Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Mediatori a Ticino (Cantone)

: 35 Iscrizioni

Mediatori a Ticino (Cantone), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Mediatori a Ticino (Cantone), i più votati su

Visualizzare tutti
 Aperto su appuntamento – Chiude tra 46 minuti
SWISS BUSINESS TRANSFER SA - VESCOVI PIERGIUSEPPE

SWISS BUSINESS TRANSFER SA - VESCOVI PIERGIUSEPPE

Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’intermediazione, dall’analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari.Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali.Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza.Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili.SERVIZI:COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALIACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERAVENDERE AZIENDA IN TICINOATTIVITÀ IN VENDITARICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO)COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI)AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA)SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE)ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATEIMMOBILI COMMERCIALICONSIGLI PRATICIAPRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSOVENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI“Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer.È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini.Sì, con noi siete davvero in buone mani”Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transferacquisto vendita spazio commercialeacquisto vendita centro fitnessacquisto vendita agenziaacquisto vendita istituto esteticaacquisto vendita immobile commercialeintermediazione studi professionaliacquisto vendita aziendacompravendita attività prontecompravendita societàintermediazione attività commercialicompravendita aziendeacquisto vendita svago e divertimentoacquisto vendita studio professionaleacquisto vendita negozioacquisto vendita boutiquecompravendita società di servizioacquisto vendita ristoranteintermediazione aziendeacquisto vendita baracquisto vendita impresaacquisto vendita officinacompravenditaacquisto vendita salone bellezzacompravendita studi professionaliacquisto vendita ditta artigianatoaffitto locazione superficie commercialeacquisto vendita take awayacquisto vendita atelieracquisto vendita start upintermediazione attività pronteintermediazione società di servizioacquisto vendita hotelacquisto vendita studio tecnicoaffitto locazione spazio commercialecompravendita attivitàcompravendita attività commerciali

PremiumIscrizione Premium
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’intermediazione, dall’analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari.Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali.Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza.Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili.SERVIZI:COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALIACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERAVENDERE AZIENDA IN TICINOATTIVITÀ IN VENDITARICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO)COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI)AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA)SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE)ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATEIMMOBILI COMMERCIALICONSIGLI PRATICIAPRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSOVENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI“Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer.È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini.Sì, con noi siete davvero in buone mani”Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transferacquisto vendita spazio commercialeacquisto vendita centro fitnessacquisto vendita agenziaacquisto vendita istituto esteticaacquisto vendita immobile commercialeintermediazione studi professionaliacquisto vendita aziendacompravendita attività prontecompravendita societàintermediazione attività commercialicompravendita aziendeacquisto vendita svago e divertimentoacquisto vendita studio professionaleacquisto vendita negozioacquisto vendita boutiquecompravendita società di servizioacquisto vendita ristoranteintermediazione aziendeacquisto vendita baracquisto vendita impresaacquisto vendita officinacompravenditaacquisto vendita salone bellezzacompravendita studi professionaliacquisto vendita ditta artigianatoaffitto locazione superficie commercialeacquisto vendita take awayacquisto vendita atelieracquisto vendita start upintermediazione attività pronteintermediazione società di servizioacquisto vendita hotelacquisto vendita studio tecnicoaffitto locazione spazio commercialecompravendita attivitàcompravendita attività commerciali

 Aperto su appuntamento – Chiude tra 46 minuti
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Kristal SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Kristal SA

Via San Gottardo 118A, 6648 Minusio
KRISTAL SA

La Kristal SA è una società nata nel 2010 specializzata nello sviluppo dei progetti di medie e grandi dimensioni. Nelle competenze della società ci sono anche le attività di project manager, consulenze tecniche legate alla preparazione delle fasi di progetto, partendo dall’analisi della fattibilità dell’operazione, alla preparazione dell’incarto per il finanziamento così come seguire la parte formale del progetto con la preparazione dei rogiti e la visione della contrattualistica necessaria fra i vari attori dell’operazione. L’allestimento dei bandi di concorso necessari al promotore per la delibera del General Contractor, cosi come quella fra Impresa Generale e subappaltanti. La società di regola opera come General Contractor con il promotore sia su suolo Svizzero che all’estero. I grandi progetti eseguiti sono stati diversi a partire dal 2014 dove si è cimentata in operazioni di medio grande dimensioni per importi da 2.5 mio fino a 20 mio per commessa. La professionalità e la struttura della società hanno portato degli ottimi risultati sia per quanto attiene la tecnica costruttiva che la gestione finanziaria dell’operazione stessa. Oltre ai lavori citati la società si occupa, per quanto concerne i beni della proprietà, della gestione e ricerca degli inquilini sia per quanto attiene gli immobili situati in Europa (Cap D'ail) che per l’appartamento di Dubai (Medio Oriente) dove si occupa della gestione d'affitto temporaneo durante la presenza di Expo 2020 da adibire prevalentemente a persone Svizzere che vorrebbero recarsi a Dubai per l’esposizione mondiale, garantiti da una professionalità e competenza di una società Svizzera.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliMediatoriAffitto
Via San Gottardo 118A, 6648 Minusio
Agenzia immobiliareImmobiliMediatoriAffitto
KRISTAL SA

La Kristal SA è una società nata nel 2010 specializzata nello sviluppo dei progetti di medie e grandi dimensioni. Nelle competenze della società ci sono anche le attività di project manager, consulenze tecniche legate alla preparazione delle fasi di progetto, partendo dall’analisi della fattibilità dell’operazione, alla preparazione dell’incarto per il finanziamento così come seguire la parte formale del progetto con la preparazione dei rogiti e la visione della contrattualistica necessaria fra i vari attori dell’operazione. L’allestimento dei bandi di concorso necessari al promotore per la delibera del General Contractor, cosi come quella fra Impresa Generale e subappaltanti. La società di regola opera come General Contractor con il promotore sia su suolo Svizzero che all’estero. I grandi progetti eseguiti sono stati diversi a partire dal 2014 dove si è cimentata in operazioni di medio grande dimensioni per importi da 2.5 mio fino a 20 mio per commessa. La professionalità e la struttura della società hanno portato degli ottimi risultati sia per quanto attiene la tecnica costruttiva che la gestione finanziaria dell’operazione stessa. Oltre ai lavori citati la società si occupa, per quanto concerne i beni della proprietà, della gestione e ricerca degli inquilini sia per quanto attiene gli immobili situati in Europa (Cap D'ail) che per l’appartamento di Dubai (Medio Oriente) dove si occupa della gestione d'affitto temporaneo durante la presenza di Expo 2020 da adibire prevalentemente a persone Svizzere che vorrebbero recarsi a Dubai per l’esposizione mondiale, garantiti da una professionalità e competenza di una società Svizzera.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Immobiliare Poloy SA

Immobiliare Poloy SA

Via San Gottardo 30, 6532 Castione
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneMediatori
TS

TESAXE SA

Via Cantonale 34A, 6928 Manno
Mediatori
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Immobiliare De Bernardis SA

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Immobiliare De Bernardis SA

Via Nosedo 10, 6900 Massagno
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo.Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura Progetti di impresa generale chiavi in mano Studi di fattibilità Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani Direzione lavori Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole Consulenza immobiliare, valutazioni e stime Promozione e mediazione Compravendita immobiliare

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneArchitettoStudio di ArchitetturaImprese generaliImmobiliPerizie
Via Nosedo 10, 6900 Massagno
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneArchitettoStudio di ArchitetturaImprese generaliImmobiliPerizie
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo.Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura Progetti di impresa generale chiavi in mano Studi di fattibilità Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani Direzione lavori Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole Consulenza immobiliare, valutazioni e stime Promozione e mediazione Compravendita immobiliare

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
GSF Partners SA

GSF Partners SA

Via F. Pelli 13, 6900 Lugano
CHI SIAMO

La nostra forzaè nella tradizione Forte di un know-how e di relazioni uniche sul territorio della Svizzera di lingua italiana, GSF Partners SA mantiene salda la rotta verso quelli che da sempre sono i suoi obiettivi: Fare proprie le esigenze dei clienti Applicare la giusta analisi dei rischi Trovare soluzioni al passo con i tempi sul mercato assicurativo L’esperienza maturata negli anni ha agevolato il cambio generazionale consentendoci di mantenere intatto il livello di professionalità e di fiducia che la clientela da sempre ci riconosce. GSF Partners SA è iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. È iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. Quale Coverholder at Lloyd’s è membro della LSBA Lloyd’s Swiss Broker’s Association dal 2011. Offre i propri servizi alle aziende, ai liberi professionisti ed ai privati che vogliono beneficiare di un’adeguata protezione contro i rischi finanziari, di persone e cose. La filosofia aziendale considera prioritari gli interessi dei clienti che sono tutelati con professionalità e discrezione dal nostro team di analisti specializzati, competenti e disponibili. Rischi piazzati con i Lloyd’s di Londra Coverholder at Lloyd’s (autorizzazione ad emettere certificati d’assicurazione per determinate coperture, a gestire i contratti ed i sinistri). Convenzionata con alcuni importanti broker londinesi opera sul mercato dei Lloyd’s (Open Market). La società ha contratti di collaborazione con più di 30 compagnie d’assicurazione svizzere ed estere. I servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi pianificazione e gestione del rischio in ambienti complessi ottimizzazione del rapporto premi prestazioni una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee assistenza al cliente in caso di sinistro I servizi internazionaliCollabora con selezionati broker assicurativi esteri tramite i quali può soddisfare le esigenze dei clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera. Spagnolo Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze

PremiumIscrizione Premium
BrokersAssicurazioniConsulenza assicurativa
Via F. Pelli 13, 6900 Lugano
BrokersAssicurazioniConsulenza assicurativa
CHI SIAMO

La nostra forzaè nella tradizione Forte di un know-how e di relazioni uniche sul territorio della Svizzera di lingua italiana, GSF Partners SA mantiene salda la rotta verso quelli che da sempre sono i suoi obiettivi: Fare proprie le esigenze dei clienti Applicare la giusta analisi dei rischi Trovare soluzioni al passo con i tempi sul mercato assicurativo L’esperienza maturata negli anni ha agevolato il cambio generazionale consentendoci di mantenere intatto il livello di professionalità e di fiducia che la clientela da sempre ci riconosce. GSF Partners SA è iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. È iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. Quale Coverholder at Lloyd’s è membro della LSBA Lloyd’s Swiss Broker’s Association dal 2011. Offre i propri servizi alle aziende, ai liberi professionisti ed ai privati che vogliono beneficiare di un’adeguata protezione contro i rischi finanziari, di persone e cose. La filosofia aziendale considera prioritari gli interessi dei clienti che sono tutelati con professionalità e discrezione dal nostro team di analisti specializzati, competenti e disponibili. Rischi piazzati con i Lloyd’s di Londra Coverholder at Lloyd’s (autorizzazione ad emettere certificati d’assicurazione per determinate coperture, a gestire i contratti ed i sinistri). Convenzionata con alcuni importanti broker londinesi opera sul mercato dei Lloyd’s (Open Market). La società ha contratti di collaborazione con più di 30 compagnie d’assicurazione svizzere ed estere. I servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi pianificazione e gestione del rischio in ambienti complessi ottimizzazione del rapporto premi prestazioni una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee assistenza al cliente in caso di sinistro I servizi internazionaliCollabora con selezionati broker assicurativi esteri tramite i quali può soddisfare le esigenze dei clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera. Spagnolo Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Mediatori a Ticino (Cantone)

Mediatori a Ticino (Cantone), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Mediatori a Ticino (Cantone), i più votati su

Visualizzare tutti
Filtrare 35 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Servizi
Modalità di contatto
Posizione
Aree di applicazione / Proprietà
Vendita
Tipo di oggetto
Settori di competenza
Consulenza
Architettura
Assicurazione volontaria per indennità giornaliere
Condizioni di pagamento
Ristrutturazione edilizia
Analisi, valutazioni e stime

Mediatori a Ticino (Cantone)

: 35 Iscrizioni
 Aperto su appuntamento – Chiude tra 46 minuti
SWISS BUSINESS TRANSFER SA - VESCOVI PIERGIUSEPPE

SWISS BUSINESS TRANSFER SA - VESCOVI PIERGIUSEPPE

Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’intermediazione, dall’analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari.Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali.Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza.Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili.SERVIZI:COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALIACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERAVENDERE AZIENDA IN TICINOATTIVITÀ IN VENDITARICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO)COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI)AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA)SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE)ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATEIMMOBILI COMMERCIALICONSIGLI PRATICIAPRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSOVENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI“Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer.È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini.Sì, con noi siete davvero in buone mani”Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transferacquisto vendita spazio commercialeacquisto vendita centro fitnessacquisto vendita agenziaacquisto vendita istituto esteticaacquisto vendita immobile commercialeintermediazione studi professionaliacquisto vendita aziendacompravendita attività prontecompravendita societàintermediazione attività commercialicompravendita aziendeacquisto vendita svago e divertimentoacquisto vendita studio professionaleacquisto vendita negozioacquisto vendita boutiquecompravendita società di servizioacquisto vendita ristoranteintermediazione aziendeacquisto vendita baracquisto vendita impresaacquisto vendita officinacompravenditaacquisto vendita salone bellezzacompravendita studi professionaliacquisto vendita ditta artigianatoaffitto locazione superficie commercialeacquisto vendita take awayacquisto vendita atelieracquisto vendita start upintermediazione attività pronteintermediazione società di servizioacquisto vendita hotelacquisto vendita studio tecnicoaffitto locazione spazio commercialecompravendita attivitàcompravendita attività commerciali

PremiumIscrizione Premium
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’intermediazione, dall’analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari.Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali.Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza.Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili.SERVIZI:COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALIACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERAVENDERE AZIENDA IN TICINOATTIVITÀ IN VENDITARICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO)COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI)AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA)SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE)ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATEIMMOBILI COMMERCIALICONSIGLI PRATICIAPRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSOVENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI“Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer.È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini.Sì, con noi siete davvero in buone mani”Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transferacquisto vendita spazio commercialeacquisto vendita centro fitnessacquisto vendita agenziaacquisto vendita istituto esteticaacquisto vendita immobile commercialeintermediazione studi professionaliacquisto vendita aziendacompravendita attività prontecompravendita societàintermediazione attività commercialicompravendita aziendeacquisto vendita svago e divertimentoacquisto vendita studio professionaleacquisto vendita negozioacquisto vendita boutiquecompravendita società di servizioacquisto vendita ristoranteintermediazione aziendeacquisto vendita baracquisto vendita impresaacquisto vendita officinacompravenditaacquisto vendita salone bellezzacompravendita studi professionaliacquisto vendita ditta artigianatoaffitto locazione superficie commercialeacquisto vendita take awayacquisto vendita atelieracquisto vendita start upintermediazione attività pronteintermediazione società di servizioacquisto vendita hotelacquisto vendita studio tecnicoaffitto locazione spazio commercialecompravendita attivitàcompravendita attività commerciali

 Aperto su appuntamento – Chiude tra 46 minuti
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Kristal SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Kristal SA

Via San Gottardo 118A, 6648 Minusio
KRISTAL SA

La Kristal SA è una società nata nel 2010 specializzata nello sviluppo dei progetti di medie e grandi dimensioni. Nelle competenze della società ci sono anche le attività di project manager, consulenze tecniche legate alla preparazione delle fasi di progetto, partendo dall’analisi della fattibilità dell’operazione, alla preparazione dell’incarto per il finanziamento così come seguire la parte formale del progetto con la preparazione dei rogiti e la visione della contrattualistica necessaria fra i vari attori dell’operazione. L’allestimento dei bandi di concorso necessari al promotore per la delibera del General Contractor, cosi come quella fra Impresa Generale e subappaltanti. La società di regola opera come General Contractor con il promotore sia su suolo Svizzero che all’estero. I grandi progetti eseguiti sono stati diversi a partire dal 2014 dove si è cimentata in operazioni di medio grande dimensioni per importi da 2.5 mio fino a 20 mio per commessa. La professionalità e la struttura della società hanno portato degli ottimi risultati sia per quanto attiene la tecnica costruttiva che la gestione finanziaria dell’operazione stessa. Oltre ai lavori citati la società si occupa, per quanto concerne i beni della proprietà, della gestione e ricerca degli inquilini sia per quanto attiene gli immobili situati in Europa (Cap D'ail) che per l’appartamento di Dubai (Medio Oriente) dove si occupa della gestione d'affitto temporaneo durante la presenza di Expo 2020 da adibire prevalentemente a persone Svizzere che vorrebbero recarsi a Dubai per l’esposizione mondiale, garantiti da una professionalità e competenza di una società Svizzera.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliMediatoriAffitto
Via San Gottardo 118A, 6648 Minusio
Agenzia immobiliareImmobiliMediatoriAffitto
KRISTAL SA

La Kristal SA è una società nata nel 2010 specializzata nello sviluppo dei progetti di medie e grandi dimensioni. Nelle competenze della società ci sono anche le attività di project manager, consulenze tecniche legate alla preparazione delle fasi di progetto, partendo dall’analisi della fattibilità dell’operazione, alla preparazione dell’incarto per il finanziamento così come seguire la parte formale del progetto con la preparazione dei rogiti e la visione della contrattualistica necessaria fra i vari attori dell’operazione. L’allestimento dei bandi di concorso necessari al promotore per la delibera del General Contractor, cosi come quella fra Impresa Generale e subappaltanti. La società di regola opera come General Contractor con il promotore sia su suolo Svizzero che all’estero. I grandi progetti eseguiti sono stati diversi a partire dal 2014 dove si è cimentata in operazioni di medio grande dimensioni per importi da 2.5 mio fino a 20 mio per commessa. La professionalità e la struttura della società hanno portato degli ottimi risultati sia per quanto attiene la tecnica costruttiva che la gestione finanziaria dell’operazione stessa. Oltre ai lavori citati la società si occupa, per quanto concerne i beni della proprietà, della gestione e ricerca degli inquilini sia per quanto attiene gli immobili situati in Europa (Cap D'ail) che per l’appartamento di Dubai (Medio Oriente) dove si occupa della gestione d'affitto temporaneo durante la presenza di Expo 2020 da adibire prevalentemente a persone Svizzere che vorrebbero recarsi a Dubai per l’esposizione mondiale, garantiti da una professionalità e competenza di una società Svizzera.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Immobiliare Poloy SA

Immobiliare Poloy SA

Via San Gottardo 30, 6532 Castione
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneMediatori
TS

TESAXE SA

Via Cantonale 34A, 6928 Manno
Mediatori
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Immobiliare De Bernardis SA

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Immobiliare De Bernardis SA

Via Nosedo 10, 6900 Massagno
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo.Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura Progetti di impresa generale chiavi in mano Studi di fattibilità Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani Direzione lavori Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole Consulenza immobiliare, valutazioni e stime Promozione e mediazione Compravendita immobiliare

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneArchitettoStudio di ArchitetturaImprese generaliImmobiliPerizie
Via Nosedo 10, 6900 Massagno
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneArchitettoStudio di ArchitetturaImprese generaliImmobiliPerizie
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo.Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura Progetti di impresa generale chiavi in mano Studi di fattibilità Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani Direzione lavori Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole Consulenza immobiliare, valutazioni e stime Promozione e mediazione Compravendita immobiliare

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
GSF Partners SA

GSF Partners SA

Via F. Pelli 13, 6900 Lugano
CHI SIAMO

La nostra forzaè nella tradizione Forte di un know-how e di relazioni uniche sul territorio della Svizzera di lingua italiana, GSF Partners SA mantiene salda la rotta verso quelli che da sempre sono i suoi obiettivi: Fare proprie le esigenze dei clienti Applicare la giusta analisi dei rischi Trovare soluzioni al passo con i tempi sul mercato assicurativo L’esperienza maturata negli anni ha agevolato il cambio generazionale consentendoci di mantenere intatto il livello di professionalità e di fiducia che la clientela da sempre ci riconosce. GSF Partners SA è iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. È iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. Quale Coverholder at Lloyd’s è membro della LSBA Lloyd’s Swiss Broker’s Association dal 2011. Offre i propri servizi alle aziende, ai liberi professionisti ed ai privati che vogliono beneficiare di un’adeguata protezione contro i rischi finanziari, di persone e cose. La filosofia aziendale considera prioritari gli interessi dei clienti che sono tutelati con professionalità e discrezione dal nostro team di analisti specializzati, competenti e disponibili. Rischi piazzati con i Lloyd’s di Londra Coverholder at Lloyd’s (autorizzazione ad emettere certificati d’assicurazione per determinate coperture, a gestire i contratti ed i sinistri). Convenzionata con alcuni importanti broker londinesi opera sul mercato dei Lloyd’s (Open Market). La società ha contratti di collaborazione con più di 30 compagnie d’assicurazione svizzere ed estere. I servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi pianificazione e gestione del rischio in ambienti complessi ottimizzazione del rapporto premi prestazioni una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee assistenza al cliente in caso di sinistro I servizi internazionaliCollabora con selezionati broker assicurativi esteri tramite i quali può soddisfare le esigenze dei clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera. Spagnolo Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze

PremiumIscrizione Premium
BrokersAssicurazioniConsulenza assicurativa
Via F. Pelli 13, 6900 Lugano
BrokersAssicurazioniConsulenza assicurativa
CHI SIAMO

La nostra forzaè nella tradizione Forte di un know-how e di relazioni uniche sul territorio della Svizzera di lingua italiana, GSF Partners SA mantiene salda la rotta verso quelli che da sempre sono i suoi obiettivi: Fare proprie le esigenze dei clienti Applicare la giusta analisi dei rischi Trovare soluzioni al passo con i tempi sul mercato assicurativo L’esperienza maturata negli anni ha agevolato il cambio generazionale consentendoci di mantenere intatto il livello di professionalità e di fiducia che la clientela da sempre ci riconosce. GSF Partners SA è iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. È iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. Quale Coverholder at Lloyd’s è membro della LSBA Lloyd’s Swiss Broker’s Association dal 2011. Offre i propri servizi alle aziende, ai liberi professionisti ed ai privati che vogliono beneficiare di un’adeguata protezione contro i rischi finanziari, di persone e cose. La filosofia aziendale considera prioritari gli interessi dei clienti che sono tutelati con professionalità e discrezione dal nostro team di analisti specializzati, competenti e disponibili. Rischi piazzati con i Lloyd’s di Londra Coverholder at Lloyd’s (autorizzazione ad emettere certificati d’assicurazione per determinate coperture, a gestire i contratti ed i sinistri). Convenzionata con alcuni importanti broker londinesi opera sul mercato dei Lloyd’s (Open Market). La società ha contratti di collaborazione con più di 30 compagnie d’assicurazione svizzere ed estere. I servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi pianificazione e gestione del rischio in ambienti complessi ottimizzazione del rapporto premi prestazioni una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee assistenza al cliente in caso di sinistro I servizi internazionaliCollabora con selezionati broker assicurativi esteri tramite i quali può soddisfare le esigenze dei clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera. Spagnolo Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario