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Consulenza fiscale a Lugano

: 90 Iscrizioni

Consulenza fiscale a Lugano, consigliato da local.ch

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Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

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Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

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Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: contabilità finanziaria (anche in outsourcing) conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti) contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing) contabilità analitica - industriale conti annuali consolidati preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni elaborazione di patti sindacali tra soci richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi attività di consulenza multidisciplinare, compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita gestione di concordati e fallimenti valutazioni e perizie informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb)www.ticyweb.com

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FiduciariaConsulenza fiscale
Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscale

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: contabilità finanziaria (anche in outsourcing) conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti) contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing) contabilità analitica - industriale conti annuali consolidati preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni elaborazione di patti sindacali tra soci richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi attività di consulenza multidisciplinare, compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita gestione di concordati e fallimenti valutazioni e perizie informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb)www.ticyweb.com

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Kellerhals Carrard Lugano SA

Valutazione 3.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

Kellerhals Carrard Lugano SA

Via Canova 15, 6900 Lugano
Studio legale

Con più di 220 professionisti (partners, associati, consulenti, consulenti fiscali e notai) e oltre 400 collaboratori, lo Studio, che ha le proprie origini nel 1885, è uno dei più grandi e prestigiosi studi legali della Svizzera, con uffici a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Sion e Zurigo e uffici di rappresentanza a Binningen, Sion, Shanghai e Tokyo. Kellerhals Carrard è attivo in tutta la Svizzera ed è molto ben radicato a livello locale; fornisce consulenza a clienti in Svizzera e all'estero. Forniamo consulenza e rappresentiamo imprese e imprenditori provenienti da ogni ambito e settore dell'economia, enti pubblici, organizzazioni nazionali e internazionali nonché privati dinanzi a tutte le istanze giudiziarie e amministrative, in Svizzera e all'estero, in pressoché tutti i settori del diritto. I punti salienti della nostra attività sono: Diritto societario e diritto commerciale, servizio giuridico esterno Diritto processuale, procedure arbitrali, esecuzione e fallimenti Fusioni-acquisizioni e diritto dei mercati dei capitali Edilizia e immobiliare Regolamentazione dei mercati finanziari, servizi finanziari, investimenti collettivi, leasing, assicurazioni IT/PI, diritto della distribuzione, della concorrenza e dei cartelli Diritto dello Sport Diritto fiscale Diritto pubblico Diritto della proprietà intellettuale e delle tecnologie Diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali Diritto penale economico e assistenza giudiziaria internazionale / Compliance Diritto di famiglia e diritto successorio per la clientela privata Diritto dell'energia Startup Desk Notariato Ci focalizziamo in particolare sui settori dei servizi finanziari, Life Science, IMT (informatica, media, tecnologia), sport, energia, immobiliare/edilizia nonché sul trading e commercio al dettaglio.

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AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleNotaioNotaiConsulenza fiscaleConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suProtezione dei Marchi
Via Canova 15, 6900 Lugano
AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleNotaioNotaiConsulenza fiscaleConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suProtezione dei Marchi
Studio legale

Con più di 220 professionisti (partners, associati, consulenti, consulenti fiscali e notai) e oltre 400 collaboratori, lo Studio, che ha le proprie origini nel 1885, è uno dei più grandi e prestigiosi studi legali della Svizzera, con uffici a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Sion e Zurigo e uffici di rappresentanza a Binningen, Sion, Shanghai e Tokyo. Kellerhals Carrard è attivo in tutta la Svizzera ed è molto ben radicato a livello locale; fornisce consulenza a clienti in Svizzera e all'estero. Forniamo consulenza e rappresentiamo imprese e imprenditori provenienti da ogni ambito e settore dell'economia, enti pubblici, organizzazioni nazionali e internazionali nonché privati dinanzi a tutte le istanze giudiziarie e amministrative, in Svizzera e all'estero, in pressoché tutti i settori del diritto. I punti salienti della nostra attività sono: Diritto societario e diritto commerciale, servizio giuridico esterno Diritto processuale, procedure arbitrali, esecuzione e fallimenti Fusioni-acquisizioni e diritto dei mercati dei capitali Edilizia e immobiliare Regolamentazione dei mercati finanziari, servizi finanziari, investimenti collettivi, leasing, assicurazioni IT/PI, diritto della distribuzione, della concorrenza e dei cartelli Diritto dello Sport Diritto fiscale Diritto pubblico Diritto della proprietà intellettuale e delle tecnologie Diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali Diritto penale economico e assistenza giudiziaria internazionale / Compliance Diritto di famiglia e diritto successorio per la clientela privata Diritto dell'energia Startup Desk Notariato Ci focalizziamo in particolare sui settori dei servizi finanziari, Life Science, IMT (informatica, media, tecnologia), sport, energia, immobiliare/edilizia nonché sul trading e commercio al dettaglio.

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L & P Fiduciaria Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

L & P Fiduciaria Sagl

Via Riviera 1, 6900 Lugano

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

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FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili
Via Riviera 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

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PROFID Fiduciaria e di Revisione SA

PROFID Fiduciaria e di Revisione SA

Corso Elvezia 23, 6900 Lugano
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FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza e organizzazione aziendaleUfficio contabileFamily Office
Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

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FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Amifiduciaria SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Amifiduciaria SA

Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

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FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
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AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

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GPA Ticino SA

GPA Ticino SA

Via al Forte 2, 6900 Lugano
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Consulenza aziendaleConsulenzeConsulenza fiscaleConsultingUffici di Consulenza
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SS

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
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FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
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Marofid SA

Marofid SA

Via San Gottardo 65, 6900 Massagno
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FiduciariaConsulenza fiscaleImmobiliareImmobiliare, amministrazione
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Consulenza fiscale a Lugano

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Carte di Credito / Debito
Strumenti di Investimento
Tariffe premiali
Certificati e appartenenze
Assicurazione complementare

Consulenza fiscale a Lugano

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Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

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Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

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Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: contabilità finanziaria (anche in outsourcing) conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti) contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing) contabilità analitica - industriale conti annuali consolidati preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni elaborazione di patti sindacali tra soci richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi attività di consulenza multidisciplinare, compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita gestione di concordati e fallimenti valutazioni e perizie informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb)www.ticyweb.com

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FiduciariaConsulenza fiscale
Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscale

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: contabilità finanziaria (anche in outsourcing) conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti) contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing) contabilità analitica - industriale conti annuali consolidati preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni elaborazione di patti sindacali tra soci richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi attività di consulenza multidisciplinare, compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita gestione di concordati e fallimenti valutazioni e perizie informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb)www.ticyweb.com

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Kellerhals Carrard Lugano SA

Valutazione 3.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

Kellerhals Carrard Lugano SA

Via Canova 15, 6900 Lugano
Studio legale

Con più di 220 professionisti (partners, associati, consulenti, consulenti fiscali e notai) e oltre 400 collaboratori, lo Studio, che ha le proprie origini nel 1885, è uno dei più grandi e prestigiosi studi legali della Svizzera, con uffici a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Sion e Zurigo e uffici di rappresentanza a Binningen, Sion, Shanghai e Tokyo. Kellerhals Carrard è attivo in tutta la Svizzera ed è molto ben radicato a livello locale; fornisce consulenza a clienti in Svizzera e all'estero. Forniamo consulenza e rappresentiamo imprese e imprenditori provenienti da ogni ambito e settore dell'economia, enti pubblici, organizzazioni nazionali e internazionali nonché privati dinanzi a tutte le istanze giudiziarie e amministrative, in Svizzera e all'estero, in pressoché tutti i settori del diritto. I punti salienti della nostra attività sono: Diritto societario e diritto commerciale, servizio giuridico esterno Diritto processuale, procedure arbitrali, esecuzione e fallimenti Fusioni-acquisizioni e diritto dei mercati dei capitali Edilizia e immobiliare Regolamentazione dei mercati finanziari, servizi finanziari, investimenti collettivi, leasing, assicurazioni IT/PI, diritto della distribuzione, della concorrenza e dei cartelli Diritto dello Sport Diritto fiscale Diritto pubblico Diritto della proprietà intellettuale e delle tecnologie Diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali Diritto penale economico e assistenza giudiziaria internazionale / Compliance Diritto di famiglia e diritto successorio per la clientela privata Diritto dell'energia Startup Desk Notariato Ci focalizziamo in particolare sui settori dei servizi finanziari, Life Science, IMT (informatica, media, tecnologia), sport, energia, immobiliare/edilizia nonché sul trading e commercio al dettaglio.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleNotaioNotaiConsulenza fiscaleConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suProtezione dei Marchi
Via Canova 15, 6900 Lugano
AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleNotaioNotaiConsulenza fiscaleConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suProtezione dei Marchi
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Con più di 220 professionisti (partners, associati, consulenti, consulenti fiscali e notai) e oltre 400 collaboratori, lo Studio, che ha le proprie origini nel 1885, è uno dei più grandi e prestigiosi studi legali della Svizzera, con uffici a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Sion e Zurigo e uffici di rappresentanza a Binningen, Sion, Shanghai e Tokyo. Kellerhals Carrard è attivo in tutta la Svizzera ed è molto ben radicato a livello locale; fornisce consulenza a clienti in Svizzera e all'estero. Forniamo consulenza e rappresentiamo imprese e imprenditori provenienti da ogni ambito e settore dell'economia, enti pubblici, organizzazioni nazionali e internazionali nonché privati dinanzi a tutte le istanze giudiziarie e amministrative, in Svizzera e all'estero, in pressoché tutti i settori del diritto. I punti salienti della nostra attività sono: Diritto societario e diritto commerciale, servizio giuridico esterno Diritto processuale, procedure arbitrali, esecuzione e fallimenti Fusioni-acquisizioni e diritto dei mercati dei capitali Edilizia e immobiliare Regolamentazione dei mercati finanziari, servizi finanziari, investimenti collettivi, leasing, assicurazioni IT/PI, diritto della distribuzione, della concorrenza e dei cartelli Diritto dello Sport Diritto fiscale Diritto pubblico Diritto della proprietà intellettuale e delle tecnologie Diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali Diritto penale economico e assistenza giudiziaria internazionale / Compliance Diritto di famiglia e diritto successorio per la clientela privata Diritto dell'energia Startup Desk Notariato Ci focalizziamo in particolare sui settori dei servizi finanziari, Life Science, IMT (informatica, media, tecnologia), sport, energia, immobiliare/edilizia nonché sul trading e commercio al dettaglio.

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L & P Fiduciaria Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

L & P Fiduciaria Sagl

Via Riviera 1, 6900 Lugano

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

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FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili
Via Riviera 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

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PROFID Fiduciaria e di Revisione SA

PROFID Fiduciaria e di Revisione SA

Corso Elvezia 23, 6900 Lugano
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FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza e organizzazione aziendaleUfficio contabileFamily Office
Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

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FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Amifiduciaria SA

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Amifiduciaria SA

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AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

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Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

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