Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

family office a switzerland

: 1729 Iscrizioni
 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
Monrey SA - Patrimonial

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Monrey SA - Patrimonial

Rue du Mont-Blanc 4, 1201 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Amministrazioni patrimonialiConsulenza finanziariaFamily OfficeConsulenza fiscaleFondi di investimento, investimentiAssicurazioniConsulenza previdenziale
Afschrift Tax & Legal

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Afschrift Tax & Legal

Rue de Lausanne 29, 1700 Friborgo
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziaria
Rue de Lausanne 29, 1700 Friborgo
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziaria
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto su appuntamento – Chiude domani alle Mezzanotte
EVENTUS Consulting GmbH

EVENTUS Consulting GmbH

Neugasse 44, 9000 St.Gallen
PremiumIscrizione Premium
Consulenza fiscaleFamily OfficeEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
PROFID Fiduciaria e di Revisione SA

PROFID Fiduciaria e di Revisione SA

Corso Elvezia 23, 6900 Lugano
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza e organizzazione aziendaleUfficio contabileFamily Office
Afschrift Tax & Legal

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Afschrift Tax & Legal

Quai de l'Ile 13, 1204 Ginevra
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziaria
Quai de l'Ile 13, 1204 Ginevra
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziaria
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
i Partners SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

i Partners SA

Via Pretorio 9, 6900 Lugano
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza, responsabilità e riservatezza. L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

PremiumIscrizione Premium
Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
Via Pretorio 9, 6900 Lugano
Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza, responsabilità e riservatezza. L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
PROGREDO AG

PROGREDO AG

Hohlstrasse 560, 8048 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
Family OfficePianificazione finanziariaConsulenza finanziariaConsulenza fiscaleConsulenza previdenziale
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Trigon Family Office AG

Trigon Family Office AG

Gotthardstrasse 55, 8002 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
Finanziari, serviziConsulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFamily Office
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Estoppey Value Investments AG

Estoppey Value Investments AG

Steinentorberg 18, 4051 Basilea
PremiumIscrizione Premium
Amministrazioni patrimonialiPianificazione finanziariaConsulenza finanziariaAsset ManagementFamily OfficeFondi di investimento, investimenti
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Balmer-Etienne AG

Balmer-Etienne AG

Bederstrasse 66, 8002 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza fiscaleConsulenza legaleFamily Office
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Extrafid SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Extrafid SA

Via Canova 9, 6900 Lugano
Passione, esperienza e professionalità

Extrafid SA è una società svizzera di Gestione Patrimoniale indipendente con oltre trent’anni di storia, formata da un gruppo di persone di lunga e provata esperienza convinte che, in un mondo in continua evoluzione, l’incontro tra innovazione e tradizione sia la leva vincente per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di ogni singolo cliente. Perchè un gestore indipendente? L’intervento di un gestore patrimoniale indipendente consente in particolare ai clienti di: - Affidarsi ad una struttura snella, poco burocratica, veloce e tempestiva - Beneficiare di condizioni esclusive, molto vantaggiose, di consulenza neutra e assistenza continua fornite con il massimo rigore e trasparenza - Sviluppare un rapporto personalizzato, sempre con lo stesso interlocutore, di profonda fiducia e di familiarità, senza essere toccati da eventuali ristrutturazioni organizzative riguardanti l’istituto presso il quale è aperta la relazione bancaria - Usufruire di una gestione patrimoniale davvero personalizzata, flessibile e dinamica; molto attenta ai costi e svincolata da qualsiasi interesse che potrebbe non coincidere con quelli del cliente La Fondazione Extrafid ART

PremiumIscrizione Premium
Consulenza finanziariaAsset ManagementFondi di investimento, investimentiFamily OfficeFiduciaria
Via Canova 9, 6900 Lugano
Consulenza finanziariaAsset ManagementFondi di investimento, investimentiFamily OfficeFiduciaria
Passione, esperienza e professionalità

Extrafid SA è una società svizzera di Gestione Patrimoniale indipendente con oltre trent’anni di storia, formata da un gruppo di persone di lunga e provata esperienza convinte che, in un mondo in continua evoluzione, l’incontro tra innovazione e tradizione sia la leva vincente per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di ogni singolo cliente. Perchè un gestore indipendente? L’intervento di un gestore patrimoniale indipendente consente in particolare ai clienti di: - Affidarsi ad una struttura snella, poco burocratica, veloce e tempestiva - Beneficiare di condizioni esclusive, molto vantaggiose, di consulenza neutra e assistenza continua fornite con il massimo rigore e trasparenza - Sviluppare un rapporto personalizzato, sempre con lo stesso interlocutore, di profonda fiducia e di familiarità, senza essere toccati da eventuali ristrutturazioni organizzative riguardanti l’istituto presso il quale è aperta la relazione bancaria - Usufruire di una gestione patrimoniale davvero personalizzata, flessibile e dinamica; molto attenta ai costi e svincolata da qualsiasi interesse che potrebbe non coincidere con quelli del cliente La Fondazione Extrafid ART

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
KR

Kym Richard + Martin Vermögensverwaltung

Lautengartenstrasse 8, 4052 Basilea
PremiumIscrizione Premium
Amministrazioni patrimonialiAsset ManagementConsulenza finanziariaFamily OfficePianificazione finanziaria
C & S Immobilien AG

C & S Immobilien AG

Gemeindeholzweg 30, 4103 Bottmingen
PremiumIscrizione Premium
ImmobiliAgenzia immobiliareMediatoriFinanziari, serviziFamily Office
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 1729 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Tipo di oggetto
Modalità di contatto
Lingue
Posizione
Vendita
Servizi
Settori di competenza
Consulenza
Condizioni di pagamento
Analisi, valutazioni e stime
Ambito di attività
Pianificazione
Aree di applicazione / Proprietà
Architettura
Ristrutturazione edilizia
Ristrutturazione
Prestazioni
Offerte di servizio
Traslochi privati
Area di lavoro
Piatti
Servizi fiduciari
Traslochi aziendali
Servizi e offerte
Specialità e piatti
Pulizia di manutenzione
Settore
Pulizia, smaltimento, ristrutturazione
Ambiente
Cura dei giardini
Contabilità
Area
Superficie
Gestione tecnica
Gestione amministrativa
Area di intervento
Marchi
Ingegneria civile e geomatica
Falegnameria
Pulizia di appartamenti
Carpenteria
Progettazione degli spazi e interventi decorativi
Cibo
Certificati e appartenenze
Stuccatura / Cartongesso
Settori di attività
Prodotti
Pavimenti
Tecniche
Ambito
Bevande
Mezzi di trasporto
Pulizia di cantiere
Tipi di trasporto
Gestione immobiliare
Campi di utilizzo
Pulizia di pavimenti
Offerta di attivazione
Giardinaggio
Aree di Applicazione
Offerta
Pulizia di Vetri e pareti
Consulenza fiscale
Marche
Tecniche di stuccatura
Consulenza fiduciaria e aziendale
Gruppi specialistici ASTAG
Priorità
Offerte di cura e forme di alloggio
Arredamento
Aree di applicazione
Campo
Riscaldamento con Energia Rinnovabile
Cucina
Acqua
Forma terapeutica
Carpenteria e edilizia in legno
Tecnologia degli edifici
Falegnameria e interni
Ambiti di utilizzo
Pavimenti per esterni
Assortimento
Campi di applicazione
Canali di trasporto
Rivestimenti murali
Attrezzature speciali
Piastrelle e lastre
Riparazioni e assistenza
Lavorare nella struttura
Terapia
Riscaldamento con fonti fossili
Prodotti per ombreggiatura esterna
Fatturazione
Distribuzione del calore
Gastronomia ed eventi
Dotazione impianto
Assicurazioni
Ingegneria elettrica
Offerte di assistenza alloggio
Lavori in lamiera e tetti in metallo
Punti di assistenza
Fornitori di apparecchiature
Trattamenti psicoterapeutici
Montaggio e riparazioni
Alimentazione
Supplementi e coperture
Servizi psicoterapeutici
Ristrutturazione e modifiche
Controlli e test
Tipi di veicoli
Tappeti
Altro
Restrizioni dietetiche
Cottura e lavaggio
Certificati ed etichette
Attrezzature delle camere
Macchinari
Gruppi target
Strumenti di Investimento
Forme di terapia
Competenze di base
Realizzazioni speciali
Clienti privati
Specialità (per paese)
Cura a breve termine
Altri criteri
Prodotti per la protezione dagli insetti
Costruzione di macchine e impianti, sviluppo di prodotti
Carne fresca, pesce e frutti di mare
Certificazioni
Prodotti per l'ombreggiatura interna
Controllo dei parassiti e disinfezione
Certificazioni ed etichette
Clientia ziendali
Tipo di massaggio
Pulizia e lucidatura
Certificazione
Categoria
Lavaggio e asciugatura
Lavori di vetratura
Certificazioni e etichette
Assistenza a breve termine
Carte di Credito / Debito
Servizi Spitex
Raffreddamento e congelamento
Tipologia di studio medico
Assorbimento dei costi e finanziamento
Tipo di alloggio
Servizio di soccorso e rimorchio
Ufficio e amministrazione
Comandi per tapparelle
Standard alberghieri
Settori

family office a switzerland

: 1729 Iscrizioni
 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
Monrey SA - Patrimonial

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Monrey SA - Patrimonial

Rue du Mont-Blanc 4, 1201 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Amministrazioni patrimonialiConsulenza finanziariaFamily OfficeConsulenza fiscaleFondi di investimento, investimentiAssicurazioniConsulenza previdenziale
Afschrift Tax & Legal

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Afschrift Tax & Legal

Rue de Lausanne 29, 1700 Friborgo
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziaria
Rue de Lausanne 29, 1700 Friborgo
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziaria
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto su appuntamento – Chiude domani alle Mezzanotte
EVENTUS Consulting GmbH

EVENTUS Consulting GmbH

Neugasse 44, 9000 St.Gallen
PremiumIscrizione Premium
Consulenza fiscaleFamily OfficeEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
PROFID Fiduciaria e di Revisione SA

PROFID Fiduciaria e di Revisione SA

Corso Elvezia 23, 6900 Lugano
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza e organizzazione aziendaleUfficio contabileFamily Office
Afschrift Tax & Legal

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Afschrift Tax & Legal

Quai de l'Ile 13, 1204 Ginevra
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziaria
Quai de l'Ile 13, 1204 Ginevra
AvvocatoAvvocatiFamily OfficePianificazione finanziaria
Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale!

Con un quarto di secolo di esperienza nel campo della consulenza, la difesa e la strategia dei nostri clienti, Le forniremo assistenza in Svizzera e dalla Svizzera in tutto il mondo. Difendiamo i Suoi interessi come persona fisica o azienda. Il nostro team specializzato soddisfa le Sue aspettative in campo legale e fiscale, IVA, gestione patrimoniale, eredità, donazioni e successioni, diritto commerciale, compliance e molti altri campi. Siamo il Suo temperino svizzero legale e fiscale! Un team specializzato e versatile Ciò che attrae i nostri clienti presso Afschrift Tax & Legal è il rapporto personalizzato, la consulenza di qualità e l’innovazione che forniamo loro. I nostri avvocati sono versatili e padroneggiano tutti gli aspetti del diritto al fine di fornire una risposta pragmatica e un supporto decisionale. Il Suo avvocato: il Suo partner privilegiato Come un banchiere privato, siamo il Suo “avvocato privato”. La relazione tra i nostri avvocati e i clienti si fonda su un rapporto personale duraturo. Questo rapporto si basa sulla fiducia reciproca e si rafforza nel tempo fin dal momento della presa visione del vostro Suo caso specifico e delle vostre esigenze generali. Siamo il Suo “consulente di fiducia” in materia legale, giudiziaria e fiscale fin dalla prima una visione d’insieme della Sua situazione e del Suo patrimonio. I nostri avvocati sono consulenti e peroranti Ciò Le fornisce un doppio vantaggio. Consolidiamo la sicurezza legale delle Sue operazioni, massimizzando le Suepossibilità In caso di arbitrato o contenzioso, disponiamo delle risorse idonee per garantire la massima indennità. I Suoi avvocati in Svizzera Assistiamo sia i clienti svizzeri all’interno del territorio della Confederazione, e nelle rispettive attività all’estero, sia i clienti stranieri nelle rispettive attività in Svizzera. Avvocato presso il Foro di Bruxelles, Anversa, Lussemburgo e Madrid, nonché foreign lawyer presso il Foro Hong-Kong, Il Dott. AFSCHRIFT è iscritto dal 1995 all’Ordine degli Avvocati di Friburgo e Ginevra. I nostri uffici in queste due città riuniscono avvocati che forniscono ai nostri clienti consulenza in merito a tutte le questioni di tassazione, strutturazione aziendale e pianificazione patrimoniale. Afschrift Tax & Legal all’estero Consapevole della crescente internazionalizzazione delle attività private e professionali dei nostri clienti e della complessità degli aspetti fiscali di tali attività, il nostro studio assicura una presenza nei paesi più importanti per la nostra clientela.Questo è il motivo per cui gli studi Afschrift Tax & Legal esistono da molti anni a Bruxelles, Anversa, Madrid, Ginevra, Friburgo, Lussemburgo, Tel Aviv e Hong Kong. Gli avvocati che vi lavorano possono incontrare i clienti che lo desiderano, siano essi stranieri o residenti in tali paesi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
i Partners SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

i Partners SA

Via Pretorio 9, 6900 Lugano
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza, responsabilità e riservatezza. L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

PremiumIscrizione Premium
Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
Via Pretorio 9, 6900 Lugano
Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza, responsabilità e riservatezza. L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
PROGREDO AG

PROGREDO AG

Hohlstrasse 560, 8048 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
Family OfficePianificazione finanziariaConsulenza finanziariaConsulenza fiscaleConsulenza previdenziale
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Trigon Family Office AG

Trigon Family Office AG

Gotthardstrasse 55, 8002 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
Finanziari, serviziConsulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFamily Office
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Estoppey Value Investments AG

Estoppey Value Investments AG

Steinentorberg 18, 4051 Basilea
PremiumIscrizione Premium
Amministrazioni patrimonialiPianificazione finanziariaConsulenza finanziariaAsset ManagementFamily OfficeFondi di investimento, investimenti
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Balmer-Etienne AG

Balmer-Etienne AG

Bederstrasse 66, 8002 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza fiscaleConsulenza legaleFamily Office
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Extrafid SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Extrafid SA

Via Canova 9, 6900 Lugano
Passione, esperienza e professionalità

Extrafid SA è una società svizzera di Gestione Patrimoniale indipendente con oltre trent’anni di storia, formata da un gruppo di persone di lunga e provata esperienza convinte che, in un mondo in continua evoluzione, l’incontro tra innovazione e tradizione sia la leva vincente per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di ogni singolo cliente. Perchè un gestore indipendente? L’intervento di un gestore patrimoniale indipendente consente in particolare ai clienti di: - Affidarsi ad una struttura snella, poco burocratica, veloce e tempestiva - Beneficiare di condizioni esclusive, molto vantaggiose, di consulenza neutra e assistenza continua fornite con il massimo rigore e trasparenza - Sviluppare un rapporto personalizzato, sempre con lo stesso interlocutore, di profonda fiducia e di familiarità, senza essere toccati da eventuali ristrutturazioni organizzative riguardanti l’istituto presso il quale è aperta la relazione bancaria - Usufruire di una gestione patrimoniale davvero personalizzata, flessibile e dinamica; molto attenta ai costi e svincolata da qualsiasi interesse che potrebbe non coincidere con quelli del cliente La Fondazione Extrafid ART

PremiumIscrizione Premium
Consulenza finanziariaAsset ManagementFondi di investimento, investimentiFamily OfficeFiduciaria
Via Canova 9, 6900 Lugano
Consulenza finanziariaAsset ManagementFondi di investimento, investimentiFamily OfficeFiduciaria
Passione, esperienza e professionalità

Extrafid SA è una società svizzera di Gestione Patrimoniale indipendente con oltre trent’anni di storia, formata da un gruppo di persone di lunga e provata esperienza convinte che, in un mondo in continua evoluzione, l’incontro tra innovazione e tradizione sia la leva vincente per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di ogni singolo cliente. Perchè un gestore indipendente? L’intervento di un gestore patrimoniale indipendente consente in particolare ai clienti di: - Affidarsi ad una struttura snella, poco burocratica, veloce e tempestiva - Beneficiare di condizioni esclusive, molto vantaggiose, di consulenza neutra e assistenza continua fornite con il massimo rigore e trasparenza - Sviluppare un rapporto personalizzato, sempre con lo stesso interlocutore, di profonda fiducia e di familiarità, senza essere toccati da eventuali ristrutturazioni organizzative riguardanti l’istituto presso il quale è aperta la relazione bancaria - Usufruire di una gestione patrimoniale davvero personalizzata, flessibile e dinamica; molto attenta ai costi e svincolata da qualsiasi interesse che potrebbe non coincidere con quelli del cliente La Fondazione Extrafid ART

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
KR

Kym Richard + Martin Vermögensverwaltung

Lautengartenstrasse 8, 4052 Basilea
PremiumIscrizione Premium
Amministrazioni patrimonialiAsset ManagementConsulenza finanziariaFamily OfficePianificazione finanziaria
C & S Immobilien AG

C & S Immobilien AG

Gemeindeholzweg 30, 4103 Bottmingen
PremiumIscrizione Premium
ImmobiliAgenzia immobiliareMediatoriFinanziari, serviziFamily Office
* Nessun materiale pubblicitario