Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Digitalizzazione a Ticino (Cantone)

: 14 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
PremiumIscrizione Premium
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Via alla Romantica 25, 6517 Arbedo
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Possiamo solo consigliare AMWeb!

Ci siamo affidati ad AMWeb per la creazione di un portale online complesso. Aron ha saputo convertire perfettamente le nostre idee in un prodotto concreto, allineato alle nostre necessità, con tutte le funzionalità desiderate (e addirittura alcune funzioni aggiuntive alle quali non avevamo pensato inizialmente, ma che ora ci facilitano molto il lavoro quotidiano). Consigliamo AMWeb perché offre un servizio completo, costante nel tempo, con una consulenza ottimale ed un servizio di manutenzione e supporto eccellente. Laddove altri ci hanno chiesto un budget iniziale di decine di migliaia di franchi (senza alcun supporto), AMWeb ci ha offerto la formula che faceva al caso nostro, il tutto per poche centinaia di franchi al mese. Grazie all'abbonamento mensile abbiamo potuto avviare il nostro progetto molto prima del previsto, inoltre siamo sempre coperti in caso di bisogno e possiamo anche far evolvere regolarmente il nostro portale, modificando o aggiungendo determinate funzionalità.

18. aprile 2024, info

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 50 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Chiodoni Luigi SA

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficio
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Cura Domo Poly Trade Park

Cura Domo Poly Trade Park

Via allo Stradonino 1, 6595 Riazzino

Ormai da 20 anni l’ospedalizzazione a domicilio attrae l’attenzione della comunità scientifica internazionale. Del resto esistono contingenze che spingono in questa direzione. Basti pensare alla scarsità di risorse economiche in ambito sanitario e alla necessità di tagliare i costi, all’invecchiamento della popolazione, all’aumento delle malattie croniche e alla loro riacutizzazione e al progresso in campo tecnologico. Con queste premesse molti Paesi, dall’Australia alla Nuova Zelanda agli Stati Uniti, hanno realizzato progetti di ospedalizzazione a domicilio. Una forma di assistenza sanitaria presente anche in Europa: già nel 2011 in Spagna esistevano più di 70 “unidad de hospitalización a domicilio” e in Inghilterra erano 139 nel 2000 con altre 100 in fase di progettazione. In Italia il modello più strutturato proviene dall’azienda ospedaliero- universitaria Città della salute e della scienza di Torino mentre in Svizzera le Spitex sono già consolidate ed operative con casse malati. In questa prospettiva il primo passo è quello di mettere a disposizione dell’utente un sistema semplice che lo faccia sentire protetto e non lo faccia sentire solo. Il Framework Beeagle lavora sotto ambiente linux utilizzando librerie “Pithon” e “Shell” appositamente studiate e interagisce con il file Cron per automatizzare alcune delle funzioni applicate al codice . Il dispositivo viene utilizzato ad oggi per realizzare in pochi e semplici passaggi d’installazione, impianti domotici per abitazioni ed impianti civili/ industriali. Grazie alla sua dinamicità è considerato da molte aziende internazionali uno strumento creato per risolvere problemi di interconnessione di impianti domotici ed informatici. Il sistema si connette con svariate tipologie di sensori, attualmente testati sono : Telecamere ip Sensore di rilevamento fughe di fumo e gas Sensore di movimento Sensore di caduta Sensore rottura vetri Sensore anti intrusione Pulsanti di soccorso Termostati IP Impianti elettrici pilotati Accensione e spegnimento luci La piattaforma informatica configurata a banco, con schede tecniche, informative e/o cliniche del paziente, avrà la peculiarità di essere accessibile da remoto solo nel caso l’impianto, configurato in locale dal paziente, apra le porte di comunicazione. Questa operazione potrà avvenire se e solo se, il sistema avverta un’anomalia. La piattaforma, riceverà in tempo reale la password temporanea per accedere, la scheda del paziente e tutte le informazioni necessarie per avviare una prima analisi del problema o della necessità. Il sistema potrà comunicare anche con famigliari e/o amici scelti preventivamente ed è personalizzabile con videocamere di sorveglianza con visione notturna, sistemi audio in diffusione , pulsanti domotici indossabili e connessione con sistemi domotici casalinghi per aumentare sicurezza ed accessibilità. In caso di anomalia, la centrale operativa dotata di pannello di controllo, riceverà una notifica in tempo reale e le password temporanee per accedere al sistema da remoto. Il sistema informatico sarà strutturato in modo tale da garantire accessibilità e semplicità di utilizzo anche da parte del call-center, il quale avrà il compito di comunicare con il paziente e prendere in carico la richiesta compilando in tempo reale un form informatico e confermando la disponibilità. Il sistema riceverà e mostrerà l’informazione dell’avvenuta presa in carico. I dati provenienti dai dispositivi saranno racchiusi all’interno del sistema direttamente presso l’abitazione del paziente.

PremiumIscrizione Premium
DomoticaControllo elettricitàTelecomunicazione installazioni apparecchi e accessoriDigitalizzazioneMultimedia
Via allo Stradonino 1, 6595 Riazzino
DomoticaControllo elettricitàTelecomunicazione installazioni apparecchi e accessoriDigitalizzazioneMultimedia

Ormai da 20 anni l’ospedalizzazione a domicilio attrae l’attenzione della comunità scientifica internazionale. Del resto esistono contingenze che spingono in questa direzione. Basti pensare alla scarsità di risorse economiche in ambito sanitario e alla necessità di tagliare i costi, all’invecchiamento della popolazione, all’aumento delle malattie croniche e alla loro riacutizzazione e al progresso in campo tecnologico. Con queste premesse molti Paesi, dall’Australia alla Nuova Zelanda agli Stati Uniti, hanno realizzato progetti di ospedalizzazione a domicilio. Una forma di assistenza sanitaria presente anche in Europa: già nel 2011 in Spagna esistevano più di 70 “unidad de hospitalización a domicilio” e in Inghilterra erano 139 nel 2000 con altre 100 in fase di progettazione. In Italia il modello più strutturato proviene dall’azienda ospedaliero- universitaria Città della salute e della scienza di Torino mentre in Svizzera le Spitex sono già consolidate ed operative con casse malati. In questa prospettiva il primo passo è quello di mettere a disposizione dell’utente un sistema semplice che lo faccia sentire protetto e non lo faccia sentire solo. Il Framework Beeagle lavora sotto ambiente linux utilizzando librerie “Pithon” e “Shell” appositamente studiate e interagisce con il file Cron per automatizzare alcune delle funzioni applicate al codice . Il dispositivo viene utilizzato ad oggi per realizzare in pochi e semplici passaggi d’installazione, impianti domotici per abitazioni ed impianti civili/ industriali. Grazie alla sua dinamicità è considerato da molte aziende internazionali uno strumento creato per risolvere problemi di interconnessione di impianti domotici ed informatici. Il sistema si connette con svariate tipologie di sensori, attualmente testati sono : Telecamere ip Sensore di rilevamento fughe di fumo e gas Sensore di movimento Sensore di caduta Sensore rottura vetri Sensore anti intrusione Pulsanti di soccorso Termostati IP Impianti elettrici pilotati Accensione e spegnimento luci La piattaforma informatica configurata a banco, con schede tecniche, informative e/o cliniche del paziente, avrà la peculiarità di essere accessibile da remoto solo nel caso l’impianto, configurato in locale dal paziente, apra le porte di comunicazione. Questa operazione potrà avvenire se e solo se, il sistema avverta un’anomalia. La piattaforma, riceverà in tempo reale la password temporanea per accedere, la scheda del paziente e tutte le informazioni necessarie per avviare una prima analisi del problema o della necessità. Il sistema potrà comunicare anche con famigliari e/o amici scelti preventivamente ed è personalizzabile con videocamere di sorveglianza con visione notturna, sistemi audio in diffusione , pulsanti domotici indossabili e connessione con sistemi domotici casalinghi per aumentare sicurezza ed accessibilità. In caso di anomalia, la centrale operativa dotata di pannello di controllo, riceverà una notifica in tempo reale e le password temporanee per accedere al sistema da remoto. Il sistema informatico sarà strutturato in modo tale da garantire accessibilità e semplicità di utilizzo anche da parte del call-center, il quale avrà il compito di comunicare con il paziente e prendere in carico la richiesta compilando in tempo reale un form informatico e confermando la disponibilità. Il sistema riceverà e mostrerà l’informazione dell’avvenuta presa in carico. I dati provenienti dai dispositivi saranno racchiusi all’interno del sistema direttamente presso l’abitazione del paziente.

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Digital Ecosystem

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Digital Ecosystem

Via Cantonale 37, 6705 Cresciano
Aumenta il tuo pacchetto clienti con la nostra IA

INFORMAZIONI Da qualche anno ormai, la digitalizzazione, è un mezzo utilizzato dalle aziende e dai liberi professionisti per incrementare il proprio pacchetto clienti in maniera del tutto automatizzata.La Digital Ecosystem si occupa di promuovere qualsiasi attività in proprio, al fine di incrementare notevolmente la clientela ,sfruttando al 100% gli algoritmi pubblicitari nel web.Il nostro supporto è un concreto aiuto alle aziende che in questo periodo hanno bisogno di rilanciarsi o, per le emergenti, di farsi conoscere. STRATEGIE DI BUSINESS E MARKETING Integriamo le migliori competenze di comunicazione e marketing strategico con una profonda conoscenza dei media digitali e tradizionali, della tecnologia e delle sue potenzialità, ascoltando e interpretando i trend, i contesti e i comportamenti dei consumatori per generare idee creative capaci di creare engagement. I servizi digitali inoltre, abbassano notevolmente i costi che le aziende ed i liberi professionisti devono sostenere per promuovere le proprie attività.Contattaci per sapere come in 24 ore la tua attività puo' essere digitalizzata. SERVIZI DI SUPPORTO Utilizzando il nostro servizio potrai di fatto pubblicizzare le tua attività sia localmente, sia a livello internazionale. La nostra azienda offre i seguenti servizi: - Lead Generation - Creazione reparti marketing - Esclusività territoriale su prodotti e attività svolte - Creazione Sito Web - Branding e posizionamento - Consulenza ASPETTI FINANZIARI La tua strategia comunicativa e di marketing necessita di un’agenzia capace di guardare ai tuoi obiettivi di crescita con un approccio consulenziale, sempre pronta ad ascoltarti, a spiegarti, a guidarti e a rendicontare le performance di quanto ti propone. Saprai quali investimenti sono necessari e potrai definire le priorità a seconda delle tue risorse e del tuo budget.

PremiumIscrizione Premium
MarketingAgenzia pubblicitariaAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleDigitalizzazione
Via Cantonale 37, 6705 Cresciano
MarketingAgenzia pubblicitariaAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleDigitalizzazione
Aumenta il tuo pacchetto clienti con la nostra IA

INFORMAZIONI Da qualche anno ormai, la digitalizzazione, è un mezzo utilizzato dalle aziende e dai liberi professionisti per incrementare il proprio pacchetto clienti in maniera del tutto automatizzata.La Digital Ecosystem si occupa di promuovere qualsiasi attività in proprio, al fine di incrementare notevolmente la clientela ,sfruttando al 100% gli algoritmi pubblicitari nel web.Il nostro supporto è un concreto aiuto alle aziende che in questo periodo hanno bisogno di rilanciarsi o, per le emergenti, di farsi conoscere. STRATEGIE DI BUSINESS E MARKETING Integriamo le migliori competenze di comunicazione e marketing strategico con una profonda conoscenza dei media digitali e tradizionali, della tecnologia e delle sue potenzialità, ascoltando e interpretando i trend, i contesti e i comportamenti dei consumatori per generare idee creative capaci di creare engagement. I servizi digitali inoltre, abbassano notevolmente i costi che le aziende ed i liberi professionisti devono sostenere per promuovere le proprie attività.Contattaci per sapere come in 24 ore la tua attività puo' essere digitalizzata. SERVIZI DI SUPPORTO Utilizzando il nostro servizio potrai di fatto pubblicizzare le tua attività sia localmente, sia a livello internazionale. La nostra azienda offre i seguenti servizi: - Lead Generation - Creazione reparti marketing - Esclusività territoriale su prodotti e attività svolte - Creazione Sito Web - Branding e posizionamento - Consulenza ASPETTI FINANZIARI La tua strategia comunicativa e di marketing necessita di un’agenzia capace di guardare ai tuoi obiettivi di crescita con un approccio consulenziale, sempre pronta ad ascoltarti, a spiegarti, a guidarti e a rendicontare le performance di quanto ti propone. Saprai quali investimenti sono necessari e potrai definire le priorità a seconda delle tue risorse e del tuo budget.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

FS

Fleverage Sagl

Via Geretta 16, 6900 Paradiso
Digitalizzazione
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
ML

Mercury Labs Sagl

Via Gismonda 2, 6850 Mendrisio
Grafico, studio
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
i Partners SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

i Partners SA

Via Pretorio 9, 6900 Lugano
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza, responsabilità e riservatezza. L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

PremiumIscrizione Premium
Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
Via Pretorio 9, 6900 Lugano
Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza, responsabilità e riservatezza. L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Orthodontic Lab

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Orthodontic Lab

Corso San Gottardo 89, 6830 Chiasso

Il prodotto perfetto per le esigenze dei tuoi pazienti‍Ciò che troverai affidandoti a Orthodontic Lab sono prodotti di elevata qualità che seguono standard rigorosi, ma non solo.Ogni articolo viene costruito a mano, avvalendosi contemporaneamente delle tecnologie e delle innovazioni più all’avanguardia. Molti dei dispositivi che produciamo sono personalizzabili e si adattano a tutte le esigenze. Se sei interessato a scoprire tutta la gamma di prodotti e servizi che offriamo, non ti resta che leggere questa pagina! Dispositivi Fissi A seconda della forza che rilasciano, possono essere ortodontici o ortopedici. Sono fondamentali, in quanto il loro utilizzo trova innumerevoli indicazioni terapeutiche: sul piano trasversale, verticale e sagittale. Sono utilizzati molto spesso come dispositivi di ancoraggio.Siamo in grado di produrre tutti i dispositivi moderni richiesti dagli studi come: Espansori, Quad Helix, Arco Linguale, Ferula di Delaire, Barra transpalatale e molti altri su richiesta. Dispositivi Mobili Ne esistono molti e di vari tipi. Siamo strutturati per rispondere a svariate esigenze in questo ambito. Qui presentiamo alcuni esempi.Funzionali come Attivatore di Frankel, Bionator, Placche, Mobili Invisibili, Mascherine di allineamento e Bite Gnatologici.‍E molti altri su richiesta. Sezione “Sport” Paradenti personalizzati: se il tuo studio dentistico ha una clientela sportiva, questi paradenti sono ciò che ti serve per farli felici. Che sia una squadra di Hockey o si tratti di sport da combattimento, l’unico paradenti efficace è quello pensato appositamente per la bocca del tuo cliente.Il paradenti che produciamo è:- Completamente su misura;- Un paradenti altamente protettivo;- Per ogni tipo di sport;- Prezzo competitivo pensato per la squadra sportiva;- Personalizzabile come desideri;Se vuoi far felice il cliente sportivo, chiedici come avere il paradenti personalizzato perfetto per le sue esigenze.‍Sei uno sportivo e stai leggendo? Chiedi di Angelo Minisci al tuo dentista e scopri come avere il tuo paradenti professionale personalizzato! Servizi: 3Shape digitalizzazione Lo studio Orthodontic Lab utilizza il programma 3Shape (Leader nelle soluzioni di software digitale CAD/CAM) per lo sviluppo di dispositivi ortodontici in digitale. Inoltre con la piattaforma 3Shape Communicate potrai inviare al nostro laboratorio con un semplice click la tua richiesta con i file per il dispositivo e saremo in grado di effettuare qualsiasi tipologia di lavorazione digitale. Servizi: Digital Upload Nel lavoro, come nelle relazioni, siamo un po’ “vecchia scuola”.Nonostante questo crediamo nell’innovazione e siamo sempre attenti ad avvalerci delle tecnologie più aggiornate. Risparmierai tempo e fatica senza muoverti dal tuo studio grazie a questo innovativo “Digital Upload” che trovi a questa pagina.

PremiumIscrizione Premium
OrtodonziaOdontotecnico, Laboratorio
Corso San Gottardo 89, 6830 Chiasso
OrtodonziaOdontotecnico, Laboratorio

Il prodotto perfetto per le esigenze dei tuoi pazienti‍Ciò che troverai affidandoti a Orthodontic Lab sono prodotti di elevata qualità che seguono standard rigorosi, ma non solo.Ogni articolo viene costruito a mano, avvalendosi contemporaneamente delle tecnologie e delle innovazioni più all’avanguardia. Molti dei dispositivi che produciamo sono personalizzabili e si adattano a tutte le esigenze. Se sei interessato a scoprire tutta la gamma di prodotti e servizi che offriamo, non ti resta che leggere questa pagina! Dispositivi Fissi A seconda della forza che rilasciano, possono essere ortodontici o ortopedici. Sono fondamentali, in quanto il loro utilizzo trova innumerevoli indicazioni terapeutiche: sul piano trasversale, verticale e sagittale. Sono utilizzati molto spesso come dispositivi di ancoraggio.Siamo in grado di produrre tutti i dispositivi moderni richiesti dagli studi come: Espansori, Quad Helix, Arco Linguale, Ferula di Delaire, Barra transpalatale e molti altri su richiesta. Dispositivi Mobili Ne esistono molti e di vari tipi. Siamo strutturati per rispondere a svariate esigenze in questo ambito. Qui presentiamo alcuni esempi.Funzionali come Attivatore di Frankel, Bionator, Placche, Mobili Invisibili, Mascherine di allineamento e Bite Gnatologici.‍E molti altri su richiesta. Sezione “Sport” Paradenti personalizzati: se il tuo studio dentistico ha una clientela sportiva, questi paradenti sono ciò che ti serve per farli felici. Che sia una squadra di Hockey o si tratti di sport da combattimento, l’unico paradenti efficace è quello pensato appositamente per la bocca del tuo cliente.Il paradenti che produciamo è:- Completamente su misura;- Un paradenti altamente protettivo;- Per ogni tipo di sport;- Prezzo competitivo pensato per la squadra sportiva;- Personalizzabile come desideri;Se vuoi far felice il cliente sportivo, chiedici come avere il paradenti personalizzato perfetto per le sue esigenze.‍Sei uno sportivo e stai leggendo? Chiedi di Angelo Minisci al tuo dentista e scopri come avere il tuo paradenti professionale personalizzato! Servizi: 3Shape digitalizzazione Lo studio Orthodontic Lab utilizza il programma 3Shape (Leader nelle soluzioni di software digitale CAD/CAM) per lo sviluppo di dispositivi ortodontici in digitale. Inoltre con la piattaforma 3Shape Communicate potrai inviare al nostro laboratorio con un semplice click la tua richiesta con i file per il dispositivo e saremo in grado di effettuare qualsiasi tipologia di lavorazione digitale. Servizi: Digital Upload Nel lavoro, come nelle relazioni, siamo un po’ “vecchia scuola”.Nonostante questo crediamo nell’innovazione e siamo sempre attenti ad avvalerci delle tecnologie più aggiornate. Risparmierai tempo e fatica senza muoverti dal tuo studio grazie a questo innovativo “Digital Upload” che trovi a questa pagina.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 14 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Posizione
Condizioni di pagamento
Modalità di contatto

Digitalizzazione a Ticino (Cantone)

: 14 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
PremiumIscrizione Premium
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Via alla Romantica 25, 6517 Arbedo
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Possiamo solo consigliare AMWeb!

Ci siamo affidati ad AMWeb per la creazione di un portale online complesso. Aron ha saputo convertire perfettamente le nostre idee in un prodotto concreto, allineato alle nostre necessità, con tutte le funzionalità desiderate (e addirittura alcune funzioni aggiuntive alle quali non avevamo pensato inizialmente, ma che ora ci facilitano molto il lavoro quotidiano). Consigliamo AMWeb perché offre un servizio completo, costante nel tempo, con una consulenza ottimale ed un servizio di manutenzione e supporto eccellente. Laddove altri ci hanno chiesto un budget iniziale di decine di migliaia di franchi (senza alcun supporto), AMWeb ci ha offerto la formula che faceva al caso nostro, il tutto per poche centinaia di franchi al mese. Grazie all'abbonamento mensile abbiamo potuto avviare il nostro progetto molto prima del previsto, inoltre siamo sempre coperti in caso di bisogno e possiamo anche far evolvere regolarmente il nostro portale, modificando o aggiungendo determinate funzionalità.

18. aprile 2024, info

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 50 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Chiodoni Luigi SA

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficio
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Cura Domo Poly Trade Park

Cura Domo Poly Trade Park

Via allo Stradonino 1, 6595 Riazzino

Ormai da 20 anni l’ospedalizzazione a domicilio attrae l’attenzione della comunità scientifica internazionale. Del resto esistono contingenze che spingono in questa direzione. Basti pensare alla scarsità di risorse economiche in ambito sanitario e alla necessità di tagliare i costi, all’invecchiamento della popolazione, all’aumento delle malattie croniche e alla loro riacutizzazione e al progresso in campo tecnologico. Con queste premesse molti Paesi, dall’Australia alla Nuova Zelanda agli Stati Uniti, hanno realizzato progetti di ospedalizzazione a domicilio. Una forma di assistenza sanitaria presente anche in Europa: già nel 2011 in Spagna esistevano più di 70 “unidad de hospitalización a domicilio” e in Inghilterra erano 139 nel 2000 con altre 100 in fase di progettazione. In Italia il modello più strutturato proviene dall’azienda ospedaliero- universitaria Città della salute e della scienza di Torino mentre in Svizzera le Spitex sono già consolidate ed operative con casse malati. In questa prospettiva il primo passo è quello di mettere a disposizione dell’utente un sistema semplice che lo faccia sentire protetto e non lo faccia sentire solo. Il Framework Beeagle lavora sotto ambiente linux utilizzando librerie “Pithon” e “Shell” appositamente studiate e interagisce con il file Cron per automatizzare alcune delle funzioni applicate al codice . Il dispositivo viene utilizzato ad oggi per realizzare in pochi e semplici passaggi d’installazione, impianti domotici per abitazioni ed impianti civili/ industriali. Grazie alla sua dinamicità è considerato da molte aziende internazionali uno strumento creato per risolvere problemi di interconnessione di impianti domotici ed informatici. Il sistema si connette con svariate tipologie di sensori, attualmente testati sono : Telecamere ip Sensore di rilevamento fughe di fumo e gas Sensore di movimento Sensore di caduta Sensore rottura vetri Sensore anti intrusione Pulsanti di soccorso Termostati IP Impianti elettrici pilotati Accensione e spegnimento luci La piattaforma informatica configurata a banco, con schede tecniche, informative e/o cliniche del paziente, avrà la peculiarità di essere accessibile da remoto solo nel caso l’impianto, configurato in locale dal paziente, apra le porte di comunicazione. Questa operazione potrà avvenire se e solo se, il sistema avverta un’anomalia. La piattaforma, riceverà in tempo reale la password temporanea per accedere, la scheda del paziente e tutte le informazioni necessarie per avviare una prima analisi del problema o della necessità. Il sistema potrà comunicare anche con famigliari e/o amici scelti preventivamente ed è personalizzabile con videocamere di sorveglianza con visione notturna, sistemi audio in diffusione , pulsanti domotici indossabili e connessione con sistemi domotici casalinghi per aumentare sicurezza ed accessibilità. In caso di anomalia, la centrale operativa dotata di pannello di controllo, riceverà una notifica in tempo reale e le password temporanee per accedere al sistema da remoto. Il sistema informatico sarà strutturato in modo tale da garantire accessibilità e semplicità di utilizzo anche da parte del call-center, il quale avrà il compito di comunicare con il paziente e prendere in carico la richiesta compilando in tempo reale un form informatico e confermando la disponibilità. Il sistema riceverà e mostrerà l’informazione dell’avvenuta presa in carico. I dati provenienti dai dispositivi saranno racchiusi all’interno del sistema direttamente presso l’abitazione del paziente.

PremiumIscrizione Premium
DomoticaControllo elettricitàTelecomunicazione installazioni apparecchi e accessoriDigitalizzazioneMultimedia
Via allo Stradonino 1, 6595 Riazzino
DomoticaControllo elettricitàTelecomunicazione installazioni apparecchi e accessoriDigitalizzazioneMultimedia

Ormai da 20 anni l’ospedalizzazione a domicilio attrae l’attenzione della comunità scientifica internazionale. Del resto esistono contingenze che spingono in questa direzione. Basti pensare alla scarsità di risorse economiche in ambito sanitario e alla necessità di tagliare i costi, all’invecchiamento della popolazione, all’aumento delle malattie croniche e alla loro riacutizzazione e al progresso in campo tecnologico. Con queste premesse molti Paesi, dall’Australia alla Nuova Zelanda agli Stati Uniti, hanno realizzato progetti di ospedalizzazione a domicilio. Una forma di assistenza sanitaria presente anche in Europa: già nel 2011 in Spagna esistevano più di 70 “unidad de hospitalización a domicilio” e in Inghilterra erano 139 nel 2000 con altre 100 in fase di progettazione. In Italia il modello più strutturato proviene dall’azienda ospedaliero- universitaria Città della salute e della scienza di Torino mentre in Svizzera le Spitex sono già consolidate ed operative con casse malati. In questa prospettiva il primo passo è quello di mettere a disposizione dell’utente un sistema semplice che lo faccia sentire protetto e non lo faccia sentire solo. Il Framework Beeagle lavora sotto ambiente linux utilizzando librerie “Pithon” e “Shell” appositamente studiate e interagisce con il file Cron per automatizzare alcune delle funzioni applicate al codice . Il dispositivo viene utilizzato ad oggi per realizzare in pochi e semplici passaggi d’installazione, impianti domotici per abitazioni ed impianti civili/ industriali. Grazie alla sua dinamicità è considerato da molte aziende internazionali uno strumento creato per risolvere problemi di interconnessione di impianti domotici ed informatici. Il sistema si connette con svariate tipologie di sensori, attualmente testati sono : Telecamere ip Sensore di rilevamento fughe di fumo e gas Sensore di movimento Sensore di caduta Sensore rottura vetri Sensore anti intrusione Pulsanti di soccorso Termostati IP Impianti elettrici pilotati Accensione e spegnimento luci La piattaforma informatica configurata a banco, con schede tecniche, informative e/o cliniche del paziente, avrà la peculiarità di essere accessibile da remoto solo nel caso l’impianto, configurato in locale dal paziente, apra le porte di comunicazione. Questa operazione potrà avvenire se e solo se, il sistema avverta un’anomalia. La piattaforma, riceverà in tempo reale la password temporanea per accedere, la scheda del paziente e tutte le informazioni necessarie per avviare una prima analisi del problema o della necessità. Il sistema potrà comunicare anche con famigliari e/o amici scelti preventivamente ed è personalizzabile con videocamere di sorveglianza con visione notturna, sistemi audio in diffusione , pulsanti domotici indossabili e connessione con sistemi domotici casalinghi per aumentare sicurezza ed accessibilità. In caso di anomalia, la centrale operativa dotata di pannello di controllo, riceverà una notifica in tempo reale e le password temporanee per accedere al sistema da remoto. Il sistema informatico sarà strutturato in modo tale da garantire accessibilità e semplicità di utilizzo anche da parte del call-center, il quale avrà il compito di comunicare con il paziente e prendere in carico la richiesta compilando in tempo reale un form informatico e confermando la disponibilità. Il sistema riceverà e mostrerà l’informazione dell’avvenuta presa in carico. I dati provenienti dai dispositivi saranno racchiusi all’interno del sistema direttamente presso l’abitazione del paziente.

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Digital Ecosystem

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Digital Ecosystem

Via Cantonale 37, 6705 Cresciano
Aumenta il tuo pacchetto clienti con la nostra IA

INFORMAZIONI Da qualche anno ormai, la digitalizzazione, è un mezzo utilizzato dalle aziende e dai liberi professionisti per incrementare il proprio pacchetto clienti in maniera del tutto automatizzata.La Digital Ecosystem si occupa di promuovere qualsiasi attività in proprio, al fine di incrementare notevolmente la clientela ,sfruttando al 100% gli algoritmi pubblicitari nel web.Il nostro supporto è un concreto aiuto alle aziende che in questo periodo hanno bisogno di rilanciarsi o, per le emergenti, di farsi conoscere. STRATEGIE DI BUSINESS E MARKETING Integriamo le migliori competenze di comunicazione e marketing strategico con una profonda conoscenza dei media digitali e tradizionali, della tecnologia e delle sue potenzialità, ascoltando e interpretando i trend, i contesti e i comportamenti dei consumatori per generare idee creative capaci di creare engagement. I servizi digitali inoltre, abbassano notevolmente i costi che le aziende ed i liberi professionisti devono sostenere per promuovere le proprie attività.Contattaci per sapere come in 24 ore la tua attività puo' essere digitalizzata. SERVIZI DI SUPPORTO Utilizzando il nostro servizio potrai di fatto pubblicizzare le tua attività sia localmente, sia a livello internazionale. La nostra azienda offre i seguenti servizi: - Lead Generation - Creazione reparti marketing - Esclusività territoriale su prodotti e attività svolte - Creazione Sito Web - Branding e posizionamento - Consulenza ASPETTI FINANZIARI La tua strategia comunicativa e di marketing necessita di un’agenzia capace di guardare ai tuoi obiettivi di crescita con un approccio consulenziale, sempre pronta ad ascoltarti, a spiegarti, a guidarti e a rendicontare le performance di quanto ti propone. Saprai quali investimenti sono necessari e potrai definire le priorità a seconda delle tue risorse e del tuo budget.

PremiumIscrizione Premium
MarketingAgenzia pubblicitariaAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleDigitalizzazione
Via Cantonale 37, 6705 Cresciano
MarketingAgenzia pubblicitariaAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleDigitalizzazione
Aumenta il tuo pacchetto clienti con la nostra IA

INFORMAZIONI Da qualche anno ormai, la digitalizzazione, è un mezzo utilizzato dalle aziende e dai liberi professionisti per incrementare il proprio pacchetto clienti in maniera del tutto automatizzata.La Digital Ecosystem si occupa di promuovere qualsiasi attività in proprio, al fine di incrementare notevolmente la clientela ,sfruttando al 100% gli algoritmi pubblicitari nel web.Il nostro supporto è un concreto aiuto alle aziende che in questo periodo hanno bisogno di rilanciarsi o, per le emergenti, di farsi conoscere. STRATEGIE DI BUSINESS E MARKETING Integriamo le migliori competenze di comunicazione e marketing strategico con una profonda conoscenza dei media digitali e tradizionali, della tecnologia e delle sue potenzialità, ascoltando e interpretando i trend, i contesti e i comportamenti dei consumatori per generare idee creative capaci di creare engagement. I servizi digitali inoltre, abbassano notevolmente i costi che le aziende ed i liberi professionisti devono sostenere per promuovere le proprie attività.Contattaci per sapere come in 24 ore la tua attività puo' essere digitalizzata. SERVIZI DI SUPPORTO Utilizzando il nostro servizio potrai di fatto pubblicizzare le tua attività sia localmente, sia a livello internazionale. La nostra azienda offre i seguenti servizi: - Lead Generation - Creazione reparti marketing - Esclusività territoriale su prodotti e attività svolte - Creazione Sito Web - Branding e posizionamento - Consulenza ASPETTI FINANZIARI La tua strategia comunicativa e di marketing necessita di un’agenzia capace di guardare ai tuoi obiettivi di crescita con un approccio consulenziale, sempre pronta ad ascoltarti, a spiegarti, a guidarti e a rendicontare le performance di quanto ti propone. Saprai quali investimenti sono necessari e potrai definire le priorità a seconda delle tue risorse e del tuo budget.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

FS

Fleverage Sagl

Via Geretta 16, 6900 Paradiso
Digitalizzazione
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
ML

Mercury Labs Sagl

Via Gismonda 2, 6850 Mendrisio
Grafico, studio
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
i Partners SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

i Partners SA

Via Pretorio 9, 6900 Lugano
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza, responsabilità e riservatezza. L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

PremiumIscrizione Premium
Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
Via Pretorio 9, 6900 Lugano
Consulenza finanziariaAmministrazioni patrimonialiAsset ManagementFiduciariaFamily OfficeFinanziari, serviziPianificazione finanziaria
i Partners SA

i Partners SA opera nel campo della gestione patrimoniale come gestore patrimoniale indipendente, basando il proprio lavoro sui principi di trasparenza, responsabilità e riservatezza. L'esperienza, la competenza e la professionalità del vostro partner sono garanzia di continuità e successo sia per voi che per le controparti con cui collaboriamo. L'obiettivo principale del vostro gestore patrimoniale è sempre stato quello di generare per voi valore aggiunto monitorando costantemente i rischi alla ricerca del miglior rapporto rischio/rendimento possibile. 2004 - L'inizio i Partners SA nasce grazie alla pluriennale esperienza bancaria in Svizzera e all'estero del fondatore. Fin dall'inizio l'obiettivo di i Partners è stato quello di consentire ai clienti di avere un rapporto stabile e affidabile a lungo termine. 2013 - La prima espansione i Partners accoglie un nuovo partner e con esso è possibile una ristrutturazione interna dell'azienda. 2014 - La seconda espansione i Partners dà il benvenuto a due nuovi ex direttori di Credit Suisse. 2015 - L'evoluzione dell'informatica i Partners inizia la sua collaborazione con Mydesq per sviluppare una piattaforma di gestione del portafoglio. 2017 - L'era della digitalizzazione i Partners inizia il percorso di completa digitalizzazione grazie a Mydesq. 2021 - Il riconoscimento della FINMA i Partners riceve dalla FINMA l'autorizzazione come gestore patrimoniale esterno.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Orthodontic Lab

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Orthodontic Lab

Corso San Gottardo 89, 6830 Chiasso

Il prodotto perfetto per le esigenze dei tuoi pazienti‍Ciò che troverai affidandoti a Orthodontic Lab sono prodotti di elevata qualità che seguono standard rigorosi, ma non solo.Ogni articolo viene costruito a mano, avvalendosi contemporaneamente delle tecnologie e delle innovazioni più all’avanguardia. Molti dei dispositivi che produciamo sono personalizzabili e si adattano a tutte le esigenze. Se sei interessato a scoprire tutta la gamma di prodotti e servizi che offriamo, non ti resta che leggere questa pagina! Dispositivi Fissi A seconda della forza che rilasciano, possono essere ortodontici o ortopedici. Sono fondamentali, in quanto il loro utilizzo trova innumerevoli indicazioni terapeutiche: sul piano trasversale, verticale e sagittale. Sono utilizzati molto spesso come dispositivi di ancoraggio.Siamo in grado di produrre tutti i dispositivi moderni richiesti dagli studi come: Espansori, Quad Helix, Arco Linguale, Ferula di Delaire, Barra transpalatale e molti altri su richiesta. Dispositivi Mobili Ne esistono molti e di vari tipi. Siamo strutturati per rispondere a svariate esigenze in questo ambito. Qui presentiamo alcuni esempi.Funzionali come Attivatore di Frankel, Bionator, Placche, Mobili Invisibili, Mascherine di allineamento e Bite Gnatologici.‍E molti altri su richiesta. Sezione “Sport” Paradenti personalizzati: se il tuo studio dentistico ha una clientela sportiva, questi paradenti sono ciò che ti serve per farli felici. Che sia una squadra di Hockey o si tratti di sport da combattimento, l’unico paradenti efficace è quello pensato appositamente per la bocca del tuo cliente.Il paradenti che produciamo è:- Completamente su misura;- Un paradenti altamente protettivo;- Per ogni tipo di sport;- Prezzo competitivo pensato per la squadra sportiva;- Personalizzabile come desideri;Se vuoi far felice il cliente sportivo, chiedici come avere il paradenti personalizzato perfetto per le sue esigenze.‍Sei uno sportivo e stai leggendo? Chiedi di Angelo Minisci al tuo dentista e scopri come avere il tuo paradenti professionale personalizzato! Servizi: 3Shape digitalizzazione Lo studio Orthodontic Lab utilizza il programma 3Shape (Leader nelle soluzioni di software digitale CAD/CAM) per lo sviluppo di dispositivi ortodontici in digitale. Inoltre con la piattaforma 3Shape Communicate potrai inviare al nostro laboratorio con un semplice click la tua richiesta con i file per il dispositivo e saremo in grado di effettuare qualsiasi tipologia di lavorazione digitale. Servizi: Digital Upload Nel lavoro, come nelle relazioni, siamo un po’ “vecchia scuola”.Nonostante questo crediamo nell’innovazione e siamo sempre attenti ad avvalerci delle tecnologie più aggiornate. Risparmierai tempo e fatica senza muoverti dal tuo studio grazie a questo innovativo “Digital Upload” che trovi a questa pagina.

PremiumIscrizione Premium
OrtodonziaOdontotecnico, Laboratorio
Corso San Gottardo 89, 6830 Chiasso
OrtodonziaOdontotecnico, Laboratorio

Il prodotto perfetto per le esigenze dei tuoi pazienti‍Ciò che troverai affidandoti a Orthodontic Lab sono prodotti di elevata qualità che seguono standard rigorosi, ma non solo.Ogni articolo viene costruito a mano, avvalendosi contemporaneamente delle tecnologie e delle innovazioni più all’avanguardia. Molti dei dispositivi che produciamo sono personalizzabili e si adattano a tutte le esigenze. Se sei interessato a scoprire tutta la gamma di prodotti e servizi che offriamo, non ti resta che leggere questa pagina! Dispositivi Fissi A seconda della forza che rilasciano, possono essere ortodontici o ortopedici. Sono fondamentali, in quanto il loro utilizzo trova innumerevoli indicazioni terapeutiche: sul piano trasversale, verticale e sagittale. Sono utilizzati molto spesso come dispositivi di ancoraggio.Siamo in grado di produrre tutti i dispositivi moderni richiesti dagli studi come: Espansori, Quad Helix, Arco Linguale, Ferula di Delaire, Barra transpalatale e molti altri su richiesta. Dispositivi Mobili Ne esistono molti e di vari tipi. Siamo strutturati per rispondere a svariate esigenze in questo ambito. Qui presentiamo alcuni esempi.Funzionali come Attivatore di Frankel, Bionator, Placche, Mobili Invisibili, Mascherine di allineamento e Bite Gnatologici.‍E molti altri su richiesta. Sezione “Sport” Paradenti personalizzati: se il tuo studio dentistico ha una clientela sportiva, questi paradenti sono ciò che ti serve per farli felici. Che sia una squadra di Hockey o si tratti di sport da combattimento, l’unico paradenti efficace è quello pensato appositamente per la bocca del tuo cliente.Il paradenti che produciamo è:- Completamente su misura;- Un paradenti altamente protettivo;- Per ogni tipo di sport;- Prezzo competitivo pensato per la squadra sportiva;- Personalizzabile come desideri;Se vuoi far felice il cliente sportivo, chiedici come avere il paradenti personalizzato perfetto per le sue esigenze.‍Sei uno sportivo e stai leggendo? Chiedi di Angelo Minisci al tuo dentista e scopri come avere il tuo paradenti professionale personalizzato! Servizi: 3Shape digitalizzazione Lo studio Orthodontic Lab utilizza il programma 3Shape (Leader nelle soluzioni di software digitale CAD/CAM) per lo sviluppo di dispositivi ortodontici in digitale. Inoltre con la piattaforma 3Shape Communicate potrai inviare al nostro laboratorio con un semplice click la tua richiesta con i file per il dispositivo e saremo in grado di effettuare qualsiasi tipologia di lavorazione digitale. Servizi: Digital Upload Nel lavoro, come nelle relazioni, siamo un po’ “vecchia scuola”.Nonostante questo crediamo nell’innovazione e siamo sempre attenti ad avvalerci delle tecnologie più aggiornate. Risparmierai tempo e fatica senza muoverti dal tuo studio grazie a questo innovativo “Digital Upload” che trovi a questa pagina.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario