Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Servizio sociale a Grigioni (Cantone)

: 39 Iscrizioni

Servizio sociale a Grigioni (Cantone), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Servizio sociale a Grigioni (Cantone), i più votati su

Visualizzare tutti
 Aperto – Chiude tra 20 minuti
PremiumIscrizione Premium
SpitexAssistenza a domicilioServizi domestici
Piaza 35, 6535 Roveredo GR
SpitexAssistenza a domicilioServizi domestici
ACAM Associazione Cura e Assistenza a domicilio nel Moesano

Offre la copertura del fabbisogno di cura e assistenza a domicilio o presso il proprio centro diurno a tutta la popolazione della regione Moesa. L'associazione no profit attiva dal 1957, con sede nel Moesano, valuta i bisogni del paziente e, attraverso un attento esame eseguito dal personale specialistico, pianifica e realizza gli interventi necessari per favorire la permanenza e la continuità delle cure al proprio domicilio. Inoltre, ACAM fornisce servizio consegna pasti a domicilio, sostegno per le attività di economia domestica, servizio trasporti per motivi medico terapeutici e attività nel centro diurno terapeutico «Il Calicanto». servizi: prestazioni di cura valutazioni, consigli e coordinamento, esami, cure di base e specialistiche economia domestica e assistenza con competenza per assistere le persone ammalate o infortunate servizio pasti i pasti vengono cucinati in base alle esigenze nutrizionali individuali trasporti per motivi medico-terapeutici alle persone a mobilità ridotta centro diurno terapeutico momenti di condivisione per sgravare l’entourage sociale e famigliare

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 20 minuti
 Aperto – Chiude oggi alle 17:00
PremiumIscrizione Premium
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Via alla Romantica 25, 6517 Arbedo
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Possiamo solo consigliare AMWeb!

Ci siamo affidati ad AMWeb per la creazione di un portale online complesso. Aron ha saputo convertire perfettamente le nostre idee in un prodotto concreto, allineato alle nostre necessità, con tutte le funzionalità desiderate (e addirittura alcune funzioni aggiuntive alle quali non avevamo pensato inizialmente, ma che ora ci facilitano molto il lavoro quotidiano). Consigliamo AMWeb perché offre un servizio completo, costante nel tempo, con una consulenza ottimale ed un servizio di manutenzione e supporto eccellente. Laddove altri ci hanno chiesto un budget iniziale di decine di migliaia di franchi (senza alcun supporto), AMWeb ci ha offerto la formula che faceva al caso nostro, il tutto per poche centinaia di franchi al mese. Grazie all'abbonamento mensile abbiamo potuto avviare il nostro progetto molto prima del previsto, inoltre siamo sempre coperti in caso di bisogno e possiamo anche far evolvere regolarmente il nostro portale, modificando o aggiungendo determinate funzionalità.

18. aprile 2024, info

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 50 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle 17:00
 Aperto – Chiude tra 20 minuti
Costa AG, Hoch- und Tiefbau

Costa AG, Hoch- und Tiefbau

Via da Bernina 4, 7504 Pontresina

Informazioni su Costa AG Costruzione di edifici e ingegneria civile L'impresa di costruzioni Costa è forte di una tradizione ed esperienza centenaria. Il successo del fondatore dell'azienda, Luigi Costa, si è basato sulla sua ricchezza di idee, sulla sua elevata consapevolezza della qualità, sulla sua volontà di lavorare e sul suo orientamento al cliente. Oggi più che mai siamo impegnati in questi valori, uniti a un elevato senso di responsabilità sociale ed ecologica. Prodotti, servizi Edilizia, ingegneria civile, ingegneria civile, lavori di sbancamento, conversione, ristrutturazione, muratura per clienti, ristrutturazione, costruzione di ponti, strutture ingegneristiche, gallerie a taglio e copertura, parcheggi multipiano, scavi, costruzione di strade, costruzione di canali e condotte, puntellamento di fiumi e torrenti, edifici residenziali, edifici commerciali RIFERIMENTO Costruzione di edifici / rimodellamento / ristrutturazioneL'edilizia è da molti anni un pilastro importante di Costa AG. Collaboratori di lunga data ed esperti assicurano la perfetta realizzazione di qualsiasi opera, dall'edilizia residenziale a quella industriale e commerciale. Il nostro lavoro è orientato al futuro e affidabile. Abbiamo anche molta esperienza in materia di ristrutturazioni, conversioni e restauri. Utilizziamo tecniche e materiali moderni, ma la buona fattura è sempre importante per noi. Ingegneria civileLe nostre competenze principali nell'ingegneria civile sono la stabilizzazione delle fosse di scavo, lo scavo, la costruzione di strade, fognature e condutture, nonché il puntellamento di fiumi e torrenti. Conosciamo il terreno, lavoriamo in sicurezza e siamo attenti all'ambiente. Potete contare sulla nostra pluriennale esperienza nella costruzione di ponti, parcheggi multipiano e strutture ingegneristiche. Siamo un partner competente anche per edifici complessi: amiamo le nuove sfide. InvernoIn inverno, supportiamo il Comune e il Cantone con i nostri veicoli e le nostre macchine. Lo sgombero rapido di grandi quantità di neve non è un problema per noi.

PremiumIscrizione Premium
Impresa costruzioniEdilizia del soprassuolo e del sottosuoloMuratura, lavori inRinnovazioneScavi
Via da Bernina 4, 7504 Pontresina
Impresa costruzioniEdilizia del soprassuolo e del sottosuoloMuratura, lavori inRinnovazioneScavi

Informazioni su Costa AG Costruzione di edifici e ingegneria civile L'impresa di costruzioni Costa è forte di una tradizione ed esperienza centenaria. Il successo del fondatore dell'azienda, Luigi Costa, si è basato sulla sua ricchezza di idee, sulla sua elevata consapevolezza della qualità, sulla sua volontà di lavorare e sul suo orientamento al cliente. Oggi più che mai siamo impegnati in questi valori, uniti a un elevato senso di responsabilità sociale ed ecologica. Prodotti, servizi Edilizia, ingegneria civile, ingegneria civile, lavori di sbancamento, conversione, ristrutturazione, muratura per clienti, ristrutturazione, costruzione di ponti, strutture ingegneristiche, gallerie a taglio e copertura, parcheggi multipiano, scavi, costruzione di strade, costruzione di canali e condotte, puntellamento di fiumi e torrenti, edifici residenziali, edifici commerciali RIFERIMENTO Costruzione di edifici / rimodellamento / ristrutturazioneL'edilizia è da molti anni un pilastro importante di Costa AG. Collaboratori di lunga data ed esperti assicurano la perfetta realizzazione di qualsiasi opera, dall'edilizia residenziale a quella industriale e commerciale. Il nostro lavoro è orientato al futuro e affidabile. Abbiamo anche molta esperienza in materia di ristrutturazioni, conversioni e restauri. Utilizziamo tecniche e materiali moderni, ma la buona fattura è sempre importante per noi. Ingegneria civileLe nostre competenze principali nell'ingegneria civile sono la stabilizzazione delle fosse di scavo, lo scavo, la costruzione di strade, fognature e condutture, nonché il puntellamento di fiumi e torrenti. Conosciamo il terreno, lavoriamo in sicurezza e siamo attenti all'ambiente. Potete contare sulla nostra pluriennale esperienza nella costruzione di ponti, parcheggi multipiano e strutture ingegneristiche. Siamo un partner competente anche per edifici complessi: amiamo le nuove sfide. InvernoIn inverno, supportiamo il Comune e il Cantone con i nostri veicoli e le nostre macchine. Lo sgombero rapido di grandi quantità di neve non è un problema per noi.

 Aperto – Chiude tra 20 minuti
 Aperto – Chiude oggi alle 19:00
Residenza Delle Rose

Residenza Delle Rose

Via Cantonale 150, 6537 Grono
La qualità della vita non ha età...

CON VOI DAL 2005La famiglia GhezziLa nascita della Residenza delle Rose nel dicembre 2005, per volontà della famiglia Ghezzi, è stata un atto di dedizione e impegno nei confronti delle persone anziane. Il suo scopo principale è stato e rimane quello di offrire ospitalità e assistenza di alta qualità a coloro che necessitano di cure, garantendo un ambiente sicuro e accogliente.La Residenza si impegna a fornire prestazioni socio-sanitarie complete, che includono assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e sociale, rivolte anche a persone non autosufficienti. L'obiettivo primario è quello di soddisfare i bisogni dell'ospite, rispettando la loro individualità, volontà e benessere.Il personale della Residenza si impegna a creare un ambiente in cui ogni ospite possa vivere con dignità e rispetto, garantendo una qualità di vita elevata e promuovendo l'autonomia e l'inclusione sociale. Si presta particolare attenzione al mantenimento della riservatezza e della privacy di ogni ospite, assicurando il rispetto delle leggi sulla protezione dei dati personali e del segreto professionale.La Residenza delle Rose ha ottenuto la certificazione ISO 9001 da SGS, il che testimonia il suo impegno per l'eccellenza e la continua ricerca della qualità nei servizi offerti, osservando le esigenze dei suoi ospiti e garantendo standard elevati di assistenza e cura.INTEGRITÀ Il nostro personale è costantemente impegnato nel comprendere e soddisfare le esigenze di ciascun residente, lavorando in collaborazione con loro e le loro famiglie per garantire un livello superiore di benessere e soddisfazione. Il nostro ruolo va oltre la mera assistenza fisica creando connessioni significative e promuovere un senso di appartenenza e gioia di vivere.CENTRALITÀ L'approccio centrato sulla persona è il cuore pulsante di ogni servizio presso la Residenza delle Rose. Qui, ogni residente è riconosciuto come un individuo unico e prezioso, e questo è il principio fondamentale che guida ogni azione e decisione del nostro personale.Riconosciamo che ogni persona ha la propria storia, personalità, desideri e bisogni unici, e lavoriamo instancabilmente per creare percorsi di cura personalizzati che rispettino e valorizzino la loro individualità.ECCELLENZALa nostra residenza si avvale della collaborazione di infermieri nelle diverse specializzazioni quali: operatori-socio-sanitari, assistenti di cura riconosciuti dalla Croce Rossa Svizzera, nel rispetto delle direttive e dei controlli dell'ufficio dell'igiene del Cantone dei Grigioni.La continua formazione ci permette di avere collaboratori specializzati in cure palliative, cure delle ferite, riabilitazione e cure dell'Alzheimer.La maggior parte dei collaboratori sanitari hanno una formazione nei metodi Gentle Care e Validation.Il servizio infermieristico è garantito nelle 24 ore compresi i fine settimana. Ogni ospite viene valutato dalle infermiere e dal medico responsabile, i quali analizzano i bisogni, dandone l'assistenza corretta e personalizzata.TRASPARENZALa Residenza delle Rose si impegna a promuovere una cultura di trasparenza e comunicazione aperta, basata sull'ascolto attivo, il rispetto della riservatezza e il coinvolgimento degli interessati. Quando si tratta di decisioni importanti riguardanti la cura e il benessere degli ospiti, la Residenza delle Rose si impegna a coinvolgere gli interessati nella misura del possibile. Questo può implicare il coinvolgimento degli ospiti stessi, dei loro familiari e del personale nella pianificazione e nell'implementazione di programmi di cura personalizzati. Questi valori sono fondamentali per creare un ambiente in cui gli ospiti si sentono ascoltati, rispettati e coinvolti nel proprio processo di cura e recupero.QUALITÀ SICUREZZABENESSERELa Residenza fornisce prestazioni socio sanitarie di carattere medico, infermieristico, riabilitativo e sociale alle persone anziane anche non autosufficienti. L’obiettivo è un alto livello di qualità, offrendo il miglior servizio possibile, cercando di realizzare un appagamento dei bisogni dell’ospite, evidenziando i desideri, la volontà, le aspettative e il loro benessere.SERVIZIRisvegliamo la gioia, riprendiamo la forza: i nostri servizi per il tuo benessere totaleIl carattere e l'atmosfera alberghiera fanno di questa residenza un ottimo luogo di riposo e cura il cui obiettivo è un alto livello di qualità e servizio per un appagamento completo dei bisogni dell'ospite.I servizi erogati nella struttura si basano sul principio del rispetto della persona e delle proprie caratteristiche individuali, garantendo libertà di movimento, di opinione e di espressione, in tutte le sue forme.Il personale della cucina garantisce la preparazione di pasti sani ed equilibrati tenendo presente le necessità caloriche, i gusti degli ospiti, le stagioni e le diete particolari, richieste dal servizio medico. I parenti hanno la possibilità di consumare i pasti all'interno della struttura, dando un debito preavviso.

PremiumIscrizione Premium
Casa per anzianiStrutture residenziali con assistenza sanitariaCasa di riposeAppartamenti per AnzianiOspizio per anziani
Via Cantonale 150, 6537 Grono
Casa per anzianiStrutture residenziali con assistenza sanitariaCasa di riposeAppartamenti per AnzianiOspizio per anziani
La qualità della vita non ha età...

CON VOI DAL 2005La famiglia GhezziLa nascita della Residenza delle Rose nel dicembre 2005, per volontà della famiglia Ghezzi, è stata un atto di dedizione e impegno nei confronti delle persone anziane. Il suo scopo principale è stato e rimane quello di offrire ospitalità e assistenza di alta qualità a coloro che necessitano di cure, garantendo un ambiente sicuro e accogliente.La Residenza si impegna a fornire prestazioni socio-sanitarie complete, che includono assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e sociale, rivolte anche a persone non autosufficienti. L'obiettivo primario è quello di soddisfare i bisogni dell'ospite, rispettando la loro individualità, volontà e benessere.Il personale della Residenza si impegna a creare un ambiente in cui ogni ospite possa vivere con dignità e rispetto, garantendo una qualità di vita elevata e promuovendo l'autonomia e l'inclusione sociale. Si presta particolare attenzione al mantenimento della riservatezza e della privacy di ogni ospite, assicurando il rispetto delle leggi sulla protezione dei dati personali e del segreto professionale.La Residenza delle Rose ha ottenuto la certificazione ISO 9001 da SGS, il che testimonia il suo impegno per l'eccellenza e la continua ricerca della qualità nei servizi offerti, osservando le esigenze dei suoi ospiti e garantendo standard elevati di assistenza e cura.INTEGRITÀ Il nostro personale è costantemente impegnato nel comprendere e soddisfare le esigenze di ciascun residente, lavorando in collaborazione con loro e le loro famiglie per garantire un livello superiore di benessere e soddisfazione. Il nostro ruolo va oltre la mera assistenza fisica creando connessioni significative e promuovere un senso di appartenenza e gioia di vivere.CENTRALITÀ L'approccio centrato sulla persona è il cuore pulsante di ogni servizio presso la Residenza delle Rose. Qui, ogni residente è riconosciuto come un individuo unico e prezioso, e questo è il principio fondamentale che guida ogni azione e decisione del nostro personale.Riconosciamo che ogni persona ha la propria storia, personalità, desideri e bisogni unici, e lavoriamo instancabilmente per creare percorsi di cura personalizzati che rispettino e valorizzino la loro individualità.ECCELLENZALa nostra residenza si avvale della collaborazione di infermieri nelle diverse specializzazioni quali: operatori-socio-sanitari, assistenti di cura riconosciuti dalla Croce Rossa Svizzera, nel rispetto delle direttive e dei controlli dell'ufficio dell'igiene del Cantone dei Grigioni.La continua formazione ci permette di avere collaboratori specializzati in cure palliative, cure delle ferite, riabilitazione e cure dell'Alzheimer.La maggior parte dei collaboratori sanitari hanno una formazione nei metodi Gentle Care e Validation.Il servizio infermieristico è garantito nelle 24 ore compresi i fine settimana. Ogni ospite viene valutato dalle infermiere e dal medico responsabile, i quali analizzano i bisogni, dandone l'assistenza corretta e personalizzata.TRASPARENZALa Residenza delle Rose si impegna a promuovere una cultura di trasparenza e comunicazione aperta, basata sull'ascolto attivo, il rispetto della riservatezza e il coinvolgimento degli interessati. Quando si tratta di decisioni importanti riguardanti la cura e il benessere degli ospiti, la Residenza delle Rose si impegna a coinvolgere gli interessati nella misura del possibile. Questo può implicare il coinvolgimento degli ospiti stessi, dei loro familiari e del personale nella pianificazione e nell'implementazione di programmi di cura personalizzati. Questi valori sono fondamentali per creare un ambiente in cui gli ospiti si sentono ascoltati, rispettati e coinvolti nel proprio processo di cura e recupero.QUALITÀ SICUREZZABENESSERELa Residenza fornisce prestazioni socio sanitarie di carattere medico, infermieristico, riabilitativo e sociale alle persone anziane anche non autosufficienti. L’obiettivo è un alto livello di qualità, offrendo il miglior servizio possibile, cercando di realizzare un appagamento dei bisogni dell’ospite, evidenziando i desideri, la volontà, le aspettative e il loro benessere.SERVIZIRisvegliamo la gioia, riprendiamo la forza: i nostri servizi per il tuo benessere totaleIl carattere e l'atmosfera alberghiera fanno di questa residenza un ottimo luogo di riposo e cura il cui obiettivo è un alto livello di qualità e servizio per un appagamento completo dei bisogni dell'ospite.I servizi erogati nella struttura si basano sul principio del rispetto della persona e delle proprie caratteristiche individuali, garantendo libertà di movimento, di opinione e di espressione, in tutte le sue forme.Il personale della cucina garantisce la preparazione di pasti sani ed equilibrati tenendo presente le necessità caloriche, i gusti degli ospiti, le stagioni e le diete particolari, richieste dal servizio medico. I parenti hanno la possibilità di consumare i pasti all'interno della struttura, dando un debito preavviso.

 Aperto – Chiude oggi alle 19:00
 Aperto – Chiude tra 50 minuti
DADA Consulting SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

DADA Consulting SA

Via Cantonale 4, 6537 Grono

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto.Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie contabilità salari (oneri sociali) stesura preventivi annuali e a medio termine contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti conti annuali consolidati Consulenza fiscale imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) Imposte di successione Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali allestimento business-plan calcoli d’investimento valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni valutazioni di aziende o rami di aziende revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) analisi di bilancio Gestione di concordati e fallimenti Commerciale gestione commerciale consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attivitàsu tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie quali membri del consiglio di amministrazione

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale
Via Cantonale 4, 6537 Grono
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto.Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie contabilità salari (oneri sociali) stesura preventivi annuali e a medio termine contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti conti annuali consolidati Consulenza fiscale imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) Imposte di successione Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali allestimento business-plan calcoli d’investimento valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni valutazioni di aziende o rami di aziende revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) analisi di bilancio Gestione di concordati e fallimenti Commerciale gestione commerciale consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attivitàsu tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie quali membri del consiglio di amministrazione

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

 Aperto – Chiude tra 50 minuti
 Aperto – Chiude tra 20 minuti
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 20 minuti
 Aperto – Chiude tra 20 minuti
Lüthi & Bondolfi

Valutazione 2.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Lüthi & Bondolfi

Via Retica 26, 7503 Samedan
Luthi & Bondolfi -Advokatur & Notariat

Lüthi & Bondolfi è uno studio legale e notarile dell'Alta Engadina che collabora strettamente con studi legali in Svizzera e all'estero. Offriamo servizi a persone fisiche e giuridiche in Svizzera e all'estero. Lo sviluppo di concetti per la vendita di aziende, di accordi di successione, di immobili e di fusioni di aziende operativamente attive sono il nostro punto di forza, in quanto siamo in grado di offrire anche un servizio completo e rinomato con l'inclusione di analisi fiscali. Le nostre attività, in particolare nel settore immobiliare, hanno fatto sì che dal 2009 potessimo offrire un servizio aggiuntivo nel settore amministrativo (tasse incluse), grazie al quale anche questa posizione è gestita da un professionista competente. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un servizio/consulenza orientato agli obiettivi e professionalmente corretto. Membro dell'Ordine degli Avvocati della Svizzera Studio legaleNel nostro studio legale copriamo le seguenti aree con i nostri specialisti Diritto commerciale, societario e contrattualeDiritto della proprietà, immobiliare e delle costruzioniDiritto matrimoniale e successorioResidenzaCambio residenza Studio notarileIl nostro studio notarile sarà lieto di supportarvi con i seguenti servizi Preparazione dei contratti di acquistoPreparazione dei contratti di serviziPreparazione delle cambialiParcellizzazioneDonazioniDivisioni ereditarieIstituzione della proprietà condominiale e dei supplementiAutenticazione di firme o documentiFondazioni di persone giuridicheRevisione dello statuto Amministrazioni / ImposteIl nostro dipartimento amministrativo e fiscale si occupa dei seguenti servizi Contabilità e amministrazione per persone fisiche e giuridicheDichiarazioni fiscali per i contribuenti in Svizzera (con e senza residenza in Svizzera)Contabilità paghe e personaleAmministrazione e gestione di condominiSupporto alla residenza .

PremiumIscrizione Premium
Studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocati
Via Retica 26, 7503 Samedan
Studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocati
Luthi & Bondolfi -Advokatur & Notariat

Lüthi & Bondolfi è uno studio legale e notarile dell'Alta Engadina che collabora strettamente con studi legali in Svizzera e all'estero. Offriamo servizi a persone fisiche e giuridiche in Svizzera e all'estero. Lo sviluppo di concetti per la vendita di aziende, di accordi di successione, di immobili e di fusioni di aziende operativamente attive sono il nostro punto di forza, in quanto siamo in grado di offrire anche un servizio completo e rinomato con l'inclusione di analisi fiscali. Le nostre attività, in particolare nel settore immobiliare, hanno fatto sì che dal 2009 potessimo offrire un servizio aggiuntivo nel settore amministrativo (tasse incluse), grazie al quale anche questa posizione è gestita da un professionista competente. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un servizio/consulenza orientato agli obiettivi e professionalmente corretto. Membro dell'Ordine degli Avvocati della Svizzera Studio legaleNel nostro studio legale copriamo le seguenti aree con i nostri specialisti Diritto commerciale, societario e contrattualeDiritto della proprietà, immobiliare e delle costruzioniDiritto matrimoniale e successorioResidenzaCambio residenza Studio notarileIl nostro studio notarile sarà lieto di supportarvi con i seguenti servizi Preparazione dei contratti di acquistoPreparazione dei contratti di serviziPreparazione delle cambialiParcellizzazioneDonazioniDivisioni ereditarieIstituzione della proprietà condominiale e dei supplementiAutenticazione di firme o documentiFondazioni di persone giuridicheRevisione dello statuto Amministrazioni / ImposteIl nostro dipartimento amministrativo e fiscale si occupa dei seguenti servizi Contabilità e amministrazione per persone fisiche e giuridicheDichiarazioni fiscali per i contribuenti in Svizzera (con e senza residenza in Svizzera)Contabilità paghe e personaleAmministrazione e gestione di condominiSupporto alla residenza .

Valutazione 2.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto – Chiude tra 20 minuti
* Nessun materiale pubblicitario

Servizio sociale a Grigioni (Cantone)

Servizio sociale a Grigioni (Cantone), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Servizio sociale a Grigioni (Cantone), i più votati su

Visualizzare tutti
Filtrare 39 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Posizione
Condizioni di pagamento
Modalità di contatto
Offerte di cura e forme di alloggio
Offerta di attivazione
Offerte di assistenza alloggio
Punti di assistenza
Servizi
Gastronomia ed eventi
Servizi e offerte
Lavorare nella struttura
Cura a breve termine
Cucina
Consulenza fiscale
Consulenza fiduciaria e aziendale
Assistenza a breve termine
Specialità e piatti
Fatturazione

Servizio sociale a Grigioni (Cantone)

: 39 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra 20 minuti
PremiumIscrizione Premium
SpitexAssistenza a domicilioServizi domestici
Piaza 35, 6535 Roveredo GR
SpitexAssistenza a domicilioServizi domestici
ACAM Associazione Cura e Assistenza a domicilio nel Moesano

Offre la copertura del fabbisogno di cura e assistenza a domicilio o presso il proprio centro diurno a tutta la popolazione della regione Moesa. L'associazione no profit attiva dal 1957, con sede nel Moesano, valuta i bisogni del paziente e, attraverso un attento esame eseguito dal personale specialistico, pianifica e realizza gli interventi necessari per favorire la permanenza e la continuità delle cure al proprio domicilio. Inoltre, ACAM fornisce servizio consegna pasti a domicilio, sostegno per le attività di economia domestica, servizio trasporti per motivi medico terapeutici e attività nel centro diurno terapeutico «Il Calicanto». servizi: prestazioni di cura valutazioni, consigli e coordinamento, esami, cure di base e specialistiche economia domestica e assistenza con competenza per assistere le persone ammalate o infortunate servizio pasti i pasti vengono cucinati in base alle esigenze nutrizionali individuali trasporti per motivi medico-terapeutici alle persone a mobilità ridotta centro diurno terapeutico momenti di condivisione per sgravare l’entourage sociale e famigliare

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 20 minuti
 Aperto – Chiude oggi alle 17:00
PremiumIscrizione Premium
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Via alla Romantica 25, 6517 Arbedo
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Possiamo solo consigliare AMWeb!

Ci siamo affidati ad AMWeb per la creazione di un portale online complesso. Aron ha saputo convertire perfettamente le nostre idee in un prodotto concreto, allineato alle nostre necessità, con tutte le funzionalità desiderate (e addirittura alcune funzioni aggiuntive alle quali non avevamo pensato inizialmente, ma che ora ci facilitano molto il lavoro quotidiano). Consigliamo AMWeb perché offre un servizio completo, costante nel tempo, con una consulenza ottimale ed un servizio di manutenzione e supporto eccellente. Laddove altri ci hanno chiesto un budget iniziale di decine di migliaia di franchi (senza alcun supporto), AMWeb ci ha offerto la formula che faceva al caso nostro, il tutto per poche centinaia di franchi al mese. Grazie all'abbonamento mensile abbiamo potuto avviare il nostro progetto molto prima del previsto, inoltre siamo sempre coperti in caso di bisogno e possiamo anche far evolvere regolarmente il nostro portale, modificando o aggiungendo determinate funzionalità.

18. aprile 2024, info

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 50 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle 17:00
 Aperto – Chiude tra 20 minuti
Costa AG, Hoch- und Tiefbau

Costa AG, Hoch- und Tiefbau

Via da Bernina 4, 7504 Pontresina

Informazioni su Costa AG Costruzione di edifici e ingegneria civile L'impresa di costruzioni Costa è forte di una tradizione ed esperienza centenaria. Il successo del fondatore dell'azienda, Luigi Costa, si è basato sulla sua ricchezza di idee, sulla sua elevata consapevolezza della qualità, sulla sua volontà di lavorare e sul suo orientamento al cliente. Oggi più che mai siamo impegnati in questi valori, uniti a un elevato senso di responsabilità sociale ed ecologica. Prodotti, servizi Edilizia, ingegneria civile, ingegneria civile, lavori di sbancamento, conversione, ristrutturazione, muratura per clienti, ristrutturazione, costruzione di ponti, strutture ingegneristiche, gallerie a taglio e copertura, parcheggi multipiano, scavi, costruzione di strade, costruzione di canali e condotte, puntellamento di fiumi e torrenti, edifici residenziali, edifici commerciali RIFERIMENTO Costruzione di edifici / rimodellamento / ristrutturazioneL'edilizia è da molti anni un pilastro importante di Costa AG. Collaboratori di lunga data ed esperti assicurano la perfetta realizzazione di qualsiasi opera, dall'edilizia residenziale a quella industriale e commerciale. Il nostro lavoro è orientato al futuro e affidabile. Abbiamo anche molta esperienza in materia di ristrutturazioni, conversioni e restauri. Utilizziamo tecniche e materiali moderni, ma la buona fattura è sempre importante per noi. Ingegneria civileLe nostre competenze principali nell'ingegneria civile sono la stabilizzazione delle fosse di scavo, lo scavo, la costruzione di strade, fognature e condutture, nonché il puntellamento di fiumi e torrenti. Conosciamo il terreno, lavoriamo in sicurezza e siamo attenti all'ambiente. Potete contare sulla nostra pluriennale esperienza nella costruzione di ponti, parcheggi multipiano e strutture ingegneristiche. Siamo un partner competente anche per edifici complessi: amiamo le nuove sfide. InvernoIn inverno, supportiamo il Comune e il Cantone con i nostri veicoli e le nostre macchine. Lo sgombero rapido di grandi quantità di neve non è un problema per noi.

PremiumIscrizione Premium
Impresa costruzioniEdilizia del soprassuolo e del sottosuoloMuratura, lavori inRinnovazioneScavi
Via da Bernina 4, 7504 Pontresina
Impresa costruzioniEdilizia del soprassuolo e del sottosuoloMuratura, lavori inRinnovazioneScavi

Informazioni su Costa AG Costruzione di edifici e ingegneria civile L'impresa di costruzioni Costa è forte di una tradizione ed esperienza centenaria. Il successo del fondatore dell'azienda, Luigi Costa, si è basato sulla sua ricchezza di idee, sulla sua elevata consapevolezza della qualità, sulla sua volontà di lavorare e sul suo orientamento al cliente. Oggi più che mai siamo impegnati in questi valori, uniti a un elevato senso di responsabilità sociale ed ecologica. Prodotti, servizi Edilizia, ingegneria civile, ingegneria civile, lavori di sbancamento, conversione, ristrutturazione, muratura per clienti, ristrutturazione, costruzione di ponti, strutture ingegneristiche, gallerie a taglio e copertura, parcheggi multipiano, scavi, costruzione di strade, costruzione di canali e condotte, puntellamento di fiumi e torrenti, edifici residenziali, edifici commerciali RIFERIMENTO Costruzione di edifici / rimodellamento / ristrutturazioneL'edilizia è da molti anni un pilastro importante di Costa AG. Collaboratori di lunga data ed esperti assicurano la perfetta realizzazione di qualsiasi opera, dall'edilizia residenziale a quella industriale e commerciale. Il nostro lavoro è orientato al futuro e affidabile. Abbiamo anche molta esperienza in materia di ristrutturazioni, conversioni e restauri. Utilizziamo tecniche e materiali moderni, ma la buona fattura è sempre importante per noi. Ingegneria civileLe nostre competenze principali nell'ingegneria civile sono la stabilizzazione delle fosse di scavo, lo scavo, la costruzione di strade, fognature e condutture, nonché il puntellamento di fiumi e torrenti. Conosciamo il terreno, lavoriamo in sicurezza e siamo attenti all'ambiente. Potete contare sulla nostra pluriennale esperienza nella costruzione di ponti, parcheggi multipiano e strutture ingegneristiche. Siamo un partner competente anche per edifici complessi: amiamo le nuove sfide. InvernoIn inverno, supportiamo il Comune e il Cantone con i nostri veicoli e le nostre macchine. Lo sgombero rapido di grandi quantità di neve non è un problema per noi.

 Aperto – Chiude tra 20 minuti
 Aperto – Chiude oggi alle 19:00
Residenza Delle Rose

Residenza Delle Rose

Via Cantonale 150, 6537 Grono
La qualità della vita non ha età...

CON VOI DAL 2005La famiglia GhezziLa nascita della Residenza delle Rose nel dicembre 2005, per volontà della famiglia Ghezzi, è stata un atto di dedizione e impegno nei confronti delle persone anziane. Il suo scopo principale è stato e rimane quello di offrire ospitalità e assistenza di alta qualità a coloro che necessitano di cure, garantendo un ambiente sicuro e accogliente.La Residenza si impegna a fornire prestazioni socio-sanitarie complete, che includono assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e sociale, rivolte anche a persone non autosufficienti. L'obiettivo primario è quello di soddisfare i bisogni dell'ospite, rispettando la loro individualità, volontà e benessere.Il personale della Residenza si impegna a creare un ambiente in cui ogni ospite possa vivere con dignità e rispetto, garantendo una qualità di vita elevata e promuovendo l'autonomia e l'inclusione sociale. Si presta particolare attenzione al mantenimento della riservatezza e della privacy di ogni ospite, assicurando il rispetto delle leggi sulla protezione dei dati personali e del segreto professionale.La Residenza delle Rose ha ottenuto la certificazione ISO 9001 da SGS, il che testimonia il suo impegno per l'eccellenza e la continua ricerca della qualità nei servizi offerti, osservando le esigenze dei suoi ospiti e garantendo standard elevati di assistenza e cura.INTEGRITÀ Il nostro personale è costantemente impegnato nel comprendere e soddisfare le esigenze di ciascun residente, lavorando in collaborazione con loro e le loro famiglie per garantire un livello superiore di benessere e soddisfazione. Il nostro ruolo va oltre la mera assistenza fisica creando connessioni significative e promuovere un senso di appartenenza e gioia di vivere.CENTRALITÀ L'approccio centrato sulla persona è il cuore pulsante di ogni servizio presso la Residenza delle Rose. Qui, ogni residente è riconosciuto come un individuo unico e prezioso, e questo è il principio fondamentale che guida ogni azione e decisione del nostro personale.Riconosciamo che ogni persona ha la propria storia, personalità, desideri e bisogni unici, e lavoriamo instancabilmente per creare percorsi di cura personalizzati che rispettino e valorizzino la loro individualità.ECCELLENZALa nostra residenza si avvale della collaborazione di infermieri nelle diverse specializzazioni quali: operatori-socio-sanitari, assistenti di cura riconosciuti dalla Croce Rossa Svizzera, nel rispetto delle direttive e dei controlli dell'ufficio dell'igiene del Cantone dei Grigioni.La continua formazione ci permette di avere collaboratori specializzati in cure palliative, cure delle ferite, riabilitazione e cure dell'Alzheimer.La maggior parte dei collaboratori sanitari hanno una formazione nei metodi Gentle Care e Validation.Il servizio infermieristico è garantito nelle 24 ore compresi i fine settimana. Ogni ospite viene valutato dalle infermiere e dal medico responsabile, i quali analizzano i bisogni, dandone l'assistenza corretta e personalizzata.TRASPARENZALa Residenza delle Rose si impegna a promuovere una cultura di trasparenza e comunicazione aperta, basata sull'ascolto attivo, il rispetto della riservatezza e il coinvolgimento degli interessati. Quando si tratta di decisioni importanti riguardanti la cura e il benessere degli ospiti, la Residenza delle Rose si impegna a coinvolgere gli interessati nella misura del possibile. Questo può implicare il coinvolgimento degli ospiti stessi, dei loro familiari e del personale nella pianificazione e nell'implementazione di programmi di cura personalizzati. Questi valori sono fondamentali per creare un ambiente in cui gli ospiti si sentono ascoltati, rispettati e coinvolti nel proprio processo di cura e recupero.QUALITÀ SICUREZZABENESSERELa Residenza fornisce prestazioni socio sanitarie di carattere medico, infermieristico, riabilitativo e sociale alle persone anziane anche non autosufficienti. L’obiettivo è un alto livello di qualità, offrendo il miglior servizio possibile, cercando di realizzare un appagamento dei bisogni dell’ospite, evidenziando i desideri, la volontà, le aspettative e il loro benessere.SERVIZIRisvegliamo la gioia, riprendiamo la forza: i nostri servizi per il tuo benessere totaleIl carattere e l'atmosfera alberghiera fanno di questa residenza un ottimo luogo di riposo e cura il cui obiettivo è un alto livello di qualità e servizio per un appagamento completo dei bisogni dell'ospite.I servizi erogati nella struttura si basano sul principio del rispetto della persona e delle proprie caratteristiche individuali, garantendo libertà di movimento, di opinione e di espressione, in tutte le sue forme.Il personale della cucina garantisce la preparazione di pasti sani ed equilibrati tenendo presente le necessità caloriche, i gusti degli ospiti, le stagioni e le diete particolari, richieste dal servizio medico. I parenti hanno la possibilità di consumare i pasti all'interno della struttura, dando un debito preavviso.

PremiumIscrizione Premium
Casa per anzianiStrutture residenziali con assistenza sanitariaCasa di riposeAppartamenti per AnzianiOspizio per anziani
Via Cantonale 150, 6537 Grono
Casa per anzianiStrutture residenziali con assistenza sanitariaCasa di riposeAppartamenti per AnzianiOspizio per anziani
La qualità della vita non ha età...

CON VOI DAL 2005La famiglia GhezziLa nascita della Residenza delle Rose nel dicembre 2005, per volontà della famiglia Ghezzi, è stata un atto di dedizione e impegno nei confronti delle persone anziane. Il suo scopo principale è stato e rimane quello di offrire ospitalità e assistenza di alta qualità a coloro che necessitano di cure, garantendo un ambiente sicuro e accogliente.La Residenza si impegna a fornire prestazioni socio-sanitarie complete, che includono assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e sociale, rivolte anche a persone non autosufficienti. L'obiettivo primario è quello di soddisfare i bisogni dell'ospite, rispettando la loro individualità, volontà e benessere.Il personale della Residenza si impegna a creare un ambiente in cui ogni ospite possa vivere con dignità e rispetto, garantendo una qualità di vita elevata e promuovendo l'autonomia e l'inclusione sociale. Si presta particolare attenzione al mantenimento della riservatezza e della privacy di ogni ospite, assicurando il rispetto delle leggi sulla protezione dei dati personali e del segreto professionale.La Residenza delle Rose ha ottenuto la certificazione ISO 9001 da SGS, il che testimonia il suo impegno per l'eccellenza e la continua ricerca della qualità nei servizi offerti, osservando le esigenze dei suoi ospiti e garantendo standard elevati di assistenza e cura.INTEGRITÀ Il nostro personale è costantemente impegnato nel comprendere e soddisfare le esigenze di ciascun residente, lavorando in collaborazione con loro e le loro famiglie per garantire un livello superiore di benessere e soddisfazione. Il nostro ruolo va oltre la mera assistenza fisica creando connessioni significative e promuovere un senso di appartenenza e gioia di vivere.CENTRALITÀ L'approccio centrato sulla persona è il cuore pulsante di ogni servizio presso la Residenza delle Rose. Qui, ogni residente è riconosciuto come un individuo unico e prezioso, e questo è il principio fondamentale che guida ogni azione e decisione del nostro personale.Riconosciamo che ogni persona ha la propria storia, personalità, desideri e bisogni unici, e lavoriamo instancabilmente per creare percorsi di cura personalizzati che rispettino e valorizzino la loro individualità.ECCELLENZALa nostra residenza si avvale della collaborazione di infermieri nelle diverse specializzazioni quali: operatori-socio-sanitari, assistenti di cura riconosciuti dalla Croce Rossa Svizzera, nel rispetto delle direttive e dei controlli dell'ufficio dell'igiene del Cantone dei Grigioni.La continua formazione ci permette di avere collaboratori specializzati in cure palliative, cure delle ferite, riabilitazione e cure dell'Alzheimer.La maggior parte dei collaboratori sanitari hanno una formazione nei metodi Gentle Care e Validation.Il servizio infermieristico è garantito nelle 24 ore compresi i fine settimana. Ogni ospite viene valutato dalle infermiere e dal medico responsabile, i quali analizzano i bisogni, dandone l'assistenza corretta e personalizzata.TRASPARENZALa Residenza delle Rose si impegna a promuovere una cultura di trasparenza e comunicazione aperta, basata sull'ascolto attivo, il rispetto della riservatezza e il coinvolgimento degli interessati. Quando si tratta di decisioni importanti riguardanti la cura e il benessere degli ospiti, la Residenza delle Rose si impegna a coinvolgere gli interessati nella misura del possibile. Questo può implicare il coinvolgimento degli ospiti stessi, dei loro familiari e del personale nella pianificazione e nell'implementazione di programmi di cura personalizzati. Questi valori sono fondamentali per creare un ambiente in cui gli ospiti si sentono ascoltati, rispettati e coinvolti nel proprio processo di cura e recupero.QUALITÀ SICUREZZABENESSERELa Residenza fornisce prestazioni socio sanitarie di carattere medico, infermieristico, riabilitativo e sociale alle persone anziane anche non autosufficienti. L’obiettivo è un alto livello di qualità, offrendo il miglior servizio possibile, cercando di realizzare un appagamento dei bisogni dell’ospite, evidenziando i desideri, la volontà, le aspettative e il loro benessere.SERVIZIRisvegliamo la gioia, riprendiamo la forza: i nostri servizi per il tuo benessere totaleIl carattere e l'atmosfera alberghiera fanno di questa residenza un ottimo luogo di riposo e cura il cui obiettivo è un alto livello di qualità e servizio per un appagamento completo dei bisogni dell'ospite.I servizi erogati nella struttura si basano sul principio del rispetto della persona e delle proprie caratteristiche individuali, garantendo libertà di movimento, di opinione e di espressione, in tutte le sue forme.Il personale della cucina garantisce la preparazione di pasti sani ed equilibrati tenendo presente le necessità caloriche, i gusti degli ospiti, le stagioni e le diete particolari, richieste dal servizio medico. I parenti hanno la possibilità di consumare i pasti all'interno della struttura, dando un debito preavviso.

 Aperto – Chiude oggi alle 19:00
 Aperto – Chiude tra 50 minuti
DADA Consulting SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

DADA Consulting SA

Via Cantonale 4, 6537 Grono

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto.Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie contabilità salari (oneri sociali) stesura preventivi annuali e a medio termine contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti conti annuali consolidati Consulenza fiscale imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) Imposte di successione Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali allestimento business-plan calcoli d’investimento valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni valutazioni di aziende o rami di aziende revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) analisi di bilancio Gestione di concordati e fallimenti Commerciale gestione commerciale consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attivitàsu tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie quali membri del consiglio di amministrazione

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale
Via Cantonale 4, 6537 Grono
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto.Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie contabilità salari (oneri sociali) stesura preventivi annuali e a medio termine contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti conti annuali consolidati Consulenza fiscale imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) Imposte di successione Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali allestimento business-plan calcoli d’investimento valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni valutazioni di aziende o rami di aziende revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) analisi di bilancio Gestione di concordati e fallimenti Commerciale gestione commerciale consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attivitàsu tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie quali membri del consiglio di amministrazione

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

 Aperto – Chiude tra 50 minuti
 Aperto – Chiude tra 20 minuti
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 20 minuti
 Aperto – Chiude tra 20 minuti
Lüthi & Bondolfi

Valutazione 2.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Lüthi & Bondolfi

Via Retica 26, 7503 Samedan
Luthi & Bondolfi -Advokatur & Notariat

Lüthi & Bondolfi è uno studio legale e notarile dell'Alta Engadina che collabora strettamente con studi legali in Svizzera e all'estero. Offriamo servizi a persone fisiche e giuridiche in Svizzera e all'estero. Lo sviluppo di concetti per la vendita di aziende, di accordi di successione, di immobili e di fusioni di aziende operativamente attive sono il nostro punto di forza, in quanto siamo in grado di offrire anche un servizio completo e rinomato con l'inclusione di analisi fiscali. Le nostre attività, in particolare nel settore immobiliare, hanno fatto sì che dal 2009 potessimo offrire un servizio aggiuntivo nel settore amministrativo (tasse incluse), grazie al quale anche questa posizione è gestita da un professionista competente. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un servizio/consulenza orientato agli obiettivi e professionalmente corretto. Membro dell'Ordine degli Avvocati della Svizzera Studio legaleNel nostro studio legale copriamo le seguenti aree con i nostri specialisti Diritto commerciale, societario e contrattualeDiritto della proprietà, immobiliare e delle costruzioniDiritto matrimoniale e successorioResidenzaCambio residenza Studio notarileIl nostro studio notarile sarà lieto di supportarvi con i seguenti servizi Preparazione dei contratti di acquistoPreparazione dei contratti di serviziPreparazione delle cambialiParcellizzazioneDonazioniDivisioni ereditarieIstituzione della proprietà condominiale e dei supplementiAutenticazione di firme o documentiFondazioni di persone giuridicheRevisione dello statuto Amministrazioni / ImposteIl nostro dipartimento amministrativo e fiscale si occupa dei seguenti servizi Contabilità e amministrazione per persone fisiche e giuridicheDichiarazioni fiscali per i contribuenti in Svizzera (con e senza residenza in Svizzera)Contabilità paghe e personaleAmministrazione e gestione di condominiSupporto alla residenza .

PremiumIscrizione Premium
Studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocati
Via Retica 26, 7503 Samedan
Studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocati
Luthi & Bondolfi -Advokatur & Notariat

Lüthi & Bondolfi è uno studio legale e notarile dell'Alta Engadina che collabora strettamente con studi legali in Svizzera e all'estero. Offriamo servizi a persone fisiche e giuridiche in Svizzera e all'estero. Lo sviluppo di concetti per la vendita di aziende, di accordi di successione, di immobili e di fusioni di aziende operativamente attive sono il nostro punto di forza, in quanto siamo in grado di offrire anche un servizio completo e rinomato con l'inclusione di analisi fiscali. Le nostre attività, in particolare nel settore immobiliare, hanno fatto sì che dal 2009 potessimo offrire un servizio aggiuntivo nel settore amministrativo (tasse incluse), grazie al quale anche questa posizione è gestita da un professionista competente. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un servizio/consulenza orientato agli obiettivi e professionalmente corretto. Membro dell'Ordine degli Avvocati della Svizzera Studio legaleNel nostro studio legale copriamo le seguenti aree con i nostri specialisti Diritto commerciale, societario e contrattualeDiritto della proprietà, immobiliare e delle costruzioniDiritto matrimoniale e successorioResidenzaCambio residenza Studio notarileIl nostro studio notarile sarà lieto di supportarvi con i seguenti servizi Preparazione dei contratti di acquistoPreparazione dei contratti di serviziPreparazione delle cambialiParcellizzazioneDonazioniDivisioni ereditarieIstituzione della proprietà condominiale e dei supplementiAutenticazione di firme o documentiFondazioni di persone giuridicheRevisione dello statuto Amministrazioni / ImposteIl nostro dipartimento amministrativo e fiscale si occupa dei seguenti servizi Contabilità e amministrazione per persone fisiche e giuridicheDichiarazioni fiscali per i contribuenti in Svizzera (con e senza residenza in Svizzera)Contabilità paghe e personaleAmministrazione e gestione di condominiSupporto alla residenza .

Valutazione 2.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto – Chiude tra 20 minuti
* Nessun materiale pubblicitario