Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

arredamento uffici* a svizzera

: 56 Iscrizioni
 Chiuso – Apre tra un' ora
Gräub Office AG

Gräub Office AG

Hardturmstrasse 253, 8005 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
BuroticaMobili ufficioArredamento uffici
 Chiuso – Apre domani alle 14:00
Secondhand Büromöbel Schweiz GmbH

Secondhand Büromöbel Schweiz GmbH

Johann-Renfer-Strasse 1, 2504 Bienna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioArredamento ufficiMobili usati e a noleggioSecond-Hand-ShopMobiliArredamento di interni
 Chiuso – Apre tra un' ora
NOS New Organisation System SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

NOS New Organisation System SA

Rue de Morges 22, 1023 Crissier
PremiumIscrizione Premium
Tecnica e arredamenti per ufficioUffici, fornitureMobili ufficioArredamento ufficiArredamento, mobili e materiale per scuoleLavoro a domicilioArredamento di interniSistemi per Pareti divisorieLampadari
 Orario continuato
Be Rénovations

Be Rénovations

Avenue du Grey 64, 1018 Losanna
PremiumIscrizione Premium
PittoreImpresa pitturaImpresa di gessaturaRinnovazioneTappezzeriaFacciateIsolazioniArredamentoTappezzieriUffici ediliDecoratori d'interni
 Chiuso – Apre tra un' ora
Trosselli SA

Trosselli SA

Route du Nant-d'Avril 40, 1214 Vernier
PremiumIscrizione Premium
Tecnica e arredamenti per ufficioMobili ufficioSistemi per Pareti divisorieArredamento uffici
 Chiuso – Apre tra un' ora
SANDBOX SPACES AG

SANDBOX SPACES AG

Kemptpark 12, 8310 Kemptthal
PremiumIscrizione Premium
UfficioUffici, fornitureAffittoBuroticaMobili ufficioSegretariato ed elaborazione testi
 Chiuso – Apre tra 2 ore
Knecht Arredamenti SA

Knecht Arredamenti SA

Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLIKnecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato.Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio.Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani.Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione.Grazie di cuore.CONSULENZACapire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro.Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività.Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità.I NOSTRI MARCHIARREDAMENTO CASAAlias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema -ILLUMINAZIONEArtemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - ValentiUFFICIOFritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - VitraGIARDINOAtelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - TriconfortTAPPETICOMPLEMENTIComplementi d'arredoPer completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più.Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per ILLUMINAZIONE TENDAGGI TAPPETTI OGGETTISTICA QUADRI E altri oggetti design

PremiumIscrizione Premium
ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLIKnecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato.Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio.Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani.Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione.Grazie di cuore.CONSULENZACapire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro.Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività.Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità.I NOSTRI MARCHIARREDAMENTO CASAAlias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema -ILLUMINAZIONEArtemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - ValentiUFFICIOFritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - VitraGIARDINOAtelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - TriconfortTAPPETICOMPLEMENTIComplementi d'arredoPer completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più.Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per ILLUMINAZIONE TENDAGGI TAPPETTI OGGETTISTICA QUADRI E altri oggetti design

 Chiuso – Apre tra 2 ore
 Chiuso – Apre tra 36 minuti
Lista Office Vertriebs AG

Lista Office Vertriebs AG

Alfred Lienhard Strasse 2, 9113 Degersheim
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioUfficioBurotica
 Chiuso – Apre tra un' ora
Lista Office Vertriebs AG

Lista Office Vertriebs AG

Obergrundstrasse 109, 6005 Lucerna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioBuroticaUfficio
 Chiuso – Apre tra un' ora
Sara SA

Sara SA

Via alle Brere 5, 6598 Tenero

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

PremiumIscrizione Premium
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento
Via alle Brere 5, 6598 Tenero
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

 Chiuso – Apre tra un' ora
 Chiuso – Apre tra 2 ore
KD KREA DESIGN

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

KD KREA DESIGN

Via Luigi Taddei 1, 6962 Viganello
KD KREA DESIGN arredamento, articoli da regalo, complementi d'arredo, tovagliato

KD KREA DESIGN è un negozio sito nel cuore di Viganello, rivolto agli amanti della casa. Da noi potete trovare tutto per: · L’arredo interno: divani e poltrone, tavoli e sedie, armadi, letti e materassi, quadri e tappeti. Siamo inoltre partner ufficiale di Calligaris. · L’arredo esterno delle vostre terrazze e giardini: tavoli e sedie, soggiorni, sdraio. · I complementi di arredo quali biancheria, tovagliato, servizi di piatti e bicchieri, vasi di Murano, oggettistica e articoli regalo. Sarete ascoltati e guidati, qualora sia di vostro gradimento, da architetti regolarmente iscritti all’OTIA. Possibilità di pagamenti rateali. CONSULENZA KD KREA DESIGN offre un servizio di consulting orientato a tradurre i desideri dei clienti elaborando progetti su misura per ogni esigenza. PROGETTAZIONE DI INTERNI I nostri interventi progettuali non si limitano alle scelte estetiche ma considerano tutti gli aspetti di ordine tecnico ed esecutivo secondo le normative vigenti. Gli architetti incaricati vi metteranno a disposizione un servizio che comprenderà pratiche amministrative, domande di costruzione e direzione lavori, programmi di lavoro comprendenti tempi e costi di esecuzione. Di fatto questa completa operatività, chiamata “chiavi in mano” vi solleverà da ogni genere di pensiero poiché il tutto sarà svolto dai professionisti preposti. PREVENTIVI Offriamo una accurata stesura di preventivi di ogni tipo con proposte flessibili ed alternative, al fine di trovare al cliente la migliore soluzione, senza alcun impegno da parte di entrambi. MONTAGGIO ED INSTALLAZIONI Destiniamo la stessa attenzione che dedichiamo alla scelta dei fornitori e alla progettazione alle operazioni di trasporto e montaggio. E’ nostra cura garantire ai clienti tempestività nella consegna, gestione degli artigiani per il rispetto del progetto.

PremiumIscrizione Premium
ArredamentoArticoli da RegaloComplementi d'arredoCasalinghi, articoliArchitettura d'interni
Via Luigi Taddei 1, 6962 Viganello
ArredamentoArticoli da RegaloComplementi d'arredoCasalinghi, articoliArchitettura d'interni
KD KREA DESIGN arredamento, articoli da regalo, complementi d'arredo, tovagliato

KD KREA DESIGN è un negozio sito nel cuore di Viganello, rivolto agli amanti della casa. Da noi potete trovare tutto per: · L’arredo interno: divani e poltrone, tavoli e sedie, armadi, letti e materassi, quadri e tappeti. Siamo inoltre partner ufficiale di Calligaris. · L’arredo esterno delle vostre terrazze e giardini: tavoli e sedie, soggiorni, sdraio. · I complementi di arredo quali biancheria, tovagliato, servizi di piatti e bicchieri, vasi di Murano, oggettistica e articoli regalo. Sarete ascoltati e guidati, qualora sia di vostro gradimento, da architetti regolarmente iscritti all’OTIA. Possibilità di pagamenti rateali. CONSULENZA KD KREA DESIGN offre un servizio di consulting orientato a tradurre i desideri dei clienti elaborando progetti su misura per ogni esigenza. PROGETTAZIONE DI INTERNI I nostri interventi progettuali non si limitano alle scelte estetiche ma considerano tutti gli aspetti di ordine tecnico ed esecutivo secondo le normative vigenti. Gli architetti incaricati vi metteranno a disposizione un servizio che comprenderà pratiche amministrative, domande di costruzione e direzione lavori, programmi di lavoro comprendenti tempi e costi di esecuzione. Di fatto questa completa operatività, chiamata “chiavi in mano” vi solleverà da ogni genere di pensiero poiché il tutto sarà svolto dai professionisti preposti. PREVENTIVI Offriamo una accurata stesura di preventivi di ogni tipo con proposte flessibili ed alternative, al fine di trovare al cliente la migliore soluzione, senza alcun impegno da parte di entrambi. MONTAGGIO ED INSTALLAZIONI Destiniamo la stessa attenzione che dedichiamo alla scelta dei fornitori e alla progettazione alle operazioni di trasporto e montaggio. E’ nostra cura garantire ai clienti tempestività nella consegna, gestione degli artigiani per il rispetto del progetto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre tra 2 ore
 Chiuso – Apre tra un' ora
Lista Office Vertriebs AG

Lista Office Vertriebs AG

Steinentorberg 12, 4051 Basilea
PremiumIscrizione Premium
BuroticaUfficioMobili ufficio
 Chiuso – Apre tra un' ora
Lista Office Vente SA

Lista Office Vente SA

Route de la Glâne 17E, 1700 Friborgo
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioUfficioBurotica
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 56 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Posizione
Modalità di contatto
Condizioni di pagamento
Area di lavoro
Pulizia, smaltimento, ristrutturazione
Tipo di oggetto
Superficie
Tecniche
Stuccatura / Cartongesso
Progettazione degli spazi e interventi decorativi
Ambito
Ambito di attività
Architettura
Ristrutturazione
Prestazioni
Servizi

arredamento uffici* a svizzera

: 56 Iscrizioni
 Chiuso – Apre tra un' ora
Gräub Office AG

Gräub Office AG

Hardturmstrasse 253, 8005 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
BuroticaMobili ufficioArredamento uffici
 Chiuso – Apre domani alle 14:00
Secondhand Büromöbel Schweiz GmbH

Secondhand Büromöbel Schweiz GmbH

Johann-Renfer-Strasse 1, 2504 Bienna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioArredamento ufficiMobili usati e a noleggioSecond-Hand-ShopMobiliArredamento di interni
 Chiuso – Apre tra un' ora
NOS New Organisation System SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

NOS New Organisation System SA

Rue de Morges 22, 1023 Crissier
PremiumIscrizione Premium
Tecnica e arredamenti per ufficioUffici, fornitureMobili ufficioArredamento ufficiArredamento, mobili e materiale per scuoleLavoro a domicilioArredamento di interniSistemi per Pareti divisorieLampadari
 Orario continuato
Be Rénovations

Be Rénovations

Avenue du Grey 64, 1018 Losanna
PremiumIscrizione Premium
PittoreImpresa pitturaImpresa di gessaturaRinnovazioneTappezzeriaFacciateIsolazioniArredamentoTappezzieriUffici ediliDecoratori d'interni
 Chiuso – Apre tra un' ora
Trosselli SA

Trosselli SA

Route du Nant-d'Avril 40, 1214 Vernier
PremiumIscrizione Premium
Tecnica e arredamenti per ufficioMobili ufficioSistemi per Pareti divisorieArredamento uffici
 Chiuso – Apre tra un' ora
SANDBOX SPACES AG

SANDBOX SPACES AG

Kemptpark 12, 8310 Kemptthal
PremiumIscrizione Premium
UfficioUffici, fornitureAffittoBuroticaMobili ufficioSegretariato ed elaborazione testi
 Chiuso – Apre tra 2 ore
Knecht Arredamenti SA

Knecht Arredamenti SA

Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLIKnecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato.Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio.Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani.Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione.Grazie di cuore.CONSULENZACapire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro.Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività.Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità.I NOSTRI MARCHIARREDAMENTO CASAAlias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema -ILLUMINAZIONEArtemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - ValentiUFFICIOFritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - VitraGIARDINOAtelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - TriconfortTAPPETICOMPLEMENTIComplementi d'arredoPer completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più.Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per ILLUMINAZIONE TENDAGGI TAPPETTI OGGETTISTICA QUADRI E altri oggetti design

PremiumIscrizione Premium
ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLIKnecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato.Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio.Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani.Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione.Grazie di cuore.CONSULENZACapire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro.Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività.Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità.I NOSTRI MARCHIARREDAMENTO CASAAlias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema -ILLUMINAZIONEArtemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - ValentiUFFICIOFritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - VitraGIARDINOAtelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - TriconfortTAPPETICOMPLEMENTIComplementi d'arredoPer completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più.Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per ILLUMINAZIONE TENDAGGI TAPPETTI OGGETTISTICA QUADRI E altri oggetti design

 Chiuso – Apre tra 2 ore
 Chiuso – Apre tra 36 minuti
Lista Office Vertriebs AG

Lista Office Vertriebs AG

Alfred Lienhard Strasse 2, 9113 Degersheim
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioUfficioBurotica
 Chiuso – Apre tra un' ora
Lista Office Vertriebs AG

Lista Office Vertriebs AG

Obergrundstrasse 109, 6005 Lucerna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioBuroticaUfficio
 Chiuso – Apre tra un' ora
Sara SA

Sara SA

Via alle Brere 5, 6598 Tenero

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

PremiumIscrizione Premium
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento
Via alle Brere 5, 6598 Tenero
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

 Chiuso – Apre tra un' ora
 Chiuso – Apre tra 2 ore
KD KREA DESIGN

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

KD KREA DESIGN

Via Luigi Taddei 1, 6962 Viganello
KD KREA DESIGN arredamento, articoli da regalo, complementi d'arredo, tovagliato

KD KREA DESIGN è un negozio sito nel cuore di Viganello, rivolto agli amanti della casa. Da noi potete trovare tutto per: · L’arredo interno: divani e poltrone, tavoli e sedie, armadi, letti e materassi, quadri e tappeti. Siamo inoltre partner ufficiale di Calligaris. · L’arredo esterno delle vostre terrazze e giardini: tavoli e sedie, soggiorni, sdraio. · I complementi di arredo quali biancheria, tovagliato, servizi di piatti e bicchieri, vasi di Murano, oggettistica e articoli regalo. Sarete ascoltati e guidati, qualora sia di vostro gradimento, da architetti regolarmente iscritti all’OTIA. Possibilità di pagamenti rateali. CONSULENZA KD KREA DESIGN offre un servizio di consulting orientato a tradurre i desideri dei clienti elaborando progetti su misura per ogni esigenza. PROGETTAZIONE DI INTERNI I nostri interventi progettuali non si limitano alle scelte estetiche ma considerano tutti gli aspetti di ordine tecnico ed esecutivo secondo le normative vigenti. Gli architetti incaricati vi metteranno a disposizione un servizio che comprenderà pratiche amministrative, domande di costruzione e direzione lavori, programmi di lavoro comprendenti tempi e costi di esecuzione. Di fatto questa completa operatività, chiamata “chiavi in mano” vi solleverà da ogni genere di pensiero poiché il tutto sarà svolto dai professionisti preposti. PREVENTIVI Offriamo una accurata stesura di preventivi di ogni tipo con proposte flessibili ed alternative, al fine di trovare al cliente la migliore soluzione, senza alcun impegno da parte di entrambi. MONTAGGIO ED INSTALLAZIONI Destiniamo la stessa attenzione che dedichiamo alla scelta dei fornitori e alla progettazione alle operazioni di trasporto e montaggio. E’ nostra cura garantire ai clienti tempestività nella consegna, gestione degli artigiani per il rispetto del progetto.

PremiumIscrizione Premium
ArredamentoArticoli da RegaloComplementi d'arredoCasalinghi, articoliArchitettura d'interni
Via Luigi Taddei 1, 6962 Viganello
ArredamentoArticoli da RegaloComplementi d'arredoCasalinghi, articoliArchitettura d'interni
KD KREA DESIGN arredamento, articoli da regalo, complementi d'arredo, tovagliato

KD KREA DESIGN è un negozio sito nel cuore di Viganello, rivolto agli amanti della casa. Da noi potete trovare tutto per: · L’arredo interno: divani e poltrone, tavoli e sedie, armadi, letti e materassi, quadri e tappeti. Siamo inoltre partner ufficiale di Calligaris. · L’arredo esterno delle vostre terrazze e giardini: tavoli e sedie, soggiorni, sdraio. · I complementi di arredo quali biancheria, tovagliato, servizi di piatti e bicchieri, vasi di Murano, oggettistica e articoli regalo. Sarete ascoltati e guidati, qualora sia di vostro gradimento, da architetti regolarmente iscritti all’OTIA. Possibilità di pagamenti rateali. CONSULENZA KD KREA DESIGN offre un servizio di consulting orientato a tradurre i desideri dei clienti elaborando progetti su misura per ogni esigenza. PROGETTAZIONE DI INTERNI I nostri interventi progettuali non si limitano alle scelte estetiche ma considerano tutti gli aspetti di ordine tecnico ed esecutivo secondo le normative vigenti. Gli architetti incaricati vi metteranno a disposizione un servizio che comprenderà pratiche amministrative, domande di costruzione e direzione lavori, programmi di lavoro comprendenti tempi e costi di esecuzione. Di fatto questa completa operatività, chiamata “chiavi in mano” vi solleverà da ogni genere di pensiero poiché il tutto sarà svolto dai professionisti preposti. PREVENTIVI Offriamo una accurata stesura di preventivi di ogni tipo con proposte flessibili ed alternative, al fine di trovare al cliente la migliore soluzione, senza alcun impegno da parte di entrambi. MONTAGGIO ED INSTALLAZIONI Destiniamo la stessa attenzione che dedichiamo alla scelta dei fornitori e alla progettazione alle operazioni di trasporto e montaggio. E’ nostra cura garantire ai clienti tempestività nella consegna, gestione degli artigiani per il rispetto del progetto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre tra 2 ore
 Chiuso – Apre tra un' ora
Lista Office Vertriebs AG

Lista Office Vertriebs AG

Steinentorberg 12, 4051 Basilea
PremiumIscrizione Premium
BuroticaUfficioMobili ufficio
 Chiuso – Apre tra un' ora
Lista Office Vente SA

Lista Office Vente SA

Route de la Glâne 17E, 1700 Friborgo
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioUfficioBurotica
* Nessun materiale pubblicitario