Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

marketing a Sorengo

: 5 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
PremiumIscrizione Premium
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Via alla Romantica 25, 6517 Arbedo
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Possiamo solo consigliare AMWeb!

Ci siamo affidati ad AMWeb per la creazione di un portale online complesso. Aron ha saputo convertire perfettamente le nostre idee in un prodotto concreto, allineato alle nostre necessità, con tutte le funzionalità desiderate (e addirittura alcune funzioni aggiuntive alle quali non avevamo pensato inizialmente, ma che ora ci facilitano molto il lavoro quotidiano). Consigliamo AMWeb perché offre un servizio completo, costante nel tempo, con una consulenza ottimale ed un servizio di manutenzione e supporto eccellente. Laddove altri ci hanno chiesto un budget iniziale di decine di migliaia di franchi (senza alcun supporto), AMWeb ci ha offerto la formula che faceva al caso nostro, il tutto per poche centinaia di franchi al mese. Grazie all'abbonamento mensile abbiamo potuto avviare il nostro progetto molto prima del previsto, inoltre siamo sempre coperti in caso di bisogno e possiamo anche far evolvere regolarmente il nostro portale, modificando o aggiungendo determinate funzionalità.

18. aprile 2024, info

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 50 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 07:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
ILKAWORK SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ILKAWORK SA

Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Ilkawork SA

ILKAWORK SA, nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA, è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti...Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro.Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Ilkawork SA

ILKAWORK SA, nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA, è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti...Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro.Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

PremiumIscrizione Premium
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 5 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
Lingue
Modalità di contatto
Condizioni di pagamento

marketing a Sorengo

: 5 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
PremiumIscrizione Premium
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Via alla Romantica 25, 6517 Arbedo
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Possiamo solo consigliare AMWeb!

Ci siamo affidati ad AMWeb per la creazione di un portale online complesso. Aron ha saputo convertire perfettamente le nostre idee in un prodotto concreto, allineato alle nostre necessità, con tutte le funzionalità desiderate (e addirittura alcune funzioni aggiuntive alle quali non avevamo pensato inizialmente, ma che ora ci facilitano molto il lavoro quotidiano). Consigliamo AMWeb perché offre un servizio completo, costante nel tempo, con una consulenza ottimale ed un servizio di manutenzione e supporto eccellente. Laddove altri ci hanno chiesto un budget iniziale di decine di migliaia di franchi (senza alcun supporto), AMWeb ci ha offerto la formula che faceva al caso nostro, il tutto per poche centinaia di franchi al mese. Grazie all'abbonamento mensile abbiamo potuto avviare il nostro progetto molto prima del previsto, inoltre siamo sempre coperti in caso di bisogno e possiamo anche far evolvere regolarmente il nostro portale, modificando o aggiungendo determinate funzionalità.

18. aprile 2024, info

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 50 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 07:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
ILKAWORK SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ILKAWORK SA

Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Ilkawork SA

ILKAWORK SA, nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA, è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti...Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro.Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Ilkawork SA

ILKAWORK SA, nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA, è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti...Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro.Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

PremiumIscrizione Premium
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
* Nessun materiale pubblicitario