegnati freddi e dotati di tutto l'occorrente per mangiarli (posate ed eventuali condimenti). Per i piatti che devono essere consumati caldi, dovrai completare la cottura per due minuti in forno a microonde alla massima potenza. Non si tratta di riscaldare il piatto, ma di completare la cottura. I nostri chef interrompono la cottura 2 minuti prima che sia completa, proprio per darti la possibilità di consumare il pasto esattamente come appena uscito dalla cucina, con un semplice step. All'interno di alcuni piatti che devono essere riscaldati troverai delle "pipette" di plastica con del liquido di cottura all'interno. Versa il liquido sul piatto prima di inserirlo nel microonde, questo garantirà una diffusione ottimale dell'umidità in fase di completamento di cottura. CI SONO DELLE PROMOZIONI? accumuli punti ed ottieni sconti I piatti ordinati danno diritto alla raccolta punti,4 punti valgono 1 CHF di sconto. EASYLUNCH PER LE AZIENDE - la rivoluzione della pausa pranzo Convenzioni, prezzi speciali e menù personalizzati. In presenza di un numero di dipendenti superiore a 10, possiamo offrire convenzioni e prezzi speciali. Oltre ad adeguare le politiche di fatturazione alle vostre esigenze. Possiamo inoltre personalizzare il menù inserendo proposte ritagliate su esigenze particolari. Easylunch può diventare un valido strumento di walfare aziendale. Offrendo il pasto ai propri dipendenti, infatti l'azienda può dare un segnale di attenzione alla quotidianità delle persone. IL NOSTRO OBIETTIVO Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare la pausa pranzo, permettendo a tutti di viverla come un momento di serenità e di recupero di energia senza l’obbligo di cucinare, di doversi accontentare di cibi di scarsa qualità o di sportarsi fino al ristorante, con tempi spesso non compatibili con l’attività lavorativa. LA VOSTRA PAUSA PRANZO Siamo cHai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo.Convinti che la pausa pranzo possa essere un momento di qualità, che il cibo possa essere di valore ed al tempo stesso economico. Crediamo nelle persone e nella possibilità di rendere la pausa pranzo un momento di socialità, utilizzandola per fare due passi o per chiacchierare con i colleghi dopo aver mangiato senza perdite di tempo un pasto gustoso e genuino. LUXURY CATERING E PREMIUM BUSINESS LUNCH Hai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo. Possiamo organizzare un servizio di premium business lunch per esigenze particolari, ritagliando su misura l’offerta di cibi e tipologia di servizio. Possiamo inoltre lavorare con te all’organizzazione di un servizio di luxury catering per meeting ed altri momenti di rilievo. DOMANDE

 Aperto – Chiude domani alle Mezzanotte
 Chiuso – Apre domani alle 11:30
Wondermeal Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Wondermeal Sagl

Strada Ponte di Valle 2, 6964 Davesco-Soragno

Wondermeal è un servizio innovativo che ti aiuta a prenderti cura della tua salute attraverso la fornitura di pasti freschi e bilanciati che sono pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali del tuo corpo, riducendo al tempo stesso lo stress di dover cucinare da solo. Il servizio è adatto a chiunque sia alla ricerca di una dieta sana e gustosa, ma che non ha abbastanza tempo da dedicare alla preparazione dei pasti. Che tu sia al lavoro, in palestra o a casa, Wondermeal ha la soluzione giusta per te. Il servizio offre una vasta gamma di opzioni alimentari che soddisfano le esigenze di tutti i clienti, compresi quelli con esigenze dietetiche particolari, come i vegetariani, i vegani e quelli che seguono una dieta senza glutine. Inoltre, recentemente è stato introdotto il punto di ritiro a Davesco, il che rende il servizio ancora più conveniente e accessibile. Ora, oltre alla consegna a domicilio e in ufficio, i clienti hanno la possibilità di prenotare e ritirare i loro pasti presso questo nuovo punto di raccolta. In definitiva, Wondermeal è la soluzione ideale per coloro che desiderano mantenere una dieta sana e gustosa senza il bisogno di spendere tempo e sforzi nella cucina.

PremiumIscrizione Premium
Food DeliveryConsegne a domicilioCatering
Strada Ponte di Valle 2, 6964 Davesco-Soragno
Food DeliveryConsegne a domicilioCatering

Wondermeal è un servizio innovativo che ti aiuta a prenderti cura della tua salute attraverso la fornitura di pasti freschi e bilanciati che sono pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali del tuo corpo, riducendo al tempo stesso lo stress di dover cucinare da solo. Il servizio è adatto a chiunque sia alla ricerca di una dieta sana e gustosa, ma che non ha abbastanza tempo da dedicare alla preparazione dei pasti. Che tu sia al lavoro, in palestra o a casa, Wondermeal ha la soluzione giusta per te. Il servizio offre una vasta gamma di opzioni alimentari che soddisfano le esigenze di tutti i clienti, compresi quelli con esigenze dietetiche particolari, come i vegetariani, i vegani e quelli che seguono una dieta senza glutine. Inoltre, recentemente è stato introdotto il punto di ritiro a Davesco, il che rende il servizio ancora più conveniente e accessibile. Ora, oltre alla consegna a domicilio e in ufficio, i clienti hanno la possibilità di prenotare e ritirare i loro pasti presso questo nuovo punto di raccolta. In definitiva, Wondermeal è la soluzione ideale per coloro che desiderano mantenere una dieta sana e gustosa senza il bisogno di spendere tempo e sforzi nella cucina.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 11:30
 Chiuso – Apre domani alle 07:30
PremiumIscrizione Premium
PuliziePulizia, impreseDisinfestazioni AntiparassitariDanni dell'acqua, risanamentoRisanamento di Danni da incendioPulizia edifici
Via Gaggiolo 33A, 6855 Stabio
PuliziePulizia, impreseDisinfestazioni AntiparassitariDanni dell'acqua, risanamentoRisanamento di Danni da incendioPulizia edifici
Blu Wash Service Sagl

La ditta Blu Wash Service dispone di personale comptente e professionale per garantirvi l'ottima qualitò dei suoi lavori. Nello specifico seguiamo: Manutenzione stabili e servizio custode Trattamento cotto e pietre naturali Pulizia e manutenzione giardini Sgombero soffitte e cantine Lavori con sabbiatrice Pulizia cantiere Abbonamento di pulizie generali Pulizia e manutenzione piscine Manutenzione facciate Lavaggio moquette Pulizie di case e uffici Alcune dei nostri marchi: VDM / IPC Attrezzatura professionale per le imprese di pulizia ALLEGRINI Detergenti per autolavaggio ARICASA Scope professionali BIEMMEDUE Generatori di aria calda e idropulitrici BOTTARI Attrezzatura per autolavaggio CAPITANI Macchine a vapore ELSEA / TMB Aspiratori industriali COMAC / ADIATEK Vendita lavasciuga KAPRIOL Vendita abbigliamento e antinfortunistica WEBER Costipatori KITER Prodotti chimici per pulizie PIGAL Vendita articoli per il fai da te, colle siliconi, ecc KLINDEX Vendita macchine professionali per levigatura pavimenti KÄRCHER Vendita idropulitrici e ricambistica

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 07:30
 Chiuso – Apre domani alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 07:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
ELECTRO PLANET SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 13 valutazioni

ELECTRO PLANET SA

Via Pian Scairolo 32, 6915 Pambio-Noranco
ELECTRO PLANET SA

Fondata nel 2002 Electroplanet SA Pambio Noranco - Lugano, grazie a professionalità, competenza e capacità competitive è diventata in Ticino un'azienda leader nel campo della vendita ed assistenza di elettrodomestici.Nel punto vendita, di oltre 200mq, è offerta alla clientela la possibilità di vedere e toccare con mano lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, vetroceramica, forni, climatizzatori oltre a barbecue delle migliori marche.Il personale di vendita competente, preparato e costantemente aggiornato è a completa disposizione per informazioni, sopraluoghi e consulenza al fine di esaudire qualsiasi esigenza.Per garantire un servizio dopo vendita di qualità ELECTROPLANET dispone inoltre di un team di tecnici qualificati con decennale esperienza nell'ambito della riparazione e installazione a domicilio di elettrodomestici di tutte le marche.Partner ufficiale:Electrolux,AEG,Liebherr,Schulthess,Miele,V-ZUG,Bosch,Siemens,Gaggenau,Bauknecht,WescoIl nostro servizio di assistenza è garantito da tecnici professionali dotati di esperienza, formazione e cura nel dettaglio. Inoltre avrete la garanzia che usiamo ricambi originali di pezzi e accessori.servizio riparazioni a domicilio di apparecchi di tutte le marcheconsegna ed installazione a regola d’arteconsulenza professionalevendita e consulenza professionalelocazione lavanderiearredo cucineimpianti di climatizzazione Per qualsiasi informazioni in merito contattateci.

PremiumIscrizione Premium
ElettrodomesticiGrill e BarbecueRiparazioniLavatriciFrigoriferi e congelatoriAsciugatrici, tumblerClimatizzazione, impianti
Via Pian Scairolo 32, 6915 Pambio-Noranco
ElettrodomesticiGrill e BarbecueRiparazioniLavatriciFrigoriferi e congelatoriAsciugatrici, tumblerClimatizzazione, impianti
ELECTRO PLANET SA

Fondata nel 2002 Electroplanet SA Pambio Noranco - Lugano, grazie a professionalità, competenza e capacità competitive è diventata in Ticino un'azienda leader nel campo della vendita ed assistenza di elettrodomestici.Nel punto vendita, di oltre 200mq, è offerta alla clientela la possibilità di vedere e toccare con mano lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, vetroceramica, forni, climatizzatori oltre a barbecue delle migliori marche.Il personale di vendita competente, preparato e costantemente aggiornato è a completa disposizione per informazioni, sopraluoghi e consulenza al fine di esaudire qualsiasi esigenza.Per garantire un servizio dopo vendita di qualità ELECTROPLANET dispone inoltre di un team di tecnici qualificati con decennale esperienza nell'ambito della riparazione e installazione a domicilio di elettrodomestici di tutte le marche.Partner ufficiale:Electrolux,AEG,Liebherr,Schulthess,Miele,V-ZUG,Bosch,Siemens,Gaggenau,Bauknecht,WescoIl nostro servizio di assistenza è garantito da tecnici professionali dotati di esperienza, formazione e cura nel dettaglio. Inoltre avrete la garanzia che usiamo ricambi originali di pezzi e accessori.servizio riparazioni a domicilio di apparecchi di tutte le marcheconsegna ed installazione a regola d’arteconsulenza professionalevendita e consulenza professionalelocazione lavanderiearredo cucineimpianti di climatizzazione Per qualsiasi informazioni in merito contattateci.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 13 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 12 risultati
Filtri attivi
1
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Specialità e piatti
Servizi e offerte
Condizioni di pagamento
Posizione
1
Ambiente
Lingue
Cucina
Modalità di contatto
Arredamento
Dotazione impianto
Cibo
Restrizioni dietetiche
Bevande
Alimentazione
Carne fresca, pesce e frutti di mare
Accessibilità
Tipi di ristorazione

Ristorante a canobbio

: 12 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 07:00
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 07:00
 Aperto – Chiude domani alle Mezzanotte
Easy Lunch

Easy Lunch

Lungolago Giuseppe Motta 54, 6815 Melide
Easylunch | il pasto buono e veloce in ufficio o a casa tua

COS'È EASY LUNCH? Easy Lunch è un ristorante digitale. Abbiamo una cucina ed uno staff esattamente come un ristorante, ma non abbiamo una sala. Si ordina solo online su easylunch.ch e il pasto viene consegnato gratuitamente dove desideri. Tutti i nostri piatti sono ideati e realizzati da noi selezionando i migliori ingredienti. COME FUNZIONA? dall'ordine online alla consegna dove preferisci tu Attraverso il sito puoi ordinare per il giorno stesso (entro le 11,25) o per il giorno successivo (dopo le 15), da lunedì a venerdì e la consegna viene effettuata tra le 11:30 e le 13:00. Puoi pagare in contanti alla consegna oppure (te lo consigliamo per praticità) direttamente online con carta di credito o paypal COME AVVIENE LA CONSEGNA? ricevi tutto l'occorrente per gustare al meglio il tuo piatto Tutti i piatti vengono consegnati freddi e dotati di tutto l'occorrente per mangiarli (posate ed eventuali condimenti). Per i piatti che devono essere consumati caldi, dovrai completare la cottura per due minuti in forno a microonde alla massima potenza. Non si tratta di riscaldare il piatto, ma di completare la cottura. I nostri chef interrompono la cottura 2 minuti prima che sia completa, proprio per darti la possibilità di consumare il pasto esattamente come appena uscito dalla cucina, con un semplice step. All'interno di alcuni piatti che devono essere riscaldati troverai delle "pipette" di plastica con del liquido di cottura all'interno. Versa il liquido sul piatto prima di inserirlo nel microonde, questo garantirà una diffusione ottimale dell'umidità in fase di completamento di cottura. CI SONO DELLE PROMOZIONI? accumuli punti ed ottieni sconti I piatti ordinati danno diritto alla raccolta punti,4 punti valgono 1 CHF di sconto. EASYLUNCH PER LE AZIENDE - la rivoluzione della pausa pranzo Convenzioni, prezzi speciali e menù personalizzati. In presenza di un numero di dipendenti superiore a 10, possiamo offrire convenzioni e prezzi speciali. Oltre ad adeguare le politiche di fatturazione alle vostre esigenze. Possiamo inoltre personalizzare il menù inserendo proposte ritagliate su esigenze particolari. Easylunch può diventare un valido strumento di walfare aziendale. Offrendo il pasto ai propri dipendenti, infatti l'azienda può dare un segnale di attenzione alla quotidianità delle persone. IL NOSTRO OBIETTIVO Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare la pausa pranzo, permettendo a tutti di viverla come un momento di serenità e di recupero di energia senza l’obbligo di cucinare, di doversi accontentare di cibi di scarsa qualità o di sportarsi fino al ristorante, con tempi spesso non compatibili con l’attività lavorativa. LA VOSTRA PAUSA PRANZO Siamo cHai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo.Convinti che la pausa pranzo possa essere un momento di qualità, che il cibo possa essere di valore ed al tempo stesso economico. Crediamo nelle persone e nella possibilità di rendere la pausa pranzo un momento di socialità, utilizzandola per fare due passi o per chiacchierare con i colleghi dopo aver mangiato senza perdite di tempo un pasto gustoso e genuino. LUXURY CATERING E PREMIUM BUSINESS LUNCH Hai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo. Possiamo organizzare un servizio di premium business lunch per esigenze particolari, ritagliando su misura l’offerta di cibi e tipologia di servizio. Possiamo inoltre lavorare con te all’organizzazione di un servizio di luxury catering per meeting ed altri momenti di rilievo. DOMANDE

PremiumIscrizione Premium
Food DeliveryConsegne a domicilioCateringRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, Bar
Lungolago Giuseppe Motta 54, 6815 Melide
Food DeliveryConsegne a domicilioCateringRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, Bar
Easylunch | il pasto buono e veloce in ufficio o a casa tua

COS'È EASY LUNCH? Easy Lunch è un ristorante digitale. Abbiamo una cucina ed uno staff esattamente come un ristorante, ma non abbiamo una sala. Si ordina solo online su easylunch.ch e il pasto viene consegnato gratuitamente dove desideri. Tutti i nostri piatti sono ideati e realizzati da noi selezionando i migliori ingredienti. COME FUNZIONA? dall'ordine online alla consegna dove preferisci tu Attraverso il sito puoi ordinare per il giorno stesso (entro le 11,25) o per il giorno successivo (dopo le 15), da lunedì a venerdì e la consegna viene effettuata tra le 11:30 e le 13:00. Puoi pagare in contanti alla consegna oppure (te lo consigliamo per praticità) direttamente online con carta di credito o paypal COME AVVIENE LA CONSEGNA? ricevi tutto l'occorrente per gustare al meglio il tuo piatto Tutti i piatti vengono consegnati freddi e dotati di tutto l'occorrente per mangiarli (posate ed eventuali condimenti). Per i piatti che devono essere consumati caldi, dovrai completare la cottura per due minuti in forno a microonde alla massima potenza. Non si tratta di riscaldare il piatto, ma di completare la cottura. I nostri chef interrompono la cottura 2 minuti prima che sia completa, proprio per darti la possibilità di consumare il pasto esattamente come appena uscito dalla cucina, con un semplice step. All'interno di alcuni piatti che devono essere riscaldati troverai delle "pipette" di plastica con del liquido di cottura all'interno. Versa il liquido sul piatto prima di inserirlo nel microonde, questo garantirà una diffusione ottimale dell'umidità in fase di completamento di cottura. CI SONO DELLE PROMOZIONI? accumuli punti ed ottieni sconti I piatti ordinati danno diritto alla raccolta punti,4 punti valgono 1 CHF di sconto. EASYLUNCH PER LE AZIENDE - la rivoluzione della pausa pranzo Convenzioni, prezzi speciali e menù personalizzati. In presenza di un numero di dipendenti superiore a 10, possiamo offrire convenzioni e prezzi speciali. Oltre ad adeguare le politiche di fatturazione alle vostre esigenze. Possiamo inoltre personalizzare il menù inserendo proposte ritagliate su esigenze particolari. Easylunch può diventare un valido strumento di walfare aziendale. Offrendo il pasto ai propri dipendenti, infatti l'azienda può dare un segnale di attenzione alla quotidianità delle persone. IL NOSTRO OBIETTIVO Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare la pausa pranzo, permettendo a tutti di viverla come un momento di serenità e di recupero di energia senza l’obbligo di cucinare, di doversi accontentare di cibi di scarsa qualità o di sportarsi fino al ristorante, con tempi spesso non compatibili con l’attività lavorativa. LA VOSTRA PAUSA PRANZO Siamo cHai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo.Convinti che la pausa pranzo possa essere un momento di qualità, che il cibo possa essere di valore ed al tempo stesso economico. Crediamo nelle persone e nella possibilità di rendere la pausa pranzo un momento di socialità, utilizzandola per fare due passi o per chiacchierare con i colleghi dopo aver mangiato senza perdite di tempo un pasto gustoso e genuino. LUXURY CATERING E PREMIUM BUSINESS LUNCH Hai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo. Possiamo organizzare un servizio di premium business lunch per esigenze particolari, ritagliando su misura l’offerta di cibi e tipologia di servizio. Possiamo inoltre lavorare con te all’organizzazione di un servizio di luxury catering per meeting ed altri momenti di rilievo. DOMANDE

 Aperto – Chiude domani alle Mezzanotte
 Chiuso – Apre domani alle 11:30
Wondermeal Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Wondermeal Sagl

Strada Ponte di Valle 2, 6964 Davesco-Soragno

Wondermeal è un servizio innovativo che ti aiuta a prenderti cura della tua salute attraverso la fornitura di pasti freschi e bilanciati che sono pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali del tuo corpo, riducendo al tempo stesso lo stress di dover cucinare da solo. Il servizio è adatto a chiunque sia alla ricerca di una dieta sana e gustosa, ma che non ha abbastanza tempo da dedicare alla preparazione dei pasti. Che tu sia al lavoro, in palestra o a casa, Wondermeal ha la soluzione giusta per te. Il servizio offre una vasta gamma di opzioni alimentari che soddisfano le esigenze di tutti i clienti, compresi quelli con esigenze dietetiche particolari, come i vegetariani, i vegani e quelli che seguono una dieta senza glutine. Inoltre, recentemente è stato introdotto il punto di ritiro a Davesco, il che rende il servizio ancora più conveniente e accessibile. Ora, oltre alla consegna a domicilio e in ufficio, i clienti hanno la possibilità di prenotare e ritirare i loro pasti presso questo nuovo punto di raccolta. In definitiva, Wondermeal è la soluzione ideale per coloro che desiderano mantenere una dieta sana e gustosa senza il bisogno di spendere tempo e sforzi nella cucina.

PremiumIscrizione Premium
Food DeliveryConsegne a domicilioCatering
Strada Ponte di Valle 2, 6964 Davesco-Soragno
Food DeliveryConsegne a domicilioCatering

Wondermeal è un servizio innovativo che ti aiuta a prenderti cura della tua salute attraverso la fornitura di pasti freschi e bilanciati che sono pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali del tuo corpo, riducendo al tempo stesso lo stress di dover cucinare da solo. Il servizio è adatto a chiunque sia alla ricerca di una dieta sana e gustosa, ma che non ha abbastanza tempo da dedicare alla preparazione dei pasti. Che tu sia al lavoro, in palestra o a casa, Wondermeal ha la soluzione giusta per te. Il servizio offre una vasta gamma di opzioni alimentari che soddisfano le esigenze di tutti i clienti, compresi quelli con esigenze dietetiche particolari, come i vegetariani, i vegani e quelli che seguono una dieta senza glutine. Inoltre, recentemente è stato introdotto il punto di ritiro a Davesco, il che rende il servizio ancora più conveniente e accessibile. Ora, oltre alla consegna a domicilio e in ufficio, i clienti hanno la possibilità di prenotare e ritirare i loro pasti presso questo nuovo punto di raccolta. In definitiva, Wondermeal è la soluzione ideale per coloro che desiderano mantenere una dieta sana e gustosa senza il bisogno di spendere tempo e sforzi nella cucina.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 11:30
 Chiuso – Apre domani alle 07:30
PremiumIscrizione Premium
PuliziePulizia, impreseDisinfestazioni AntiparassitariDanni dell'acqua, risanamentoRisanamento di Danni da incendioPulizia edifici
Via Gaggiolo 33A, 6855 Stabio
PuliziePulizia, impreseDisinfestazioni AntiparassitariDanni dell'acqua, risanamentoRisanamento di Danni da incendioPulizia edifici
Blu Wash Service Sagl

La ditta Blu Wash Service dispone di personale comptente e professionale per garantirvi l'ottima qualitò dei suoi lavori. Nello specifico seguiamo: Manutenzione stabili e servizio custode Trattamento cotto e pietre naturali Pulizia e manutenzione giardini Sgombero soffitte e cantine Lavori con sabbiatrice Pulizia cantiere Abbonamento di pulizie generali Pulizia e manutenzione piscine Manutenzione facciate Lavaggio moquette Pulizie di case e uffici Alcune dei nostri marchi: VDM / IPC Attrezzatura professionale per le imprese di pulizia ALLEGRINI Detergenti per autolavaggio ARICASA Scope professionali BIEMMEDUE Generatori di aria calda e idropulitrici BOTTARI Attrezzatura per autolavaggio CAPITANI Macchine a vapore ELSEA / TMB Aspiratori industriali COMAC / ADIATEK Vendita lavasciuga KAPRIOL Vendita abbigliamento e antinfortunistica WEBER Costipatori KITER Prodotti chimici per pulizie PIGAL Vendita articoli per il fai da te, colle siliconi, ecc KLINDEX Vendita macchine professionali per levigatura pavimenti KÄRCHER Vendita idropulitrici e ricambistica

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 07:30
 Chiuso – Apre domani alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 07:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
ELECTRO PLANET SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 13 valutazioni

ELECTRO PLANET SA

Via Pian Scairolo 32, 6915 Pambio-Noranco
ELECTRO PLANET SA

Fondata nel 2002 Electroplanet SA Pambio Noranco - Lugano, grazie a professionalità, competenza e capacità competitive è diventata in Ticino un'azienda leader nel campo della vendita ed assistenza di elettrodomestici.Nel punto vendita, di oltre 200mq, è offerta alla clientela la possibilità di vedere e toccare con mano lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, vetroceramica, forni, climatizzatori oltre a barbecue delle migliori marche.Il personale di vendita competente, preparato e costantemente aggiornato è a completa disposizione per informazioni, sopraluoghi e consulenza al fine di esaudire qualsiasi esigenza.Per garantire un servizio dopo vendita di qualità ELECTROPLANET dispone inoltre di un team di tecnici qualificati con decennale esperienza nell'ambito della riparazione e installazione a domicilio di elettrodomestici di tutte le marche.Partner ufficiale:Electrolux,AEG,Liebherr,Schulthess,Miele,V-ZUG,Bosch,Siemens,Gaggenau,Bauknecht,WescoIl nostro servizio di assistenza è garantito da tecnici professionali dotati di esperienza, formazione e cura nel dettaglio. Inoltre avrete la garanzia che usiamo ricambi originali di pezzi e accessori.servizio riparazioni a domicilio di apparecchi di tutte le marcheconsegna ed installazione a regola d’arteconsulenza professionalevendita e consulenza professionalelocazione lavanderiearredo cucineimpianti di climatizzazione Per qualsiasi informazioni in merito contattateci.

PremiumIscrizione Premium
ElettrodomesticiGrill e BarbecueRiparazioniLavatriciFrigoriferi e congelatoriAsciugatrici, tumblerClimatizzazione, impianti
Via Pian Scairolo 32, 6915 Pambio-Noranco
ElettrodomesticiGrill e BarbecueRiparazioniLavatriciFrigoriferi e congelatoriAsciugatrici, tumblerClimatizzazione, impianti
ELECTRO PLANET SA

Fondata nel 2002 Electroplanet SA Pambio Noranco - Lugano, grazie a professionalità, competenza e capacità competitive è diventata in Ticino un'azienda leader nel campo della vendita ed assistenza di elettrodomestici.Nel punto vendita, di oltre 200mq, è offerta alla clientela la possibilità di vedere e toccare con mano lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, vetroceramica, forni, climatizzatori oltre a barbecue delle migliori marche.Il personale di vendita competente, preparato e costantemente aggiornato è a completa disposizione per informazioni, sopraluoghi e consulenza al fine di esaudire qualsiasi esigenza.Per garantire un servizio dopo vendita di qualità ELECTROPLANET dispone inoltre di un team di tecnici qualificati con decennale esperienza nell'ambito della riparazione e installazione a domicilio di elettrodomestici di tutte le marche.Partner ufficiale:Electrolux,AEG,Liebherr,Schulthess,Miele,V-ZUG,Bosch,Siemens,Gaggenau,Bauknecht,WescoIl nostro servizio di assistenza è garantito da tecnici professionali dotati di esperienza, formazione e cura nel dettaglio. Inoltre avrete la garanzia che usiamo ricambi originali di pezzi e accessori.servizio riparazioni a domicilio di apparecchi di tutte le marcheconsegna ed installazione a regola d’arteconsulenza professionalevendita e consulenza professionalelocazione lavanderiearredo cucineimpianti di climatizzazione Per qualsiasi informazioni in merito contattateci.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 13 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario