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Consulenza fiscale: Consulenza fiscale Dichiarazioni d’imposta per le persone fisiche a Lugano

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Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: contabilità finanziaria (anche in outsourcing) conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti) contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing) contabilità analitica - industriale conti annuali consolidati preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni elaborazione di patti sindacali tra soci richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi attività di consulenza multidisciplinare, compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita gestione di concordati e fallimenti valutazioni e perizie informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb)www.ticyweb.com

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FiduciariaConsulenza fiscale
Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscale

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: contabilità finanziaria (anche in outsourcing) conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti) contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing) contabilità analitica - industriale conti annuali consolidati preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni elaborazione di patti sindacali tra soci richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi attività di consulenza multidisciplinare, compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita gestione di concordati e fallimenti valutazioni e perizie informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb)www.ticyweb.com

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Marofid SA

Marofid SA

Via San Gottardo 65, 6900 Massagno
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FiduciariaConsulenza fiscaleImmobiliareImmobiliare, amministrazione
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Safeinvest SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINISafeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati.PRINCIPALI SERVIZI OFFERTIGestione PMINel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico.Gestione immobiliareCi occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani.Costituzione impresaCi impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio.AZIENDASiamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione.FRANCO SPINELLI - PresidenteMICHELE VALOTI - Direttore

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FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINISafeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati.PRINCIPALI SERVIZI OFFERTIGestione PMINel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico.Gestione immobiliareCi occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani.Costituzione impresaCi impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio.AZIENDASiamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione.FRANCO SPINELLI - PresidenteMICHELE VALOTI - Direttore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Amifiduciaria SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Amifiduciaria SA

Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

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FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

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