Filtri1Agenzia sotto-ceneri-regione in tutte le regioni: 11 Iscrizioni Visualizzazione della mappa Chiuso – Apre tra 57 minutiValutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6)MG Fiduciaria Immobiliare SaglVia Pessina 9, 6900 LuganoVery satisfied by the professionalityI turned to MG Immobiliare when looking for an appartment in Lugano. The team of MG has proven very qualified to support me in this important decision. I recommend this agency!29. aprile 2020, gianluca.otherPrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuMG Fiduciaria Immobiliare SaglVia Pessina 9, 6900 LuganoAgenzia immobiliare•Fiduciaria•Immobili•Mediatori•Affitto•Valutazioni•Immobiliare•Immobiliare, amministrazioneVery satisfied by the professionalityI turned to MG Immobiliare when looking for an appartment in Lugano. The team of MG has proven very qualified to support me in this important decision. I recommend this agency!29. aprile 2020, gianluca.otherValutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6) Chiuso – Apre tra 57 minutiTelefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu Aperto su appuntamento – Chiude oggi alle 18:00Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni4.4 / 5 (7)VESA SAStrada di Pregassona 38D, 6963 PregassonaCortesi e competentiMolto cortesi e competenti, hanno venduto la nostra casa in tempi brevissimi occupandosi di tutto.24. agosto 2021, lraffaello.infoPrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuVESA SAStrada di Pregassona 38D, 6963 PregassonaAgenzia immobiliare•Immobiliare•Immobiliare, amministrazione•Immobili•Fiduciaria•Mediatori•Valutazioni•PerizieCortesi e competentiMolto cortesi e competenti, hanno venduto la nostra casa in tempi brevissimi occupandosi di tutto.24. agosto 2021, lraffaello.infoValutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni4.4 / 5 (7) Aperto su appuntamento – Chiude oggi alle 18:00Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu Chiuso – Apre tra un' oraAbility Immobiliare SaglVia Giulia 22, 6855 StabioABILITY IMMOBILIARE SAGLLa Ability Immobiliare, diretta da Claudio Cavadini fiduciario immobiliare,è una agenzia attiva sul mercato ticinese, con sede a Stabio.Vantiamo esperienza principalmente della compravendita di oggetti immobiliari,nelle regioni del Mendrisiotto e del Luganese.Siamo fiduciari iscritti all'albo dei fiduciari e membri dell'associazione Camera Ticinese Economia Fondiaria CATEF.Siamo membri della Associazione Svizzera di valutatori immobiliari SIV Sezione Svizzera Italiana. Ci occupiamo direttamente per voi di:- acquisto e vendita immobiliari : ville, case, appartamenti, attici, locali commerciali, terreni.- perizie immobiliari.- studi di fattibilità.- studi di mercato.- consulenze immobiliari : acquisto, finanziamento, progettazione, direzione lavori, e vendita. Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuAbility Immobiliare SaglVia Giulia 22, 6855 StabioAgenzia immobiliare•Valutazioni•ImmobiliABILITY IMMOBILIARE SAGLLa Ability Immobiliare, diretta da Claudio Cavadini fiduciario immobiliare,è una agenzia attiva sul mercato ticinese, con sede a Stabio.Vantiamo esperienza principalmente della compravendita di oggetti immobiliari,nelle regioni del Mendrisiotto e del Luganese.Siamo fiduciari iscritti all'albo dei fiduciari e membri dell'associazione Camera Ticinese Economia Fondiaria CATEF.Siamo membri della Associazione Svizzera di valutatori immobiliari SIV Sezione Svizzera Italiana. Ci occupiamo direttamente per voi di:- acquisto e vendita immobiliari : ville, case, appartamenti, attici, locali commerciali, terreni.- perizie immobiliari.- studi di fattibilità.- studi di mercato.- consulenze immobiliari : acquisto, finanziamento, progettazione, direzione lavori, e vendita. Chiuso – Apre tra un' oraTelefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu Chiuso – Apre tra 57 minutiValutazione 4.3 di 5 stelle su 24 valutazioni4.3 / 5 (24)Assofide SAVia Bernardino Luini 3A, 6600 LocarnoCasella postale, 6601 LocarnoAssofide SA40 COLLABORATORI a VOSTRA DISPOSIZIONE NEI SETTORI: Intermediazione Immobiliare - Amministrazione Immobili e Condomini - Consulenza aziendale - Traduzioni Breve storia dal 1924 a oggi Agli inizi del secolo scorso, Piazza Grande era il centro nevralgico del Locarnese. Fu proprio ai margini di questa piazza che Oreste Borghi aprì nel 1924 l'omonima agenzia immobiliare. Oreste Borghi fu un pioniere del moderno concetto di "Proprietà per piani" o "Condominio" conforme alle nuove esigenze espresse dai turisti. Fu lui a costruire il primo Condominio a Minusio all'inizio degli anni '60 e a creare il regolamento per gestire la vita in comune di tutti i condomini che in esso fossero proprietari di uno o più appartamenti. Con il passare degli anni la città di Locarno divenne un importante centro turistico, quindi si cominciò a costruire di più e più in grande. I condomini e le costruzioni aumentavano, il mercato andava a gonfie vele, si vendevano appartamenti sulla "carta". Erano gli anni del boom immobiliare. Quando nel 1972 morì il fondatore Oreste Borghi, la direzione della ditta fu ripresa dal figlio Silvio. Ma la crisi immobiliare era vicina, il settore stagnava e anche l'immobiliare Borghi risentì della situazione. Dopo la scomparsa di Silvio Borghi nel 1983, la l'agenzia cambiò diversi proprietari e il nome, che divenne Assofide SA, finché nel 1993 fu acquistata da Giancarlo Cotti. A quel momento, l'Assofide SA era composta da Giancarlo Cotti, in qualità di direttore, Erica Borghi, attiva nella vendita, e tre altri collaboratori. Sotto la nuova direzione, l'Assofide SA venne rilanciata, ristrutturata e riorganizzata nei settori: Intermediazione Immobiliare Amministrazione Immobili Condomini Consulenza aziendale Traduzioni Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuAssofide SAVia Bernardino Luini 3A, 6600 LocarnoCasella postale, 6601 LocarnoAgenzia immobiliare•Immobiliare•Immobiliare, amministrazione•Affitto•ImmobiliAssofide SA40 COLLABORATORI a VOSTRA DISPOSIZIONE NEI SETTORI: Intermediazione Immobiliare - Amministrazione Immobili e Condomini - Consulenza aziendale - Traduzioni Breve storia dal 1924 a oggi Agli inizi del secolo scorso, Piazza Grande era il centro nevralgico del Locarnese. Fu proprio ai margini di questa piazza che Oreste Borghi aprì nel 1924 l'omonima agenzia immobiliare. Oreste Borghi fu un pioniere del moderno concetto di "Proprietà per piani" o "Condominio" conforme alle nuove esigenze espresse dai turisti. Fu lui a costruire il primo Condominio a Minusio all'inizio degli anni '60 e a creare il regolamento per gestire la vita in comune di tutti i condomini che in esso fossero proprietari di uno o più appartamenti. Con il passare degli anni la città di Locarno divenne un importante centro turistico, quindi si cominciò a costruire di più e più in grande. I condomini e le costruzioni aumentavano, il mercato andava a gonfie vele, si vendevano appartamenti sulla "carta". Erano gli anni del boom immobiliare. Quando nel 1972 morì il fondatore Oreste Borghi, la direzione della ditta fu ripresa dal figlio Silvio. Ma la crisi immobiliare era vicina, il settore stagnava e anche l'immobiliare Borghi risentì della situazione. Dopo la scomparsa di Silvio Borghi nel 1983, la l'agenzia cambiò diversi proprietari e il nome, che divenne Assofide SA, finché nel 1993 fu acquistata da Giancarlo Cotti. A quel momento, l'Assofide SA era composta da Giancarlo Cotti, in qualità di direttore, Erica Borghi, attiva nella vendita, e tre altri collaboratori. Sotto la nuova direzione, l'Assofide SA venne rilanciata, ristrutturata e riorganizzata nei settori: Intermediazione Immobiliare Amministrazione Immobili Condomini Consulenza aziendale Traduzioni Valutazione 4.3 di 5 stelle su 24 valutazioni4.3 / 5 (24) Chiuso – Apre tra 57 minutiTelefonarePrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu Aperto – Chiude oggi alle 17:30Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1)Immobiliare Luganese TICOVA SACorso Elvezia 22, 6900 LuganoTicova Group ImmobiliareBenvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuImmobiliare Luganese TICOVA SACorso Elvezia 22, 6900 LuganoAgenzia immobiliare•Immobili•Affitto•Fiduciarie immobiliari•Gestione immobiliare•Immobiliare•Immobiliare, amministrazione•ValutazioniTicova Group ImmobiliareBenvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1) Aperto – Chiude oggi alle 17:30Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu Aperto – Chiude oggi alle 16:30Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SAVia Giacomo Luvini 2A, 6900 LuganoBanca Popolare di Sondrio (Suisse) SA è una banca svizzera che vi affianca nell'operatività bancaria quotidiana e nella realizzazione dei vostri progetti di vita in ambito Risparmio, Investimenti e Ipoteche. Con Sede operativa a Lugano, BPS (SUISSE) conta 21 unità operative in 8 Cantoni (Basilea, Berna, Grigioni, Neuchâtel, Ticino, Vallese, Vaud e Zurigo) e una nel Principato di Monaco. Per l’accesso online a tutti i servizi bancari in Svizzera dispone di una Succursale virtuale (Direct Banking).Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuBanca Popolare di Sondrio (Suisse) SAVia Giacomo Luvini 2A, 6900 LuganoBanca•Servizi bancari•FinanziamentiBanca Popolare di Sondrio (Suisse) SA è una banca svizzera che vi affianca nell'operatività bancaria quotidiana e nella realizzazione dei vostri progetti di vita in ambito Risparmio, Investimenti e Ipoteche. Con Sede operativa a Lugano, BPS (SUISSE) conta 21 unità operative in 8 Cantoni (Basilea, Berna, Grigioni, Neuchâtel, Ticino, Vallese, Vaud e Zurigo) e una nel Principato di Monaco. Per l’accesso online a tutti i servizi bancari in Svizzera dispone di una Succursale virtuale (Direct Banking). Aperto – Chiude oggi alle 16:30Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu Chiuso – Apre tra 27 minutiValutazione 4.5 di 5 stelle su 8 valutazioni4.5 / 5 (8)SEV Société des Entrepôts de Vevey SAAvenue Reller 1, 1800 VeveyAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuSEV Société des Entrepôts de Vevey SAAvenue Reller 1, 1800 VeveyDogana, agenzie e sdoganamento•Trasporti internazionali•Deposito•Logistica•Case di spedizioniValutazione 4.5 di 5 stelle su 8 valutazioni4.5 / 5 (8) Chiuso – Apre tra 27 minutiTelefonare*Altre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu Chiuso – Apre tra 57 minutiValutazione 5.0 di 5 stelle su 7 valutazioni5.0 / 5 (7)Auto Chiesa SAVia Cantonale 38, 6595 RiazzinoServizio al topGrazie per l'aiuto nonostante il poco preavviso!18. settembre 2023, rqfxifkhfkehlcnetpPrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuAuto Chiesa SAVia Cantonale 38, 6595 RiazzinoAutomobili, concessionari•Garage•Automobili, occasioni•Pneumatici•CarrozzeriaServizio al topGrazie per l'aiuto nonostante il poco preavviso!18. settembre 2023, rqfxifkhfkehlcnetpValutazione 5.0 di 5 stelle su 7 valutazioni5.0 / 5 (7) Chiuso – Apre tra 57 minutiTelefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuValutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1)Team Personnel Solutions SAVia Cantonale 24, 6802 RiveraChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuTeam Personnel Solutions SAVia Cantonale 24, 6802 RiveraLavoro temporaneo e fisso•Consulenza per il personale•ReclutamentoChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1)Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuValutazione 4.0 di 5 stelle su 3 valutazioni4.0 / 5 (3)Casa Anziani MalcantoneseNucleo Castelrotto 30, 6980 CastelrottoVerso l'ottimo.Sono un operatore socio sanitario O.S.S. da quasi 20 anni. Quando si parla di una famiglia tutti devono sentirsi veramente bene considerando la posizione che si occupa, rispettare il valore di ogni persona per permettere all'anziano, all'ospite, al paziente di non sentirsi giudicato, ma, principalmente rispettato e compreso, vivere nella loro casa provvisoria il meglio della loro vita. Chiedere permesso, chiedere se posso, come sta', come si sente e' di vitale importanza, l'armonia fra tutti gli operatori crea nel posto di lavoro una casa dove bello stare ei frequentare. Per me e' indispensabile, il rispetto dell'altra persona , essere umili, aver voglia di lavorare in serenita' e puntualita'. Grazie e piacere per la vostra bella realta' famigliare e professionale.23. agosto 2022, enzologo1964Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuCasa Anziani MalcantoneseNucleo Castelrotto 30, 6980 CastelrottoCasa di riposo•Casa per anziani•Casa di cura•Clinica•Medici•Medicina interna generale•Ospedale•MediciVerso l'ottimo.Sono un operatore socio sanitario O.S.S. da quasi 20 anni. Quando si parla di una famiglia tutti devono sentirsi veramente bene considerando la posizione che si occupa, rispettare il valore di ogni persona per permettere all'anziano, all'ospite, al paziente di non sentirsi giudicato, ma, principalmente rispettato e compreso, vivere nella loro casa provvisoria il meglio della loro vita. Chiedere permesso, chiedere se posso, come sta', come si sente e' di vitale importanza, l'armonia fra tutti gli operatori crea nel posto di lavoro una casa dove bello stare ei frequentare. Per me e' indispensabile, il rispetto dell'altra persona , essere umili, aver voglia di lavorare in serenita' e puntualita'. Grazie e piacere per la vostra bella realta' famigliare e professionale.23. agosto 2022, enzologo1964Valutazione 4.0 di 5 stelle su 3 valutazioni4.0 / 5 (3)Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuValutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6)Team Personnel Solutions SAVia San Gottardo 18A, 6532 CastioneChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menuTeam Personnel Solutions SAVia San Gottardo 18A, 6532 CastioneLavoro temporaneo e fisso•Ufficio collocamento•Reclutamento•Consulenza per il personale•Risorse umane•Gestione del personale•Executive SearchChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6)Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu* Nessun materiale pubblicitariolocal.chAgenzia sotto-ceneri-regione
Chiuso – Apre tra 57 minutiValutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6)MG Fiduciaria Immobiliare SaglVia Pessina 9, 6900 LuganoVery satisfied by the professionalityI turned to MG Immobiliare when looking for an appartment in Lugano. The team of MG has proven very qualified to support me in this important decision. I recommend this agency!29. aprile 2020, gianluca.otherPrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
MG Fiduciaria Immobiliare SaglVia Pessina 9, 6900 LuganoAgenzia immobiliare•Fiduciaria•Immobili•Mediatori•Affitto•Valutazioni•Immobiliare•Immobiliare, amministrazioneVery satisfied by the professionalityI turned to MG Immobiliare when looking for an appartment in Lugano. The team of MG has proven very qualified to support me in this important decision. I recommend this agency!29. aprile 2020, gianluca.otherValutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6) Chiuso – Apre tra 57 minutiTelefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Aperto su appuntamento – Chiude oggi alle 18:00Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni4.4 / 5 (7)VESA SAStrada di Pregassona 38D, 6963 PregassonaCortesi e competentiMolto cortesi e competenti, hanno venduto la nostra casa in tempi brevissimi occupandosi di tutto.24. agosto 2021, lraffaello.infoPrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
VESA SAStrada di Pregassona 38D, 6963 PregassonaAgenzia immobiliare•Immobiliare•Immobiliare, amministrazione•Immobili•Fiduciaria•Mediatori•Valutazioni•PerizieCortesi e competentiMolto cortesi e competenti, hanno venduto la nostra casa in tempi brevissimi occupandosi di tutto.24. agosto 2021, lraffaello.infoValutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni4.4 / 5 (7) Aperto su appuntamento – Chiude oggi alle 18:00Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Chiuso – Apre tra un' oraAbility Immobiliare SaglVia Giulia 22, 6855 StabioABILITY IMMOBILIARE SAGLLa Ability Immobiliare, diretta da Claudio Cavadini fiduciario immobiliare,è una agenzia attiva sul mercato ticinese, con sede a Stabio.Vantiamo esperienza principalmente della compravendita di oggetti immobiliari,nelle regioni del Mendrisiotto e del Luganese.Siamo fiduciari iscritti all'albo dei fiduciari e membri dell'associazione Camera Ticinese Economia Fondiaria CATEF.Siamo membri della Associazione Svizzera di valutatori immobiliari SIV Sezione Svizzera Italiana. Ci occupiamo direttamente per voi di:- acquisto e vendita immobiliari : ville, case, appartamenti, attici, locali commerciali, terreni.- perizie immobiliari.- studi di fattibilità.- studi di mercato.- consulenze immobiliari : acquisto, finanziamento, progettazione, direzione lavori, e vendita. Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Ability Immobiliare SaglVia Giulia 22, 6855 StabioAgenzia immobiliare•Valutazioni•ImmobiliABILITY IMMOBILIARE SAGLLa Ability Immobiliare, diretta da Claudio Cavadini fiduciario immobiliare,è una agenzia attiva sul mercato ticinese, con sede a Stabio.Vantiamo esperienza principalmente della compravendita di oggetti immobiliari,nelle regioni del Mendrisiotto e del Luganese.Siamo fiduciari iscritti all'albo dei fiduciari e membri dell'associazione Camera Ticinese Economia Fondiaria CATEF.Siamo membri della Associazione Svizzera di valutatori immobiliari SIV Sezione Svizzera Italiana. Ci occupiamo direttamente per voi di:- acquisto e vendita immobiliari : ville, case, appartamenti, attici, locali commerciali, terreni.- perizie immobiliari.- studi di fattibilità.- studi di mercato.- consulenze immobiliari : acquisto, finanziamento, progettazione, direzione lavori, e vendita. Chiuso – Apre tra un' oraTelefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Chiuso – Apre tra 57 minutiValutazione 4.3 di 5 stelle su 24 valutazioni4.3 / 5 (24)Assofide SAVia Bernardino Luini 3A, 6600 LocarnoCasella postale, 6601 LocarnoAssofide SA40 COLLABORATORI a VOSTRA DISPOSIZIONE NEI SETTORI: Intermediazione Immobiliare - Amministrazione Immobili e Condomini - Consulenza aziendale - Traduzioni Breve storia dal 1924 a oggi Agli inizi del secolo scorso, Piazza Grande era il centro nevralgico del Locarnese. Fu proprio ai margini di questa piazza che Oreste Borghi aprì nel 1924 l'omonima agenzia immobiliare. Oreste Borghi fu un pioniere del moderno concetto di "Proprietà per piani" o "Condominio" conforme alle nuove esigenze espresse dai turisti. Fu lui a costruire il primo Condominio a Minusio all'inizio degli anni '60 e a creare il regolamento per gestire la vita in comune di tutti i condomini che in esso fossero proprietari di uno o più appartamenti. Con il passare degli anni la città di Locarno divenne un importante centro turistico, quindi si cominciò a costruire di più e più in grande. I condomini e le costruzioni aumentavano, il mercato andava a gonfie vele, si vendevano appartamenti sulla "carta". Erano gli anni del boom immobiliare. Quando nel 1972 morì il fondatore Oreste Borghi, la direzione della ditta fu ripresa dal figlio Silvio. Ma la crisi immobiliare era vicina, il settore stagnava e anche l'immobiliare Borghi risentì della situazione. Dopo la scomparsa di Silvio Borghi nel 1983, la l'agenzia cambiò diversi proprietari e il nome, che divenne Assofide SA, finché nel 1993 fu acquistata da Giancarlo Cotti. A quel momento, l'Assofide SA era composta da Giancarlo Cotti, in qualità di direttore, Erica Borghi, attiva nella vendita, e tre altri collaboratori. Sotto la nuova direzione, l'Assofide SA venne rilanciata, ristrutturata e riorganizzata nei settori: Intermediazione Immobiliare Amministrazione Immobili Condomini Consulenza aziendale Traduzioni Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Assofide SAVia Bernardino Luini 3A, 6600 LocarnoCasella postale, 6601 LocarnoAgenzia immobiliare•Immobiliare•Immobiliare, amministrazione•Affitto•ImmobiliAssofide SA40 COLLABORATORI a VOSTRA DISPOSIZIONE NEI SETTORI: Intermediazione Immobiliare - Amministrazione Immobili e Condomini - Consulenza aziendale - Traduzioni Breve storia dal 1924 a oggi Agli inizi del secolo scorso, Piazza Grande era il centro nevralgico del Locarnese. Fu proprio ai margini di questa piazza che Oreste Borghi aprì nel 1924 l'omonima agenzia immobiliare. Oreste Borghi fu un pioniere del moderno concetto di "Proprietà per piani" o "Condominio" conforme alle nuove esigenze espresse dai turisti. Fu lui a costruire il primo Condominio a Minusio all'inizio degli anni '60 e a creare il regolamento per gestire la vita in comune di tutti i condomini che in esso fossero proprietari di uno o più appartamenti. Con il passare degli anni la città di Locarno divenne un importante centro turistico, quindi si cominciò a costruire di più e più in grande. I condomini e le costruzioni aumentavano, il mercato andava a gonfie vele, si vendevano appartamenti sulla "carta". Erano gli anni del boom immobiliare. Quando nel 1972 morì il fondatore Oreste Borghi, la direzione della ditta fu ripresa dal figlio Silvio. Ma la crisi immobiliare era vicina, il settore stagnava e anche l'immobiliare Borghi risentì della situazione. Dopo la scomparsa di Silvio Borghi nel 1983, la l'agenzia cambiò diversi proprietari e il nome, che divenne Assofide SA, finché nel 1993 fu acquistata da Giancarlo Cotti. A quel momento, l'Assofide SA era composta da Giancarlo Cotti, in qualità di direttore, Erica Borghi, attiva nella vendita, e tre altri collaboratori. Sotto la nuova direzione, l'Assofide SA venne rilanciata, ristrutturata e riorganizzata nei settori: Intermediazione Immobiliare Amministrazione Immobili Condomini Consulenza aziendale Traduzioni Valutazione 4.3 di 5 stelle su 24 valutazioni4.3 / 5 (24) Chiuso – Apre tra 57 minutiTelefonarePrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Aperto – Chiude oggi alle 17:30Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1)Immobiliare Luganese TICOVA SACorso Elvezia 22, 6900 LuganoTicova Group ImmobiliareBenvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Immobiliare Luganese TICOVA SACorso Elvezia 22, 6900 LuganoAgenzia immobiliare•Immobili•Affitto•Fiduciarie immobiliari•Gestione immobiliare•Immobiliare•Immobiliare, amministrazione•ValutazioniTicova Group ImmobiliareBenvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1) Aperto – Chiude oggi alle 17:30Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Aperto – Chiude oggi alle 16:30Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SAVia Giacomo Luvini 2A, 6900 LuganoBanca Popolare di Sondrio (Suisse) SA è una banca svizzera che vi affianca nell'operatività bancaria quotidiana e nella realizzazione dei vostri progetti di vita in ambito Risparmio, Investimenti e Ipoteche. Con Sede operativa a Lugano, BPS (SUISSE) conta 21 unità operative in 8 Cantoni (Basilea, Berna, Grigioni, Neuchâtel, Ticino, Vallese, Vaud e Zurigo) e una nel Principato di Monaco. Per l’accesso online a tutti i servizi bancari in Svizzera dispone di una Succursale virtuale (Direct Banking).Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SAVia Giacomo Luvini 2A, 6900 LuganoBanca•Servizi bancari•FinanziamentiBanca Popolare di Sondrio (Suisse) SA è una banca svizzera che vi affianca nell'operatività bancaria quotidiana e nella realizzazione dei vostri progetti di vita in ambito Risparmio, Investimenti e Ipoteche. Con Sede operativa a Lugano, BPS (SUISSE) conta 21 unità operative in 8 Cantoni (Basilea, Berna, Grigioni, Neuchâtel, Ticino, Vallese, Vaud e Zurigo) e una nel Principato di Monaco. Per l’accesso online a tutti i servizi bancari in Svizzera dispone di una Succursale virtuale (Direct Banking). Aperto – Chiude oggi alle 16:30Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Chiuso – Apre tra 27 minutiValutazione 4.5 di 5 stelle su 8 valutazioni4.5 / 5 (8)SEV Société des Entrepôts de Vevey SAAvenue Reller 1, 1800 VeveyAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
SEV Société des Entrepôts de Vevey SAAvenue Reller 1, 1800 VeveyDogana, agenzie e sdoganamento•Trasporti internazionali•Deposito•Logistica•Case di spedizioniValutazione 4.5 di 5 stelle su 8 valutazioni4.5 / 5 (8) Chiuso – Apre tra 27 minutiTelefonare*Altre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Chiuso – Apre tra 57 minutiValutazione 5.0 di 5 stelle su 7 valutazioni5.0 / 5 (7)Auto Chiesa SAVia Cantonale 38, 6595 RiazzinoServizio al topGrazie per l'aiuto nonostante il poco preavviso!18. settembre 2023, rqfxifkhfkehlcnetpPrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Auto Chiesa SAVia Cantonale 38, 6595 RiazzinoAutomobili, concessionari•Garage•Automobili, occasioni•Pneumatici•CarrozzeriaServizio al topGrazie per l'aiuto nonostante il poco preavviso!18. settembre 2023, rqfxifkhfkehlcnetpValutazione 5.0 di 5 stelle su 7 valutazioni5.0 / 5 (7) Chiuso – Apre tra 57 minutiTelefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1)Team Personnel Solutions SAVia Cantonale 24, 6802 RiveraChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Team Personnel Solutions SAVia Cantonale 24, 6802 RiveraLavoro temporaneo e fisso•Consulenza per il personale•ReclutamentoChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1)Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Valutazione 4.0 di 5 stelle su 3 valutazioni4.0 / 5 (3)Casa Anziani MalcantoneseNucleo Castelrotto 30, 6980 CastelrottoVerso l'ottimo.Sono un operatore socio sanitario O.S.S. da quasi 20 anni. Quando si parla di una famiglia tutti devono sentirsi veramente bene considerando la posizione che si occupa, rispettare il valore di ogni persona per permettere all'anziano, all'ospite, al paziente di non sentirsi giudicato, ma, principalmente rispettato e compreso, vivere nella loro casa provvisoria il meglio della loro vita. Chiedere permesso, chiedere se posso, come sta', come si sente e' di vitale importanza, l'armonia fra tutti gli operatori crea nel posto di lavoro una casa dove bello stare ei frequentare. Per me e' indispensabile, il rispetto dell'altra persona , essere umili, aver voglia di lavorare in serenita' e puntualita'. Grazie e piacere per la vostra bella realta' famigliare e professionale.23. agosto 2022, enzologo1964Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Casa Anziani MalcantoneseNucleo Castelrotto 30, 6980 CastelrottoCasa di riposo•Casa per anziani•Casa di cura•Clinica•Medici•Medicina interna generale•Ospedale•MediciVerso l'ottimo.Sono un operatore socio sanitario O.S.S. da quasi 20 anni. Quando si parla di una famiglia tutti devono sentirsi veramente bene considerando la posizione che si occupa, rispettare il valore di ogni persona per permettere all'anziano, all'ospite, al paziente di non sentirsi giudicato, ma, principalmente rispettato e compreso, vivere nella loro casa provvisoria il meglio della loro vita. Chiedere permesso, chiedere se posso, come sta', come si sente e' di vitale importanza, l'armonia fra tutti gli operatori crea nel posto di lavoro una casa dove bello stare ei frequentare. Per me e' indispensabile, il rispetto dell'altra persona , essere umili, aver voglia di lavorare in serenita' e puntualita'. Grazie e piacere per la vostra bella realta' famigliare e professionale.23. agosto 2022, enzologo1964Valutazione 4.0 di 5 stelle su 3 valutazioni4.0 / 5 (3)Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6)Team Personnel Solutions SAVia San Gottardo 18A, 6532 CastioneChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Team Personnel Solutions SAVia San Gottardo 18A, 6532 CastioneLavoro temporaneo e fisso•Ufficio collocamento•Reclutamento•Consulenza per il personale•Risorse umane•Gestione del personale•Executive SearchChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6)Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Chiuso – Apre tra 57 minutiValutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6)MG Fiduciaria Immobiliare SaglVia Pessina 9, 6900 LuganoVery satisfied by the professionalityI turned to MG Immobiliare when looking for an appartment in Lugano. The team of MG has proven very qualified to support me in this important decision. I recommend this agency!29. aprile 2020, gianluca.otherPrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
MG Fiduciaria Immobiliare SaglVia Pessina 9, 6900 LuganoAgenzia immobiliare•Fiduciaria•Immobili•Mediatori•Affitto•Valutazioni•Immobiliare•Immobiliare, amministrazioneVery satisfied by the professionalityI turned to MG Immobiliare when looking for an appartment in Lugano. The team of MG has proven very qualified to support me in this important decision. I recommend this agency!29. aprile 2020, gianluca.otherValutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6) Chiuso – Apre tra 57 minutiTelefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Aperto su appuntamento – Chiude oggi alle 18:00Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni4.4 / 5 (7)VESA SAStrada di Pregassona 38D, 6963 PregassonaCortesi e competentiMolto cortesi e competenti, hanno venduto la nostra casa in tempi brevissimi occupandosi di tutto.24. agosto 2021, lraffaello.infoPrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
VESA SAStrada di Pregassona 38D, 6963 PregassonaAgenzia immobiliare•Immobiliare•Immobiliare, amministrazione•Immobili•Fiduciaria•Mediatori•Valutazioni•PerizieCortesi e competentiMolto cortesi e competenti, hanno venduto la nostra casa in tempi brevissimi occupandosi di tutto.24. agosto 2021, lraffaello.infoValutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni4.4 / 5 (7) Aperto su appuntamento – Chiude oggi alle 18:00Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Chiuso – Apre tra un' oraAbility Immobiliare SaglVia Giulia 22, 6855 StabioABILITY IMMOBILIARE SAGLLa Ability Immobiliare, diretta da Claudio Cavadini fiduciario immobiliare,è una agenzia attiva sul mercato ticinese, con sede a Stabio.Vantiamo esperienza principalmente della compravendita di oggetti immobiliari,nelle regioni del Mendrisiotto e del Luganese.Siamo fiduciari iscritti all'albo dei fiduciari e membri dell'associazione Camera Ticinese Economia Fondiaria CATEF.Siamo membri della Associazione Svizzera di valutatori immobiliari SIV Sezione Svizzera Italiana. Ci occupiamo direttamente per voi di:- acquisto e vendita immobiliari : ville, case, appartamenti, attici, locali commerciali, terreni.- perizie immobiliari.- studi di fattibilità.- studi di mercato.- consulenze immobiliari : acquisto, finanziamento, progettazione, direzione lavori, e vendita. Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Ability Immobiliare SaglVia Giulia 22, 6855 StabioAgenzia immobiliare•Valutazioni•ImmobiliABILITY IMMOBILIARE SAGLLa Ability Immobiliare, diretta da Claudio Cavadini fiduciario immobiliare,è una agenzia attiva sul mercato ticinese, con sede a Stabio.Vantiamo esperienza principalmente della compravendita di oggetti immobiliari,nelle regioni del Mendrisiotto e del Luganese.Siamo fiduciari iscritti all'albo dei fiduciari e membri dell'associazione Camera Ticinese Economia Fondiaria CATEF.Siamo membri della Associazione Svizzera di valutatori immobiliari SIV Sezione Svizzera Italiana. Ci occupiamo direttamente per voi di:- acquisto e vendita immobiliari : ville, case, appartamenti, attici, locali commerciali, terreni.- perizie immobiliari.- studi di fattibilità.- studi di mercato.- consulenze immobiliari : acquisto, finanziamento, progettazione, direzione lavori, e vendita. Chiuso – Apre tra un' oraTelefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Chiuso – Apre tra 57 minutiValutazione 4.3 di 5 stelle su 24 valutazioni4.3 / 5 (24)Assofide SAVia Bernardino Luini 3A, 6600 LocarnoCasella postale, 6601 LocarnoAssofide SA40 COLLABORATORI a VOSTRA DISPOSIZIONE NEI SETTORI: Intermediazione Immobiliare - Amministrazione Immobili e Condomini - Consulenza aziendale - Traduzioni Breve storia dal 1924 a oggi Agli inizi del secolo scorso, Piazza Grande era il centro nevralgico del Locarnese. Fu proprio ai margini di questa piazza che Oreste Borghi aprì nel 1924 l'omonima agenzia immobiliare. Oreste Borghi fu un pioniere del moderno concetto di "Proprietà per piani" o "Condominio" conforme alle nuove esigenze espresse dai turisti. Fu lui a costruire il primo Condominio a Minusio all'inizio degli anni '60 e a creare il regolamento per gestire la vita in comune di tutti i condomini che in esso fossero proprietari di uno o più appartamenti. Con il passare degli anni la città di Locarno divenne un importante centro turistico, quindi si cominciò a costruire di più e più in grande. I condomini e le costruzioni aumentavano, il mercato andava a gonfie vele, si vendevano appartamenti sulla "carta". Erano gli anni del boom immobiliare. Quando nel 1972 morì il fondatore Oreste Borghi, la direzione della ditta fu ripresa dal figlio Silvio. Ma la crisi immobiliare era vicina, il settore stagnava e anche l'immobiliare Borghi risentì della situazione. Dopo la scomparsa di Silvio Borghi nel 1983, la l'agenzia cambiò diversi proprietari e il nome, che divenne Assofide SA, finché nel 1993 fu acquistata da Giancarlo Cotti. A quel momento, l'Assofide SA era composta da Giancarlo Cotti, in qualità di direttore, Erica Borghi, attiva nella vendita, e tre altri collaboratori. Sotto la nuova direzione, l'Assofide SA venne rilanciata, ristrutturata e riorganizzata nei settori: Intermediazione Immobiliare Amministrazione Immobili Condomini Consulenza aziendale Traduzioni Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Assofide SAVia Bernardino Luini 3A, 6600 LocarnoCasella postale, 6601 LocarnoAgenzia immobiliare•Immobiliare•Immobiliare, amministrazione•Affitto•ImmobiliAssofide SA40 COLLABORATORI a VOSTRA DISPOSIZIONE NEI SETTORI: Intermediazione Immobiliare - Amministrazione Immobili e Condomini - Consulenza aziendale - Traduzioni Breve storia dal 1924 a oggi Agli inizi del secolo scorso, Piazza Grande era il centro nevralgico del Locarnese. Fu proprio ai margini di questa piazza che Oreste Borghi aprì nel 1924 l'omonima agenzia immobiliare. Oreste Borghi fu un pioniere del moderno concetto di "Proprietà per piani" o "Condominio" conforme alle nuove esigenze espresse dai turisti. Fu lui a costruire il primo Condominio a Minusio all'inizio degli anni '60 e a creare il regolamento per gestire la vita in comune di tutti i condomini che in esso fossero proprietari di uno o più appartamenti. Con il passare degli anni la città di Locarno divenne un importante centro turistico, quindi si cominciò a costruire di più e più in grande. I condomini e le costruzioni aumentavano, il mercato andava a gonfie vele, si vendevano appartamenti sulla "carta". Erano gli anni del boom immobiliare. Quando nel 1972 morì il fondatore Oreste Borghi, la direzione della ditta fu ripresa dal figlio Silvio. Ma la crisi immobiliare era vicina, il settore stagnava e anche l'immobiliare Borghi risentì della situazione. Dopo la scomparsa di Silvio Borghi nel 1983, la l'agenzia cambiò diversi proprietari e il nome, che divenne Assofide SA, finché nel 1993 fu acquistata da Giancarlo Cotti. A quel momento, l'Assofide SA era composta da Giancarlo Cotti, in qualità di direttore, Erica Borghi, attiva nella vendita, e tre altri collaboratori. Sotto la nuova direzione, l'Assofide SA venne rilanciata, ristrutturata e riorganizzata nei settori: Intermediazione Immobiliare Amministrazione Immobili Condomini Consulenza aziendale Traduzioni Valutazione 4.3 di 5 stelle su 24 valutazioni4.3 / 5 (24) Chiuso – Apre tra 57 minutiTelefonarePrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Aperto – Chiude oggi alle 17:30Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1)Immobiliare Luganese TICOVA SACorso Elvezia 22, 6900 LuganoTicova Group ImmobiliareBenvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Immobiliare Luganese TICOVA SACorso Elvezia 22, 6900 LuganoAgenzia immobiliare•Immobili•Affitto•Fiduciarie immobiliari•Gestione immobiliare•Immobiliare•Immobiliare, amministrazione•ValutazioniTicova Group ImmobiliareBenvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1) Aperto – Chiude oggi alle 17:30Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Aperto – Chiude oggi alle 16:30Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SAVia Giacomo Luvini 2A, 6900 LuganoBanca Popolare di Sondrio (Suisse) SA è una banca svizzera che vi affianca nell'operatività bancaria quotidiana e nella realizzazione dei vostri progetti di vita in ambito Risparmio, Investimenti e Ipoteche. Con Sede operativa a Lugano, BPS (SUISSE) conta 21 unità operative in 8 Cantoni (Basilea, Berna, Grigioni, Neuchâtel, Ticino, Vallese, Vaud e Zurigo) e una nel Principato di Monaco. Per l’accesso online a tutti i servizi bancari in Svizzera dispone di una Succursale virtuale (Direct Banking).Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SAVia Giacomo Luvini 2A, 6900 LuganoBanca•Servizi bancari•FinanziamentiBanca Popolare di Sondrio (Suisse) SA è una banca svizzera che vi affianca nell'operatività bancaria quotidiana e nella realizzazione dei vostri progetti di vita in ambito Risparmio, Investimenti e Ipoteche. Con Sede operativa a Lugano, BPS (SUISSE) conta 21 unità operative in 8 Cantoni (Basilea, Berna, Grigioni, Neuchâtel, Ticino, Vallese, Vaud e Zurigo) e una nel Principato di Monaco. Per l’accesso online a tutti i servizi bancari in Svizzera dispone di una Succursale virtuale (Direct Banking). Aperto – Chiude oggi alle 16:30Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Chiuso – Apre tra 27 minutiValutazione 4.5 di 5 stelle su 8 valutazioni4.5 / 5 (8)SEV Société des Entrepôts de Vevey SAAvenue Reller 1, 1800 VeveyAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
SEV Société des Entrepôts de Vevey SAAvenue Reller 1, 1800 VeveyDogana, agenzie e sdoganamento•Trasporti internazionali•Deposito•Logistica•Case di spedizioniValutazione 4.5 di 5 stelle su 8 valutazioni4.5 / 5 (8) Chiuso – Apre tra 27 minutiTelefonare*Altre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Chiuso – Apre tra 57 minutiValutazione 5.0 di 5 stelle su 7 valutazioni5.0 / 5 (7)Auto Chiesa SAVia Cantonale 38, 6595 RiazzinoServizio al topGrazie per l'aiuto nonostante il poco preavviso!18. settembre 2023, rqfxifkhfkehlcnetpPrenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Auto Chiesa SAVia Cantonale 38, 6595 RiazzinoAutomobili, concessionari•Garage•Automobili, occasioni•Pneumatici•CarrozzeriaServizio al topGrazie per l'aiuto nonostante il poco preavviso!18. settembre 2023, rqfxifkhfkehlcnetpValutazione 5.0 di 5 stelle su 7 valutazioni5.0 / 5 (7) Chiuso – Apre tra 57 minutiTelefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1)Team Personnel Solutions SAVia Cantonale 24, 6802 RiveraChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Team Personnel Solutions SAVia Cantonale 24, 6802 RiveraLavoro temporaneo e fisso•Consulenza per il personale•ReclutamentoChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione5.0 / 5 (1)Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Valutazione 4.0 di 5 stelle su 3 valutazioni4.0 / 5 (3)Casa Anziani MalcantoneseNucleo Castelrotto 30, 6980 CastelrottoVerso l'ottimo.Sono un operatore socio sanitario O.S.S. da quasi 20 anni. Quando si parla di una famiglia tutti devono sentirsi veramente bene considerando la posizione che si occupa, rispettare il valore di ogni persona per permettere all'anziano, all'ospite, al paziente di non sentirsi giudicato, ma, principalmente rispettato e compreso, vivere nella loro casa provvisoria il meglio della loro vita. Chiedere permesso, chiedere se posso, come sta', come si sente e' di vitale importanza, l'armonia fra tutti gli operatori crea nel posto di lavoro una casa dove bello stare ei frequentare. Per me e' indispensabile, il rispetto dell'altra persona , essere umili, aver voglia di lavorare in serenita' e puntualita'. Grazie e piacere per la vostra bella realta' famigliare e professionale.23. agosto 2022, enzologo1964Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Casa Anziani MalcantoneseNucleo Castelrotto 30, 6980 CastelrottoCasa di riposo•Casa per anziani•Casa di cura•Clinica•Medici•Medicina interna generale•Ospedale•MediciVerso l'ottimo.Sono un operatore socio sanitario O.S.S. da quasi 20 anni. Quando si parla di una famiglia tutti devono sentirsi veramente bene considerando la posizione che si occupa, rispettare il valore di ogni persona per permettere all'anziano, all'ospite, al paziente di non sentirsi giudicato, ma, principalmente rispettato e compreso, vivere nella loro casa provvisoria il meglio della loro vita. Chiedere permesso, chiedere se posso, come sta', come si sente e' di vitale importanza, l'armonia fra tutti gli operatori crea nel posto di lavoro una casa dove bello stare ei frequentare. Per me e' indispensabile, il rispetto dell'altra persona , essere umili, aver voglia di lavorare in serenita' e puntualita'. Grazie e piacere per la vostra bella realta' famigliare e professionale.23. agosto 2022, enzologo1964Valutazione 4.0 di 5 stelle su 3 valutazioni4.0 / 5 (3)Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6)Team Personnel Solutions SAVia San Gottardo 18A, 6532 CastioneChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu
Team Personnel Solutions SAVia San Gottardo 18A, 6532 CastioneLavoro temporaneo e fisso•Ufficio collocamento•Reclutamento•Consulenza per il personale•Risorse umane•Gestione del personale•Executive SearchChi siamoLa Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni5.0 / 5 (6)Telefonare*Prenotare appuntamentoPrenotarePrenotare appuntamentoPrenotareOpen menuAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoAltre opzioni di contattoOpen menu