Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Cartucce per stampanti in tutte le regioni

: 23 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Graphic-papiers.com Sàrl

Graphic-papiers.com Sàrl

Grand-Rue 42, 1616 Attalens
PremiumIscrizione Premium
CartaCartoleriaTonerCartucce per stampantiCAD
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
T

Tintentankstelle

Zürcherstrasse 106, 8500 Frauenfeld
Cartucce per stampantiToner
 Chiuso – Apre martedì alle 08:00
CI

ClassicLine IT GmbH

Hauptstrasse 121A, 2560 Nidau
Cartucce per stampanti
 Chiuso – Apre domani alle 07:45
Cartoleria - Libreria Cerutti Sagl

Cartoleria - Libreria Cerutti Sagl

Via San Gottardo 67, 6828 Balerna
PremiumIscrizione Premium
CartoleriaLibreriaUffici, forniture
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Papeterie de la Côte Sàrl

Papeterie de la Côte Sàrl

Rue Neuve 16, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
CartoleriaUffici, fornitureLibreriaGiocattoliArticoli da Regalo
Onys digital solutions SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Onys digital solutions SA

Via Cantonale 23C, 6928 Manno

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: Stampanti multifunzione Stampanti Plotter Scanner Fax Macchine per ufficio Schermi Occasioni Carta Rotoli carta plotter grafica Rotoli carta plotter CAD Toner cartucce e consumabili Canon

PremiumIscrizione Premium
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Cantonale 23C, 6928 Manno
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: Stampanti multifunzione Stampanti Plotter Scanner Fax Macchine per ufficio Schermi Occasioni Carta Rotoli carta plotter grafica Rotoli carta plotter CAD Toner cartucce e consumabili Canon

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Baumgartner Fratelli G. e E. SA

Valutazione 3.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

Baumgartner Fratelli G. e E. SA

Via Sottobisio 42B, 6828 Balerna
OFFICE CENTER - TUTTO QUELLO CHE SERVE AL TUO UFFICIO

Da 90 anni con voi CancelleriaLa cancelleria ne rappresenta il primo strumento di lavoro e si concretizza in un’infinità di satelliti e sfaccettature.Baumgartner offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti, selezionando le migliori marche presenti sul mercato, proponendo idee sempre nuove e al passo con i tempi. Carta FotocopieL’Office Center Baumgartner può offrirvi un’ampia gamma di carta per fotocopie. Il nostro team sa che per lavorare nelle piccole e grandi aziende è necessario acquistare un’ottima selezione di carta per ufficio, per essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto per soddisfare al meglio i vostri desideri. Macchine per ufficioMai come oggi il lavoro in ufficio è supportato dall’uso di macchine e attrezzature tecniche specifiche. Mobili per ufficioArredare un ufficio non significa semplicemente riempire uno spazio con gusto. I nostri servizi vanno dalla consulenza alla realizzazione, all’assistenza dopo vendita. Office Center Baumgartner garantisce un servizio costante e altamente qualificato. Dalla consulenza alla fornitura del prodotto fino all’assistenza post-vendita, migliorando la qualità e la praticità del tuo lavoro. Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime novità di settore, tecnici preparati ed esperti, Office Center Baumgartner offre un servizio fondamentale e garantisce la sicurezza del tuo acquisto. Consulenza e progettazione Scopri di più Consegna e montaggio Scopri di più Assistenza tecnica Scopri di più Riparazione penne Cartoleria - Materiale per ufficio Scopri di più Arredamento ufficio Scopri di più Apparecchi ufficio Scopri di più Leasing e noleggi

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiApparecchi e materiale per FotocopiatriciCartoleria
Via Sottobisio 42B, 6828 Balerna
Arredamento ufficiApparecchi e materiale per FotocopiatriciCartoleria
OFFICE CENTER - TUTTO QUELLO CHE SERVE AL TUO UFFICIO

Da 90 anni con voi CancelleriaLa cancelleria ne rappresenta il primo strumento di lavoro e si concretizza in un’infinità di satelliti e sfaccettature.Baumgartner offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti, selezionando le migliori marche presenti sul mercato, proponendo idee sempre nuove e al passo con i tempi. Carta FotocopieL’Office Center Baumgartner può offrirvi un’ampia gamma di carta per fotocopie. Il nostro team sa che per lavorare nelle piccole e grandi aziende è necessario acquistare un’ottima selezione di carta per ufficio, per essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto per soddisfare al meglio i vostri desideri. Macchine per ufficioMai come oggi il lavoro in ufficio è supportato dall’uso di macchine e attrezzature tecniche specifiche. Mobili per ufficioArredare un ufficio non significa semplicemente riempire uno spazio con gusto. I nostri servizi vanno dalla consulenza alla realizzazione, all’assistenza dopo vendita. Office Center Baumgartner garantisce un servizio costante e altamente qualificato. Dalla consulenza alla fornitura del prodotto fino all’assistenza post-vendita, migliorando la qualità e la praticità del tuo lavoro. Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime novità di settore, tecnici preparati ed esperti, Office Center Baumgartner offre un servizio fondamentale e garantisce la sicurezza del tuo acquisto. Consulenza e progettazione Scopri di più Consegna e montaggio Scopri di più Assistenza tecnica Scopri di più Riparazione penne Cartoleria - Materiale per ufficio Scopri di più Arredamento ufficio Scopri di più Apparecchi ufficio Scopri di più Leasing e noleggi

Valutazione 3.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 23 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Condizioni di pagamento
Posizione
Modalità di contatto

Cartucce per stampanti in tutte le regioni

: 23 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Graphic-papiers.com Sàrl

Graphic-papiers.com Sàrl

Grand-Rue 42, 1616 Attalens
PremiumIscrizione Premium
CartaCartoleriaTonerCartucce per stampantiCAD
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
T

Tintentankstelle

Zürcherstrasse 106, 8500 Frauenfeld
Cartucce per stampantiToner
 Chiuso – Apre martedì alle 08:00
CI

ClassicLine IT GmbH

Hauptstrasse 121A, 2560 Nidau
Cartucce per stampanti
 Chiuso – Apre domani alle 07:45
Cartoleria - Libreria Cerutti Sagl

Cartoleria - Libreria Cerutti Sagl

Via San Gottardo 67, 6828 Balerna
PremiumIscrizione Premium
CartoleriaLibreriaUffici, forniture
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Papeterie de la Côte Sàrl

Papeterie de la Côte Sàrl

Rue Neuve 16, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
CartoleriaUffici, fornitureLibreriaGiocattoliArticoli da Regalo
Onys digital solutions SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Onys digital solutions SA

Via Cantonale 23C, 6928 Manno

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: Stampanti multifunzione Stampanti Plotter Scanner Fax Macchine per ufficio Schermi Occasioni Carta Rotoli carta plotter grafica Rotoli carta plotter CAD Toner cartucce e consumabili Canon

PremiumIscrizione Premium
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Cantonale 23C, 6928 Manno
FotocopieMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per Fotocopiatrici

virgolette ""A" nera, "E" bianca, "I" rossa, "U" verde, "O" blu: vocali, io dir un giorno le vostre nascite latenti:" Arthur Rimbaud perché scegliere Onys Software La gestione dei documenti all’interno dell’azienda diventa sempre piu importante. La Onys è in grado di fornire diverse soluzioni per la gestione delle stampe e dell’archivio sia in grande come in piccolo formato. Consulenza La gestione intelligente della documentazione all’interno dell’azienda vi potrà far risparmiare notevoli costi d’esercizio nell’ambito soprattutto della distribuzione di stampati, dell’archiviazione, della stampa e della copia. I consulenti della Onys vi sapranno consigliare come affrontare in modo efficiente ed al meglio tutto il flusso dei vostri documenti. Servizio tecnico Anche nel servizio dopo vendita, l’importante è avere un partner affidabile in caso di bisogno. La Onys è in grado di operare al meglio in ogni situazione e rispondere così a qualsiasi esigenza del cliente. Il servizio tecnico della Onys è specializzato sulla riparazione di plotter, fotocopiatrici, stampanti, fax e distruggi documenti. Prodotti: Stampanti multifunzione Stampanti Plotter Scanner Fax Macchine per ufficio Schermi Occasioni Carta Rotoli carta plotter grafica Rotoli carta plotter CAD Toner cartucce e consumabili Canon

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Baumgartner Fratelli G. e E. SA

Valutazione 3.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

Baumgartner Fratelli G. e E. SA

Via Sottobisio 42B, 6828 Balerna
OFFICE CENTER - TUTTO QUELLO CHE SERVE AL TUO UFFICIO

Da 90 anni con voi CancelleriaLa cancelleria ne rappresenta il primo strumento di lavoro e si concretizza in un’infinità di satelliti e sfaccettature.Baumgartner offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti, selezionando le migliori marche presenti sul mercato, proponendo idee sempre nuove e al passo con i tempi. Carta FotocopieL’Office Center Baumgartner può offrirvi un’ampia gamma di carta per fotocopie. Il nostro team sa che per lavorare nelle piccole e grandi aziende è necessario acquistare un’ottima selezione di carta per ufficio, per essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto per soddisfare al meglio i vostri desideri. Macchine per ufficioMai come oggi il lavoro in ufficio è supportato dall’uso di macchine e attrezzature tecniche specifiche. Mobili per ufficioArredare un ufficio non significa semplicemente riempire uno spazio con gusto. I nostri servizi vanno dalla consulenza alla realizzazione, all’assistenza dopo vendita. Office Center Baumgartner garantisce un servizio costante e altamente qualificato. Dalla consulenza alla fornitura del prodotto fino all’assistenza post-vendita, migliorando la qualità e la praticità del tuo lavoro. Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime novità di settore, tecnici preparati ed esperti, Office Center Baumgartner offre un servizio fondamentale e garantisce la sicurezza del tuo acquisto. Consulenza e progettazione Scopri di più Consegna e montaggio Scopri di più Assistenza tecnica Scopri di più Riparazione penne Cartoleria - Materiale per ufficio Scopri di più Arredamento ufficio Scopri di più Apparecchi ufficio Scopri di più Leasing e noleggi

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiApparecchi e materiale per FotocopiatriciCartoleria
Via Sottobisio 42B, 6828 Balerna
Arredamento ufficiApparecchi e materiale per FotocopiatriciCartoleria
OFFICE CENTER - TUTTO QUELLO CHE SERVE AL TUO UFFICIO

Da 90 anni con voi CancelleriaLa cancelleria ne rappresenta il primo strumento di lavoro e si concretizza in un’infinità di satelliti e sfaccettature.Baumgartner offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti, selezionando le migliori marche presenti sul mercato, proponendo idee sempre nuove e al passo con i tempi. Carta FotocopieL’Office Center Baumgartner può offrirvi un’ampia gamma di carta per fotocopie. Il nostro team sa che per lavorare nelle piccole e grandi aziende è necessario acquistare un’ottima selezione di carta per ufficio, per essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto per soddisfare al meglio i vostri desideri. Macchine per ufficioMai come oggi il lavoro in ufficio è supportato dall’uso di macchine e attrezzature tecniche specifiche. Mobili per ufficioArredare un ufficio non significa semplicemente riempire uno spazio con gusto. I nostri servizi vanno dalla consulenza alla realizzazione, all’assistenza dopo vendita. Office Center Baumgartner garantisce un servizio costante e altamente qualificato. Dalla consulenza alla fornitura del prodotto fino all’assistenza post-vendita, migliorando la qualità e la praticità del tuo lavoro. Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime novità di settore, tecnici preparati ed esperti, Office Center Baumgartner offre un servizio fondamentale e garantisce la sicurezza del tuo acquisto. Consulenza e progettazione Scopri di più Consegna e montaggio Scopri di più Assistenza tecnica Scopri di più Riparazione penne Cartoleria - Materiale per ufficio Scopri di più Arredamento ufficio Scopri di più Apparecchi ufficio Scopri di più Leasing e noleggi

Valutazione 3.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario